BEAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazuki Kato
     
    .

    User deleted


    B2ST / BEAST


    tumblr_kwrx5kjzc51qzcpozo1_500



    I BEAST (비스트, conosciuti anche come B2ST) sono una boy band dalla Corea del Sud composta da sei ragazzi e prodotta dalla Cube Entertainment. Il gruppo era originariamente conosciuto come B2ST, un acronimo che sta per Boys 2 (per) "to") Search for Top.
    In seguito il loro nome fu cambiato in BEAST (Boys of the EAst Standing Tall) pochi giorni prima del debutto. Hanno pubblicato il loro primo mini-album, B2ST Is The Beast, il 14 ottobre 2009.
    I telespettatori coreani hanno avuto la possibilità di seguire passo passo il training dei ragazzi fino al loro debutto grazie al programma MTV B2ST. Il primo mini-album ha avuto notevole successo e ha dato al gruppo notevole popolarità, tanto da ricevere il premio Rookie of the Month (Dicembre), patrocinato dallo stesso Ministero della Cultura, Sport e Turismo (:mu: :roftl:). Recentemente è stata annunciata la distribuzione a livello internazionale del loro album insieme a quello delle 4Minute grazie ad un accordo tra la loro casa discografica e la Universal Records. Il 23 gennaio 2010 hanno iniziato a promuovere le loro attività a Taiwan e a febbraio hanno vinto il Best Newcomer Award al Seoul Music Award.
    :love:

    Ecco i membri!
    sotto spoiler
    DOO JOON
    166yveb
    Nome: Yoon Doo Joon
    Data di nascita: 4 luglio 1989
    È il leader dei BEAST. Ha partecipato al programma Hot Blood e fu preso inizialmente in considerazione dalla JYPE per entrare a far parte della band One Day (2AM + 2PM, in pratica xD), ma alla fine è stato eliminato. Ha sostenuto anche un provino per la sitcom High Kick Through the Roof, ma in seguito ha deciso di rinunciarvi per proseguire con la carriera musicale (in compenso un suo collega ha recitato nella sitcom in questione :sisi:).
    Fa parte del cast fisso del varietà DANBI, parte della programmazione della MBC Sunday Sunday Night.
    Doo Joon è apparso anche nel videoclip di AJ "Nunmuleul Dakko", uscito prima del loro debutto nei B2ST. Ha collaborato anche con Gavy NJ come rapper nel singolo "Sun Flower".

    HYUN SEUNG
    15yhvl4
    Nome: Jang Hyun Seung
    Data di nascita: 3 settembre 1989
    Hyun Seung, prima di far parte dei B2ST, era conosciuto per essere il "sesto Big Bang". Doveva far parte dei BB, ma all'ultimo venne escluso a causa della sua "presenza scenica" difforme dal quella degli altri in quanto troppo... magro. :mu:

    JUN HYUNG
    tumblr_kyolt5Vrl11qan09qo1_500
    Nome: Yong Jun Hyung
    Data di nascita: 19 Dicembre 1989
    Jun Hyung inizialmente faceva parte degli Xing. Si è fatto notare per le sue strane acconciature. Insieme a Doo Joon, è apparso nel video di AJ "Nunmuleul Dakko". Insieme a Yoseob del suo stesso gruppo, a Lee Hyukjae (MC e comico coreano), Moon Hee Jun (ex H·O·T) e Kim Sook ha accolto alcuni turisti giapponesi per "Visit Seoul 2010": personaggi coreani e turisti giapponesi hanno avuto la possibilità infatti di esplorare Seoul all'interno del programma tv della MBC Star Guide Doshikaru, con lo scopo di far conoscere agli stranieri alcuni luoghi famosi di Seoul e far gustare loro la cucina coreana!
    Ha partecipato al singolo da solista di Hyuna (che poteva pure risparmiarsi - ndKae :roftl: ) "Change".

