Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 4

    Concordo con Hephy che questa fu puntata abbastanza tranquilla e di passaggio, mentre pare che dalla prossima ci saranno di nuovo fiumi di sangue. Tutto sommato il dorama non mi dispiace. Chiaramente la presenza di questo individuo aiuta:

    ComradesE04450p_HANasiandramadownloadscom04-47-06




    Pero' sinceramente ci sono delle coreanate gratuite e delle pecche di sceneggiatura non da poco...

    - Total fail al romantico addio al 38esimo parallelo, con entrambi che sembravano statue di cera da quanto li avevano truccati, immagino per farli sembrare piu' giovani. L'eyeliner di lui poi non si poteva guardare. :sese:

    - Tralasciamo anche il fatto che lei sia l'unica donna soldato nel raggio di chilometri. Allora, o le donne non venivano usate nell'esercito (che sarebbe anche normale, vista l'epoca), o non e' possibile che in un intero esercito l'unica che vediamo sia sempre e solo lei.

    - Si parla di -25 di giorno e -40 di notte. Ora, nessun umano sopravvive vestito come loro tutta la notte al gelo con temperature simili. Tralasciando che dovrebbero essere tutti ibernati, non capisco come mai siano sorpresi che le gente dormendo muoia congelata. Ma vengono tutti dalle Hawaii? :mu:


    Finito l'angolo della midgera...
    Il mio rispetto a rambo che va da solo ad abbattere 20 soldati nemici. Inoltre scopriamo anche la triste storia di Archeon, i cui genitori furono massacrati dai comunisti. Quindi la sua battaglia e' una cosa personale. :sese:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   1998 views
  Share  
.