Skip Beat Anime/Manga

Scheda completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    SKIP BEAT!!



    image



    Titolo Originale:
    Sukippu Bīto!
    Autore:Yoshiki Nakamura
    Regia:Kiyoko Sayama
    Sceneggiatura:Mayori Sekijima
    Rete:TV Tokyo

    PERSONAGGI PRINCIPALI


    imageimage
    Kyoko: All'inizio della storia si presenta come una ragazzina fragile e completamente dipendente dalla volontà del suo amico d'infanzia Shotaro e dal giudizio degli altri, ma in seguito ad un tradimento cambierà molto.
    imageimage
    Shotaro: Arrogante aspirante cantante, che sfonderà anche grazie alla dedizione completa di Kyoko che per lui abbandonerà tutto.La sua caratteristica principale è quella di ridere in modo sguaiato nel privato, segreto che solo kyoko conosce...ama le donne più grandi di lui....Considera la protagonista come una cosa, ma poi capirà di amarla e sarà gelosissimo di lei...nell'82° capitolo del manga difenderà la ragazza da uno stalker definendola come la sua donna.
    ren6b.jpgimage
    Ren: Attore famoso e rivale artistico di Shotaro, apparentemente potrebbe sembrare un gentleman,ma con Kyoko che lo fa arrabbiare esce fuori la sua vera natura. All'inizio disprezza un pò la ragazza convinto che si impegninel diventare un'attrice solo per vendetta,ma quando si accorge che lei è cambiata comincia a capire i suoi sentimenti reali...sopratutto quando scopre che Kyoko è...la caratteristica nascosta di Ren è di essere molto passionale,inizierà a bramare un contatto diretto con Kyoko...ma cercherà di trattenersi (ritendola troppo piccola per lui) fino al 12° volume quando...

    ALTRE IMMGINI
    SPOILER (click to view)

    image



    Trama
    lunarossa

    Quest'anime tratta della storia di una ragazza di 16 anni di nome Kyoko,che lascia il suo paesino natale per seguire il suo ragazzo Shotaro ,asprante cantante,a Tokyo.La raggazza in realtà pensa davvero che tra loro ci sia un rapporto d'amore, avendo lei lasciato tutto per seguirlo..ma poi udendo una convesazione di Shotaro con la sua manager durante la quale lui definisce la ragazza quasi come una servetta, lei fugge via..all'inizio è distrutta,ma in seguito si rialza e medita vendetta:GIURA DI ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO E DIVENTARE PIU' FAMOSA DEL SUO EX...così decide di darsi da fare, e mettendosi a perseguitare un manager entra in un'agenzia e inizia la sua lunga ascesa da zero..dovendo raccogliere punti per avere una concreta possibilità di lavorare...il punto è che nell'agenzia (eheh) lavora Ren, acerrimo nemico artistico di Shotaro che all'inizio sarà molto antipatico..ma, poi....senza tenere conto che lui è il ragazzino che regalò a Kyoko la pietra azzurra a cui lei tiene tanto..(eheh)...



    Trailer



    :sorris: Grazie a Meri che mi ha permesso di aprire questo topic!!

    :corre:
    Skip..Skip....Skip...Beat!!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    L'anime ai tempi lo seguii tutto e mi fece schiattare, l'elemento deformed in questa serie è usato in maniera eccelsa, paragonabile forse solo a host club. XD

    Il manga non l'ho ancora letto, ho scaricato qualche volumetto ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai iniziato a leggere; a proposito, qualcuno sa dirmi la "fine" dell'anime a che volume del manga coincide? :mu:
     
