GRUPPI DI VISIONE: PROPOSTE

Sharing is caring!~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Dopo il successone di Kimi ni Todoke dell'idea dei gruppi di visione di anime, apro questo gruppo per raccogliere le idee di tutti e le proposte di adesione. Scrivete qui per proporre anime da vedere in gruppo e per accedere ai vari sottogruppi di visione, come ho scritto nel titolo...sharing is caring!

    Ci pensero' io, in qualita' di moderatore di sezione, a modificare il topic di Lay ogni volta che si apre/chiude/propone un nuovo gruppo e scrivero' sotto i partecipanti. Ovviamente anche io saro' coinvolta quindi partecipero' con voi e commentero'. Apriro' anche dei post specifici per commentare l'anime, che saranno diversi da quelli per i manga, ok?

    Partecipateeeeeee~~ :ciaociao:

    LISTA VISIONI



    1. 2Layla0: Kimi ni todoke (25 ep.)----in corso

    2. chela_chan: Kobato (24 ep.)

    3. CHICCA'86: Kaicho wa maid-sama (26 ep.)

    4. dilebe06: Nabari (26 ep.)

    5. Eris80: Skip Beat (25 ep.)

    6. Frenk ~: Lovely Complex (24 ep.)

    7. iSaki: Nodame Cantabile (23 ep.)

    8. Loony~: Bokura ga ita (26 ep.)

    9. nevrotika: Nana (50 ep.)

    10. Sakura-hime: Durarara! (24 ep.)

    11. Tayra²: Claymore (26 ep.)

    12. yaoya80: Higashi no eden - Eden of the East (11 ep.)

    Edited by Hachi~ - 8/11/2012, 09:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Perfetto Hachi :ook:
     
    Top
    .
  3. Hachi~
     
    .

    User deleted


    E una adesione e' andata!! Mi raccomando proponi e grazie ancora per aver aperto il topic dei gruppi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Di nulla è stato un piacere anche perchè è bello vedere gli anime tutti insieme come facciamo cn i dorama :sisi:
    cmq per adesso abbiamo già una lista di anime da vedere se guardi nel topic è nel secondo post quello di Nevrotika..
    però ovviamente con questo topic se qualcuno ha voglia di vedere un anime può proporre e appena possibile lo vediamo :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    ci sono anch'io contatemi :corre:
     
    Top
    .
  6. yaoya80
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io!
     
    Top
    .
  7. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Benissimo!!
    @Lay: ora cerco tutte le vecchie proposte e le ripropongo in questo post, grazie 1000 per la segnalazione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Perfetto, se ti va potresti copiare e incollare la lista nel post di Nevrotica anche qui e cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :sisi:
     
    Top
    .
  9. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Ho copiato il post di Nevrotika qui, ora datemi le vostre adesioni e vi aggiungo al gruppo!
     
    Top
    .
  10. chela_chan
     
    .

    User deleted


    Spero di scrivere nel post giusto..
    Mi sono resa conto che secondo l'ordine alfabetico l'anime che ho proposto (Kobato) dovrebbe essere il secondo da vedere.
    Però mi sono resa conto che la traduzione degli episodi è ferma alla 19, quindi gli ultimi 4 sarebbero da vedere in inglese!
    Ora non so se vada bene per tutti vederlo un po' in inglese.. pensavo che forse sarebbe il caso di passare subito all'anime successivo in lista! o in alternativa ne suggerisco un altro e Kobato magari lo riprenderemo a traduzione finita!
    Che ne pensate??
     
    Top
    .
  11. yaoya80
     
    .

    User deleted


    Basta che mi dici dove reperire quelle in inglese che per me non c'è nessun problema.

    Colgo l'occasione per fare una correzione. L'anime che ho proposto io si chiama Higashi no Eden non Higoshi no Eden. O Eden of the East se preferite.
     
    Top
    .
  12. chela_chan
     
    .

    User deleted


    Allora io le avevo scaricate da www.animetake.com/anime/kobato/ ma sono comunque facili da reperire in inglese!
    Mentre quelle già tradotte in italiano le ho trovate su http://bakamitaifansub.forumfree.it/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Guarda Chela per me è indifferente dato che io guardo tutto in eng... però se mancano solo 4 episodi magari invertiamo l'ordine, cioè voglio dire prima vediamo il terzo il lista e poi se hanno finito cn gli ultimi 4 episodi guardiamo il tu ok??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Leggo ora il post!


    In inglese? :coosa:
    no vabbeh, ce la posso fare! se volete guardare questo in inglese lo possiamo fare per me! :susuvai:

    CITAZIONE
    però se mancano solo 4 episodi magari invertiamo l'ordine, cioè voglio dire prima vediamo il terzo il lista e poi se hanno finito cn gli ultimi 4 episodi guardiamo il tu ok??

    per me va bene! :sisi:
    Insomma se decidiamo per inglese, mi impegno nella traduzione, se decidiamo di fare il salto, mi và bene lo stesso!

    Mi avete capito? :hmm: :roftl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Si si ti abbiamo capito :roftl: cmq no Dile tranquilla essendo sl 4 episodi rimasti possiamo benissimo fare il cambio.. penso che non sarà un problema per nessuno.. :sese:
     
    Top
    .
132 replies since 24/11/2010, 12:08   1852 views
  Share  
.