Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 5

    Confesso che dopo aver visto la preview di questo episodio...
    temevo fortemente per la vita di PsycoArcheon, e sono molto sollevata ora che l'ho visto arrivare VIVO fino alla fine dell'episodio. Ad essere onesta mi faccio poche illusioni sul fatto che in tanti arriveranno vivi alla fine della serie (per me non sopravvive nessuno), ma non potevano eliminarmi Archeon al quinto episodio. :coffee:

    Concordo con Hephy che il Nord non viene demonizzato, anzi. :sese: Il Disertore in un certo senso si sente a casa in mezzo a loro, il tenente e' decisamente una brava persona, l'unica che non reggo e' lei. Mi dispiace, ma nonostante siano passati solo 5 episodi, mi sta proprio sulle ovaie. So far un personaggio INUTILE, la cui presenza e' giustificata solo dal fatto che tocca mettere nel cast un'attrice e visto che abbiamo solo scene di guerra bisognava pure darle una scusa per essere sul fronte. :sese:
    Chi pero' trovo davvero stereotipato sono le forze militari cinesi, che sembrano l'emblema dell'ottusita'. :sese:

    Altra cosa su cui dovrebbero darsi una regolata sono i chili di cerone e di eyeliner che mettono sul protagonista, tra l'altro e' un bell'uomo e non ha bisogno di essere ridotto ad una statua di cera. :mu:

    Passiamo ora agli avvenimenti salienti della puntata:

    - certo che lei merita i complimenti per essere riuscita a centrare il generale sull'elmetto :sese: Pure io rividi la scena 3 volte per capire come cavolo facesse ad essere ancora vivo. :sese:

    - scopriamo il passato tragico di Rambo: ma sbaglio o i suoi uomini furono sterminati mentre lo piantavano in asso? Della serie: aspettatemi qui che vado a salvare il compagno, e loro se ne vanno via? :hmm: Solo che non mi e' chiaro come lui si salvo' circondato da tipo 40 nemici. Ma quindi quale sarebbe la reazione? Vuole che abbiano piu' paura di disobbedire a lui che di morire? :mu:
    Comunque Rambo si sta addolcendo, prima va al salvataggio dei tre che erano andati a recuperare PsycoArcheon, e poi anche se il ragazzino e' terrorizzato da lui, pare chiaro che rambo ci ha un debole per il bimbetto. :sese:

    - PsycoArcheon: mi fece letteralmente prendere un infarto, ma iniziai a sperare quando lo lasciarono a morire di freddo. Trovai "umano" come crolla quando ormai sa di essere stato salvato e scoppia a piangere, mentre prima non si era abbassato a chiedere pieta' nemmeno quando il soldato cinese stava per sparargli. :sese: E fa tristezza cucciolo sul camion dei feriti :tears: , dove il medico dice chiaro a tutti che se li fermano e' finita... almeno gli altri possono ancora battersi, mentre invece i feriti possono solo aspettare (pero’ come faccia a stare tutto sommato bene dopo ore al gelo ed un proiettile nello stomaco e' un mistero).

    ComradesE05450p_HANasiandramadownloadscom00-41-21



    - il tenente e' davvero insopportabile, anche se aveva ragione che andare a recuperare i possibili sopravvissuti era un puro suicidio. :sese: Come sono dispiaciuta che si sia levato dalle ovaie andando con la squadra 3&4. :sese: :sese: :sese: :sese: :sese:

    Domanda: ma nella squadra di Rambo, dove sono rimasti due tizi degni di nota, il super cecchino e il traffichino, quest'ultimo era lillino l'amico di Bocozza in QSD? Sto cercando di capire dove l'ho gia' visto. :hmm:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   1998 views
  Share  
.