    YO SEOB
    vql54i
    Nome: Yang Yo Seob
    Data di nascita: 5 gennaio 1990
    È il cantante principale dei B2ST. È universalmente conosciuto come il carino e coccoloso del gruppo ed è famoso per le svariate acconciature alle quali ha sottoposto i suoi capelli oramai sfibrati e pronti a cadere :sese: :roftl:. Tra le altre cose, è stato paragonato spesso ad una Pitta Nympha [qui una diapositiva XD] o peggio ancora al cane di razza Shih Tzu [diapositiva prego~!]... se volete sapere il motivo :sese: eccoli accontentati XD. Ex trainee M-Boat, sono famose le sue parodie e i suoi video. xD
    Anche lui insieme a Jun Hyung ha fatto parte del comitato di benvenuto di "Visit Seoul 2010".

    KI KWANG
    2ms0voi
    Nome: Lee Ki Kwang
    Data di nascita: 30 marzo 1990
    Ki Kwang iniziò il suo training alla JYPE. Venne successivamente trasferito alla casa "sorella" della JYP, ovvero la CUBE Ent. Ha debuttato tempo fa come solista col nome AJ.
    Ha recitato nella sitcom High Kick Through the Roof.

    DONG WOON
    ok4epz
    Nome: Son Dong Woon
    Data di nascita: 6 giugno 1991
    È il più giovane del gruppo. È stato trainee sotto la JYPE. :susuvai:


    DISCOGRAFIA:
    STUDIO ALBUM
    2011
    Fiction and Fact
    So Beast

    EP
    2009
    B2ST is the Best
    2010
    Shock of the New Era
    Mastermind
    Lights Go On Again
    My Story

    SINGOLI
    Bad Girl [MV / MV (jp ver.)]
    Mystery [MV]
    Shock [MV / MV (jp ver.)]
    Take Care of My Girlfriend (Say No) [MV]
    Special [live]
    Easy (sincere vers.) [live]
    Breath [MV]
    Clenching my Fist Tightly [live]
    Beautiful [MV]
    I Like you the Best [MV]
    On Rainy Days [live]
    Fiction [MV]
    I Knew It [MV teaser]

    Informazioni scheda tratte da Wikipedia
    -----------------------------------
    Kazuki, ho modificato il primo post in modo da renderlo più completo ^^

    Kae

    Edited by .Kae - 25/3/2012, 20:02
     
    Top
    .
  2. twentysomething fan T_T
     
    .

    User deleted


    Con il nuovo concept di AJ e di JUN HYUNG c'è da aggiornare le fotinke...ne ho giusta una sotto mano :sbav:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Bad girl!! :heart:
    Avevo questa canzone nell 'mp3 ma non avevo mai visto il video...ora sono una donna felice!
    Grazie per averla messa Kazuki!

    Sono molto bravi... :coffee:

    Certo hanno dei vestiti e delle acconciature piuttosto inguardabili.....XD
     
    Top
    .
  4. twentysomething fan T_T
     
    .

    User deleted


    :animavia: Eresia!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :animavia: Eresia!

    Che ho detto?? :argh:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/3/2010, 22:32)
    Grazie per averla messa Kazuki!

    Ah ehm :coffee: credo di averli messi io i video (Shock di sicuro, Bad Girl non mi ricordo :roftl_drop: ).
    Son davvero bravi, anche se davvero sono stati riciclati da altri gruppi... checché ne dicano le loro fan ma è così, tra AJ con la carriera solista alle spalle, Hyun Seung nei Big Bang, Dong Woon alla JYPE :sese:
    Però vuol dire che meritano :love:

    I capelli di Kikwang *.* :heart: :heart:
     
    Top
    .
  7. Kazuki Kato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloody_Kae @ 24/3/2010, 23:07)
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/3/2010, 22:32)
    Grazie per averla messa Kazuki!