    Top
    .
  3. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    il volume preciso non telo so dire..perchè io sbavo tra una pagina e l'altra senz leggere neanche i numeretti... :roftl: ti posso dire chè non va di pari passo col manga,anzi è molto arretrato e salta parecchie scene succulente...penso che si frmipiùo meno all'11 volume quando kyoko intepreta il film con Ren... :shifty: :shifty:e shotaro schiatta di gelosia.... :notworthy: :notworthy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il volume preciso non telo so dire..perchè io sbavo tra una pagina e l'altra senz leggere neanche i numeretti... :roftl:

    e che è? :argh: :roftl: :roftl: :roftl:

    scene succulente in che senso? :mu: :roftl: :roftl: :roftl:

    ah all'11° volume... io ho scaricato fino al 5° e mo' mi scoccio a leggermi tutti 'sti volumi :naso: :roftl: :roftl:

    aspetterò che arrivino al 12°, dove lo pendo io sono arrivati al 5°.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    mi interessa :blabla:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Caska allora l'anime arriva fino alla fine del vol.11 cap 66..
    però adesso siamo al ch 161 che fa perte del vol.25 :roftl:
    cmq io seguo skip beat manga da quando è iniziato e mi piace tanto, anche se dopo tutto questo tempo vorrei avere una fine :sisi: (l'anime è caruccio perchè segue perfettamente il manga anche se ovviamente copre sl 11 vol del manga )
    in ogni caso lo consiglio come manga perchè la storia è carina e fa morire da ridere :D
     
    Top
    .
  7. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'anime è caruccio perchè segue perfettamente il manga

    non zono d'accordo :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Io si ..cioè fino a dove arriva riporta praticamente tutto quello che 'è nel manga..
    poi ovvio si sn fermati al volume 11..
    e siamo al 25..
    e cmq io preferisco sempre il manga ma di qualunque cosa gli anime nn rendono mai allo stesso modo, tranne che hai prima visto l'anime e allora rimani meno deluso ma dopo il manga gli anime sono quasi sempre una delusione :sisi:
    ps.. mi è venuto in mente adesso guardando la lista..
    ma come mai hai fatto un'altra scheda su skip beat se c'era già????? :mu:

    Edited by 2LayLA0 - 20/8/2010, 23:45
     
    Top
    .
  9. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come mai hai fatto un'altra scheda su skip beat se c'era già????? :mu:

    ho chiesto proprio il permesso a meri...nell'altra mica c'era la trama le immagini etc....serviva solo per parlare...lei mi ha detto di si..quindi l'ho fatto...cho non conosce questa meravigliosa opera come faceva? :love:

    infatti in questa ho specificato se vedi scheda completa... :sisi: :sisi:

    e ho intenzione di fare un tempietto per kyoko qui...image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Capito capito.. mi era venuto sl questo dubbio :roftl:
     
    Top
    .
  11. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    sono arrivata al capitolo 161 :ohoh: :ohoh: :ohoh:
    non avete idea di quella che accadrà se non mi fanno la seconda serie anime e illive action.....
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ma a dire la verità di fare la seconda stagione dell'anime al momento non credo se ne parli..
    per il live..ci sto un pò perdendo le speranze cioè sembrava fatta un pò di tempo fa, ma adesso il nulla assoluto :roftl:
     
    Top
    .
  13. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    per tutti gli skip e anche i bit!!! :argh:
    mi è tornata la skip dipendenza...non sto vedendo dorama da 3 giorni...ma solo skip manga e anime.... :animavia: :animavia: QUALCUNO MI AIUTI!!! :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  14. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    Ad ottobre esce laseconda serie animeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 22/8/2010, 01:45)
    Ma a dire la verità di fare la seconda stagione dell'anime al momento non credo se ne parli..
    per il live..ci sto un pò perdendo le speranze cioè sembrava fatta un pò di tempo fa, ma adesso il nulla assoluto :roftl:

    ma tu lo leggi in ita o eng?

    indottrinami :argh: :roftl:

    Bene, sono contenta faranno la seconda serie dell'anime *_*

    e faranno anche il live action, con Siwone *____* peccato sembra non sarà lui a fare Ren! :nooo:

    Ma piché? Lui sarebbe stato perfetto! :nooo:

    Anche se la spocchia di Shotaro ce l'ha! :roftl:
     
    Top
    .
99 replies since 20/8/2010, 18:04   7214 views
  Share  
.