Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 3

    Concordo con hephy che questa puntata si concentra sul disertore e sul generale, piu' che sul gruppetto tenente-archeon-etc. :sese:

    Sinceramente e' scivolata via tranquilla, quasi senza cadaveri, ma non ho molto da commentare...

    - il generale non sembra minimamente convinto dalla propaganda di lei su quanto meraviglioso sia il Nord. Lei pare un po' indottrinata. Mi chiedo come mai abbia deciso di abbandonare la Corea del Sud e di passare al Nord.
    - il sergente e lei hanno ovviamente dei trascorsi, praticamente quando si sono ritrovati uno di fronte all'altro erano imbambolati per lo shock
    - psyco-archeon anche secondo me sembra controllarsi meglio rispetto ai precedenti episodi, ma non so se' e' un effetto temporaneo o permanente.
    - mi fece tristezza il discorso del generale: tanto combattere contro i giapponesi per finire poi ad ammazzarsi tra coreani :tears:

    Il disertore non so bene che fine fara'. Riuscira' a diventare un vero soldato? Attualmente continua ad essere un ragazzino terrorizzato. :sese:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   1998 views
  Share  
.