    Ah ehm :coffee: credo di averli messi io i video (Shock di sicuro, Bad Girl non mi ricordo :roftl_drop: ).
    Son davvero bravi, anche se davvero sono stati riciclati da altri gruppi... checché ne dicano le loro fan ma è così, tra AJ con la carriera solista alle spalle, Hyun Seung nei Big Bang, Dong Woon alla JYPE :sese:
    Però vuol dire che meritano :love:

    I capelli di Kikwang *.* :heart: :heart:

    ehm :coffee: BAD GIRL lo messa io xd comq grazie per aver sistemato la scheda Bloody_Kae comq si sono bravi xd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Ah ecco Kazuki XDD Ricordavo quasi bene allora xDD
    Grazie a te per averla fatta, la scheda!
     
    Top
    .
  9. eij~
     
    .

    User deleted


    I nuovi Backstreet Boys? :sese:
    B3llicapelli :roftl:

    SPOILER (click to view)
    Sarà una fissa ma avevo letto bReast :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    scusate ma quello che si chiama YO SEOB mi fa impressione... ma che naso ha? °_° effettivamente è un po' beast...

    Cmq sembrano i cugini di 2° di TOPpolo XD

    carino però l'ultimo postato da 20

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Caskè è un mio Petto :sese: :susuvai: xDD
    YoSeob però sì, ha un naso a patata, credo :mu: XDD con i capelli biondi non si poteva vedere. :ph34r:
    Comunqueeeee~ :love: posto con immensa gioia e gaudio il video della loro vittoria a Mnet Countdown, dove fanno tutti la figura dei sentimentaaali :love: xDDD


    Li AMO :love:
    E sono troppo teneri *___________*
    Dong Woon magnae che piange come non mai, Kikwang e tutti gli altri che lo seguono a ruota *___*

    :love: :love:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/3/2010, 22:32)
    Grazie per averla messa Kazuki!

    Ah ehm :coffee: credo di averli messi io i video (Shock di sicuro, Bad Girl non mi ricordo :roftl_drop: ).

    ehm :coffee: BAD GIRL lo messa io xd comq grazie per aver sistemato la scheda Bloody_Kae comq si sono bravi xd

    Beh allora grazie a Kazuki e Bloody_Kae.... :roftl:


    Bellini tutti commossi!!!!!
     
    Top
    .
  13. twentysomething fan T_T
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vorrei condividere con Voi la fantastica conversazione avuta con mia Sorella su FB in merito al video postato da Kae :roftl_drop: :roftl_drop: :

    Sorella: mi vien quasi da piangere pur'amme. i bei ricordi di quando li scoprii,li amai,tu mi scassasti i maroni,poi li vedesti e ti piacquero e ora loro vincono e piangono come fontane (il mio (N.d.20, Jun Hyung, il rapper con la cresta)almeno ha la decenza di nascondersi,il tuo (N.d.20, AJ) prima sembra sotto schock,...battuta fantastica,e poi si abbraccia col G.G.G dei 2am!!)!!quanto amore che c'è in Korea..
    kaja!

    Twenty: MNet ha reclamato, lo stronzo, e non mi fa più vedere il video...ottokaggiò?????????

    Sorella: era talmente indecoroso come video?!?c'ho foto da ogni angolo per ogni evenienza..però dai,l'avresti amato!!

    Twenty: C$#* io parto in spedizione incrociata su You Tube, vado!

    Sorella: Torna vincitrice!se necessiti un supporto chiama..

    Twenty: Lo trovai! Buahahahahah!

    Twenty:...
    sta caricando...ma non ha i sottotitoli...che dice di intelligente il mio?

