Koori no Sekai ~ Ice World

con Takenouchi Yutaka e Matsushima Nanako

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hephaistion
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    EPISODIO 3

    Ho impiegato un po' ma eccomi qua :susuvai:
    Non che, come al solito, io abbia molto da dire dopo il tuo commento, Mid :hmm: quindi mi concentrerò sulle millemila pippe che mi sono fatta guardando l'episodio :roftl: e che, date le parole di Loony, mi fanno temere che io mi stia facendo venire una serie di mal di testa feroci senza motivo :roftl:
    SPOILER (click to view)
    Io continuo a sospettare di Touko e di conseguenza continuo a domandarmi del suo aver fatto disdire le polizze assicurative ai tre :hmm: capirei al primo per scaramanzia, ma al secondo? E al terzo? L'ha fatto unicamente per evitare si sospettasse della sua buona fede visti i precedenti? Non so perché ma lei mi puzza quanto il pesce marcio. Deve esserci qualcosa sotto :hmm: DEVE :coffee:
    La cerimonia funebre che si svolge intorno al ventesimo minuto è di N.3 mi ha insospettita non poco :hmm: Come mai Touko aveva quella faccia durante la visita alla tomba? Sembrava scocciata... Se la frase alla madre di lui riguardo al non innamorarsi più ci stava pure (pure io, se non avessi fatto nulla di male e tre fidanzati mi schiattassero in cinque anni non avrei molta voglia di pensare ad una relazione futura :sisi: ) quell'espressione mi ha un po' insospettita e la successiva scena delle fiamme mi ha fatto domandare cosa possa esserci sotto. Insomma... cosa c'entrano ora le fiamme? Che i soldi non siano il suo obiettivo ma si tratti di vendetta? E contro chi? L'insegnante? O uno dei tre morti? Se si trattasse di uno di loro punterei sul 3 :sisi: che magari ha fatto qualcosa di male anni addietro... ma cosa? Perché lui sospetterebbe se una donna che potrebbe avere qualcosa contro di lui diventasse la sua ragazza, no? Oppure il suo assicurarsi la vita era un modo per metterle in mano la sua vita e dimostrarle di essere pentito, cosa che a lei non importava perché le importava esclusivamente di fargliela pagare e di conseguenza prima gli ha fatto disdire l'assicurazione per eliminare il possibile movente pecuniario e poi l'ha matato brutalmente? :animavia: E se la professoressa Ikenaga avesse saputo qualcosa riguardo a quel lontano incendio passato e lei l'avesse voluta mettere a tacere? Del resto non è da escludersi la possibilità che Touko non avesse bisogno di accaparrarsi i soldi di un'assicurazione sulla vita per avere denaro in abbondanza... eredità, prostituzione d'alto bordo, risparmi vari ed eventuali (del resto lo dicono anche in questo episodio che pare tenere un tipo di vita non troppo ricca :sisi: e questa potrebbe benissimo essere una copertura)... insomma, i soldi potrebbero venire da qualcun altro, magari proprio dalla famiglia del tizio che non è corrisposto, per l'esattezza dalla sorellina (magari Touko ha scoperto qualcosa riguardo la ragazza e la ricatta :mu: )... che tra l'altro con quegli sguardi significativi non me la racconta affatto giusta. Anche qui qualcosa DEVE esserci :coffee: e temo che non si tratti di nulla di buono. Che le sue mani siano macchiate di sangue e che quindi non sia vittima di Egi Touko ma carnefice del suo ultimo amore? E se così fosse come mai? Che Egi Touko sia davvero semplicemente vittima degli eventi? (io non credo :coffee: )
    Comunque, tornando a Ikenaga Sonoe... sono praticamente sicura che un doppio filo la legava a Egi Touko:
    - l'amore perso
    - un segreto di un passato più lontano
    Sono consapevole che anche si trattasse solo del primo non ci sarebbe tutta questa necessità di controllarla ma sento che c'è altro. Non penso si trattasse solo di gelosia o del fatto che dopo averle portato via l'uomo questi sia morto... la cosa puzza assai :coffee: Dubito l'abbia ucciso lei (direi che farmi un quadretto con uno morto in guerra e due ammazzati da spasimanti psicopatiche è un po' troppo :roftl: la storia non reggerebbe molto :roftl: ), al massimo vedrei qualcosa per quanto riguarda 3 ma non avrei idea come... tra l'altro penso sia più plausibile che lei le abbia parlato del comune passato che le lega piuttosto che averlo drogato o spinto in acqua :coffee:

    Mal di testa :lacrime:
     
    Top
    .
31 replies since 27/11/2010, 14:30   755 views
  Share  
.