Road No. 1

con So Ji Sub e Kim Ha Neul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous

    ROAD NO. 1

    image


    INFO
    Titolo: Road No. 1
    Genere: azione/drammatico
    Episodi: 16
    Rete: MBC
    In onda dal: 23 giugno 2010


    TRAMA
    Per poter permettere a Lee Jang Woo, la donna che ha sempre amato fin da ragazzo, di continuare i suoi studi in medicina nonostante la sua famiglia sia ormai sull'orlo della bancarotta, Lee Jang Woo si arruola nell'esercito e parte per la guerra. Soo Yeon cerca di dissuaderlo, ma lui le promette che tornera' sano e salvo. Quindi a Soo Yeon non resta che aspettare il suo ritorno.
    Purtroppo pero' riceve una lettera che le annuncia la morte del suo grande amore. Con il tempo inizia ad accettare il fatto che Lee Jang Woo non tornera' mai piu', ed incontra Tae Ho, un ufficiale fresco di Accademia con davanti a se' una brillante carriera. Poco a poco Soo Yeon si innamora di lui, ma alla vigilia delle loro nozze un'ombra torna dal passato... mentre sullo sfondo la terribile Guerra di Corea sta per iniziare.


    CAST
    So Ji Sub as Lee Jang Woo
    Kim Ha Neul as Kim Soo Yeon
    Yoon Kye Sang as Shin Tae Ho


    TRAILER




    FONTI
    Dramawiki
    Sottotitoli inglesi a cura di WITHS2
    Sottotitoli italiani a cura di OASI e DIC


    ALTRE IMMAGINI

    SPOILER (click to view)



    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by M.lle Sophie - 28/6/2010, 21:53
     
    Top
    .
  2. Alexandi
     
    .

    User deleted


    Il tutto detto in modo molto composto:
    Interessante :coffee:
    Trama interessante :coffee:
    periodo interessante :coffee:
    So JiSup interessante :coffee:

    E ora scomponiamoci: c'è Suppino!!!!!
    SPOILER (click to view)
    :sbav: :sbav: :sbav:

    Motivo per cui lo vederei anche a scatola chiusa.....e fa niente se sto seguendo altri dorama, aggiungiamo pure questo. Volere è potere e il tempo per godersi JiSup un dorama tanto interessante*non riesce a trovare altri aggettivi* lo si trova sempre :nooo:

    No comunque sbavamenti a parte, la trama e il trailer mi ispirano parecchio*avendo perso tutta la credibilità nelle sue esternazioni precedenti, nessuno le dava più retta ormai*

    @Mid: avendo aperto il topic, lo seguirai anche tu???

    @Lawliet: ieri ho scoperto che Suppino è un tuo petto, immagino che tu lo segua, giusto???

     
    Top
    .
  3. - Usagi -
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza combattuta: da un lato mi interesserebbe vederlo, anche perchè l'ambientazione è davvero diversa rispetto al solito e potrebbe essere molto coinvolgente, dall'altro lato però potrebbe necessitare di una scorta di fazzoletti ingente :sese:
    Battaglie, freddo, fame... se è fatto bene penso che potrà rivelarsi abbastanza pesantuccio

    SPOILER (click to view)
    Nota stupida: la trama sembra quella di Pearl Harbor :mu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    La cosa bella di questo dorama è che è già stato girato per intero :sbarluccic: quindi i ratings non influenzeranno lo svolgimento della storia :susuvai:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    :sbarluccic: Molto interessante! :sbarluccic:

    :susuvai: Lo vedrò di sicuro (appena arriveranno i subbi italici)! :susuvai:

    E poi lo hanno già girato tutto, motivo in più per seguirlo!