    Sorella: tipo ringrazio tanto la mia mamma?!?c$#* ne so?!
    oh dimmi poi eh, son collegata solo per aspettare il tuo responso

    Twenty: Commento n° 1: di un voto? Ma dai!
    Commento n° 2: il maknae oltre che brutto è ridicolo
    Commento n° 3: il leader abbarbicato a Seulong è talmente basso che sembra suo figlio 8enne
    Commento n° 4: sempre il Leader, è un po' una puttana, si abbraccia chiunque! Anche il F.N (N.d.20, JoKwon dei 2am).
    Commento n° 5: Oddei, ma quello biondo che inquadravano e mi chiedevo chi fosse è il mio uomo!!!!!!!! Ma è incredibobol!!!!!...
    Commento n° 6:...e piange pure come la peggio figa! Oddei!!!!...e viene pure consolato dai G.G.G unificati (N.d.20, i 2am), mentre il F.N. fa al solito l'ebete...
    Commento n° 7: Gli cantan addirittura la canzone! Gli MBLAQ addirittura!O___O
    Son sconvolta

    Sorella:
    a me si strinse il cuore davanti a tanto Ammòre scusa eh,perchè non apprezzi?!in fondo il Leader era più nei 2pm-2am che nei beast,quindi ama ancora i suoi compari!e gli altri sono altrettanti scarti di altri gruppi quindi l'emozione li prese e loro cantaron quello che potevano,tutti tranne quel mongolo del tuo uomo che era troppo impegnato a piangere rovinandosi il trucco!
    io dico sì alle crisi di pianto degli beast!tu sei molto no?

    Twenty: Nono, sono molto sì, altrochè! Però scusa, manco avessero ricevuto il Nobel per la cura del cancro eh...altro che Shock, il mio uomo ci stava per rimaner secco, povero! E pure il tuo, cazzutissimo rap dal volto inondato di lacrime, ma che è? Dove siamo? Che mondo è che il più normale è quel coglione del ciccicicci (N.d.20, Yo Seob)?

    Twenty: Che vita devon fare 'sti ragazzi per avere questo genere di reazioni? E poi si voglion tutti bene tra maschi, dov'è la classica omofobia che è loro propria? Vabbè che son truccatissimi in effetti, di maschio han poco...litri di kajal sprecato, soprattutto col mio biondo, che comunque rimane un discreto bonazzo benchè sia effemminato e pure tappo!

    Sorella: Hanno pianto di gioia soprattutto perchè hanno avuto una prova tangibile che tagliarsi i capelli,tingerli di colori non ben definiti,mettersi vestiti indecifrabili ma rigorosamente neri perchè si sa,il nero è zecsi, è servito a qualcos'altro,oltre a minare il loro orgoglio!purazzi!
    hanno reagito tutti in maniera ben strana,ma mai dimenticherò l'abbraccio tra i giganti 2am e i tappetti beast,con inframezzi di stoccazzate da parte degli MBLAQ (anche su di loro c'avrei da dire due paroline..)!!ah l'amicizia maschile,che bel mondo!pensaci,le donne non le possono vedere manco in video,ovvio che ripiegano sul bromance (brother+ romance,wow)!

    Sorella: dimenticavo,figo sì il tuo bimbetto dagli addominali scolpiti,ma è ancora un no..la combo vestiti aggressivi + corpo mozzafiato + chili di kajal + faccia da bimbo + singhiozzi in falsetto,non me convince.
    preferisco i duri fuori e teneri dentro XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Twenty :respekt:
    Sì ma come puoi dire che il Leader è basso? Erano gli altri ad essere spilungoni :argh: cioè i 2AM arriveranno a 2 metri cadauno :mu: :roftl_drop:
    No ma effettivamente sembra abbiano vinto Miss Korea l'Oscar (:roftl:) ma sarà che è la loro prima vittoria con questo singolo :hmm:
    Mollayeo!
    :nooo:
    Fatto sta che mi stavo commuovendo pure io XDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Che bellini :sbarluccic:

    Ma è il primo premio che ricevono?
     
    Top
    .
1281 replies since 17/2/2010, 12:34   9723 views
  Share  
.