Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hephaistion
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Compagni, son tornata. :susuvai:
    EPISODIO 5
    L'episodio non mi ha lasciato esattamente una gran quantità di cosa da dire.
    A parte i messaggi che sempre trasmette, ossia quanto sia orrenda la guerra
    e quanto sia impressionante vedere un comandante in piena guerra truccato in quel modo :argh: ,

    ho giusto da dire un paio di cose:
    - il tenente amico della Bolscevica mi piace come personaggio: avrebbero potuto demonizzare completamente il Nord, invece hanno messo tra le sue file un personaggio degno di apprezzamento che si unisce alla già citata Bolscevica e al disertore incastrato tra quei soldati tra i personaggi che seguiremo nella serie.
    - quando ho visto colpire il generale m'è preso un colpo. :sisi: Dato che nei precedenti episodi non si erano fatti fuori di eliminare personaggi che avevamo iniziato a seguire temevo avrebbero fatto fuori pure lui :sisi: e ho dovuto riguardare la scena tre volte per capire dove l'abbia colpito la donna. :sisi:
    - stesso discorso di sopra per PsychoArcheon, sia per la reazione al colpo sia per la comprensione della sua sopravvivenza. :sisi: (non sono esattamente una volpe in scene tanto popolate o poco luminose... o di guerra in generale :pant: )

    Sinceramente l'episodio mi è parso abbastanza "di passaggio": la trama mi pare sia avanzata davvero poco. :sisi: In compenso è stata una buona scusa per mostrare ancora di più le atrocità della guerra. :sisi:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   1998 views
  Share  
.