    Non conosco nessuno degli interpreti, ma sembra proprio un drama tosto... Non mi sfuggirà! :eroe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    @meri: ho notato anche'io che hanno finito di girarlo PRIMA che iniziasse la messa in onda. Una vera rarita'. :sese:

    @Alexandi: a dire il vero non ho ancora deciso. :hmm:
    Sono carica di roba da vedere e ad agosto non ci sono per tutto il mese, quindi sono un po' restia ad iniziare un dorama che poi mi tocca lasciare li' fermo 4 settimane. :hmm: Ma se poi si forma un gruppetto, posso farmi convincere... :shifty:

    Comunque ho fatto il thread perche' lo trovo un dorama interessante. :susuvai:
     
    Top
    .
  7. merykik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So ji sub

    Lo vedrò al 98% :coffee:

    CITAZIONE
    dall'altro lato però potrebbe necessitare di una scorta di fazzoletti ingente

    Ecco qui quel 2% che mi fa desistere dalla visione. La trama mi sembra davvero carina, anche se non originalissima ma almeno diverso da quello che sto vedendo ultimamente, però mi sembra traGGGGGGico.

    Tra l'altro, mi ricorda un po' anche l'ultimo film di Tobey Maguire, di cui non ricordo il nome :hmm:

    Edit: Brothers
     
    Top
    .
  8. Alexandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma se poi si forma un gruppetto, posso farmi convincere...

    Dai ragazze formiamo un gruppetto :susuvai: *fu così che rimase sola e vide dietro di se scorrere solo rotoli di fieno*

    Scherzi a parte, ho deciso di seguirlo e visto tutto il mio entusiasmo spero non sia una delusione cocente. :roftl_drop:

    Su ragazze non dite no al fascino di Suppino della trama. :susuvai:



    Oh eccoti merykik!!!

    CITAZIONE
    Lo vedrò al 98%

    Cosa posso dire per trasformare quel 98% in 100%????

    Mi devo inventare qualche messaggio subliminale da far arrivare al vostro subconscio :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandi @ 14/6/2010, 20:53)
    Mi devo inventare qualche messaggio subliminale da far arrivare al vostro subconscio :eheh:

    Suggerirei qualche foto di So ji Sub mezzo nudo.
     
    Top
    .
  10. merykik
     
    .

    User deleted


    Che poi, non è che lei mi muore? Perchè dal trailer ho avuto questo sospetto! :mu:
    Del tipo, i due uomini, guerra o non guerra, rimangono in vita e chi viene uccisa è la povera sfigata? :roftl_drop:
     
    Top
    .
  11. Alexandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suggerirei qualche foto di So ji Sub mezzo nudo.

    Non ricordo dove, come e quando l'ho presa, ma guarda caso ce l'ho nel mio hard disk e spero possa centrare l'obiettivo :eheh: :

    SPOILER (click to view)
    image


    Va bene???Rende l'idea???Vi è arrivato il sottile messaggio???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    :argh: :argh: :argh:

    Ammazzalo, che messaggio potente. :argh:

    Mi ha tramortita. :roftl_drop:
     
    Top
    .
  13. ~Lawliet
     
    .

    User deleted


    Ma senti :argh: Io vado in giro a postare foto ignude dei tuoi petti? :argh: NO! :argh:




















    Scherzo, fai pure. :sbav: XD

    Comunque non so se mi ispira.. x_x E non sono tipo da guardare dorama solo perché ci sono miei petti o petti altrui su cui sbavo... :hmm:
    Sono credibile?
     
    Top
    .
  14. Alexandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che poi, non è che lei mi muore? Perchè dal trailer ho avuto questo sospetto!
    Del tipo, i due uomini, guerra o non guerra, rimangono in vita e chi viene uccisa è la povera sfigata?

    Mannò il trailer ti deve solo intrigare, il trucco è di non fare troppe congetture e lasciarsi trasportare dall'impatto che avrai del primo episodio. :sisi: Se dovesse essere così traGGGIco posso solo offrire una spalla su cui lamentarsi :roftl_drop:
     
    Top
    .
  15. merykik
     
    .

    User deleted


    Non mi farò convincere con così poco :coffee:










    SPOILER (click to view)
    forse... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
53 replies since 14/6/2010, 18:18   1083 views
  Share  
.