f(x)

Amber, Luna, Victoria e le altre due u.u XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=exe= @ 23/6/2011, 23:47) 
    quindi mi fido dei vostri giudizi più "tecnici" :sese:

    Tecnici? :mu: Grazie per averlo pensato, ma almeno il mio è era più personale che tecnico... sono più criteri miei che tecnici quelli tiro in ballo. :roftl_drop: :love:

    CITAZIONE
    Raimu, Amber piace perchè è figO, credo, tutto lì XD

    Può essere! :roftl:

    CITAZIONE
    Io le loro canzoni ce l'ho, nel lettore :susuvai: Sarà che come musica tendo ad apprezzare più questa qui, ritmata, caciarona, piuttosto che le boyband che ansimano le canzoni d'aMMore, che non li reggo proprio :roftl_drop:

    Premettendo che io le boyband che ansimano le canzoni d'aMMore... beh, dipende tutto da come ansimano... :shifty: :heart:

    Comunque volevo dire, Exolina non fraintendermi, le f(x) le ascolto volentieri~ e le ho anche nel lettore. Semplicemente a differenza di altri gruppi spariscono prima (ma per forza, ne ho uno fidatissimo :heart: che però ha SOLO 4gb di memoria :tears:) perché non riescono mai ad entrarmi per davvero in testa. Ma i gusti son gusti e vabè. :love:

    CITAZIONE (Bloody_Kae @ 24/6/2011, 20:50) 
    EDIT:
    Raimu~~ le The Grace :sbarluccic: mi chiedevo proprio che fine avessero fatto T___T
    :heart: :heart:

    Eeeeeeeeeh non dirmelo, guarda T___T
    Avevano parlato di un possibile comeback ad aprile, ma zero... e comunque al momento Stephanie è impegnata col balletto e Lina vorrebbe concentrarsi sulla recitazione... speriamo tornino e soprattutto che quei maledetti della SMe le seguano decentemente almeno! -> fine ot :coffee:


    CITAZIONE (Bloody_Kae @ 25/6/2011, 16:26) 
    CITAZIONE
    A me Luna piace tanto :sisi: però è tanto brava quanto antiestetica... a differenza delle altre è bassetta e ha delle gambe muscolose... è bellissima secondo me ma la mettono sempre dietro nelle coreografie per questo.

    Secondo me quella che davvero "spezza" con le altre è lei, altro che Amber. :hmm: XD Proprio perché non ha il fisico fatto-con-lo-stampino (vedi Krystal) e perché ha una voce importante. :sisi:

    Sono d'accordo con voi~

    Edited by Raimu - 26/6/2011, 15:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Si infatti mi chiedo perchè Luna abbia deciso di far parte di un gruppo...
    come solista avrebbe avuto molte più possibilità e sopratutto avrebbe potuto sfruttare la sua bella voce cantando più di 2 frasi messe in croce :coffee:
     
    Top
    .
  3. =exe=
     
    .

    User deleted


    Tanto per completezza, metto anche i video di NU ABO e Chu, che ho sentito solo ieri *yeee, viva le niubbe XD* entrambi all'inizio mi hanno lasciata così :mu: soprattutto il secondo... ma poi, di nuovo maggicamente, ecco che me le canticchio =___=





    no, comunque Sulli è proprio da badilate, inutile :coffee:

    eeee Chocolate Love



    e qui Amber mi fa troppo ridere XDDD quando le altre fanno le mossette sexy, tipo quando tirano su la gamba a 3:14, lei è proprio GOFFA!
    in compenso, fangirlismo appalla da 2:58 :roftl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Nothing is nothing

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,748
    Location
    ...Sono a ballare in Puglia...

    Status
    Anonymous
    A me le f(x) piacciono. Le conosco e le adoro, sono simpaticissime..sarà che io non sono infettata a prescindere dal virus "le girlband e i gruppi in genere made in SME ci piacciono meno" :P quindi non parto prevenuta iniziando una critica musicale e un paragone con il resto del parco musicale coreano.

    Tanto sinceramente come dico io se traducessimo i testi di tutte le canzoni k-pop, eleveremmo Tiziano Ferro a livello di Mogol :roftl:
    Per me sono tutte canzonette(nel senso buono del termine),quale più e quale meno *lol*

    PS. Amo Victoria alla follia...è meravigliosa *_*
     
    Top
    .
  5. miciatoby
     
    .

    User deleted


    E' uscito un bel dibattito sul kpop ^^
    Io sono veramente nuova a questo genere, e come tutte le cose nuove, quando ci entro in fissa, vado avanti nei secoli dei secoli XD
    Ma mi chiedevo (lo so, sono completamente OT), nel kpop rientrano anche i gruppi che cantanto & SUONANO, che ne so tipo FT Island, o questi hanno un altro nome?

    E mi chiedevo, ancora più OT, ma qualcuna di voi conosce qualche gruppo coreano rock?? No perchè mi piacerebbe ascoltarne qualcuno ^^
     
    Top
    .
  6. =exe=
     
    .

    User deleted




    video vecchio, ma lo posto perchè penso sia il primo che mi capita in cui i microfoni sono tutti accesi e ben alti di volume senza essere coperti dalla base, e tutte cantano BENE! :heart: [*io sempre traumatizzata dagli Shinee :roftl_drop: ] Brave puccettone :love:
     
    Top
    .
  7. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono una profana del k-pop, oltre a Big Bang e CN BLUE non me ne intendo,

    ho ascoltato Lachata e Hot Summer e questa è la mia reazione ---> :vomi:

    Non me ne vogliano i fan ma santa puzzolozza, altro che insipide, io le trovo proprio irritanti, hanno delle vocine stridule che ti martellano le orecchie
    :acc: :acc:
    Quella che attira l' attenzione è indubbiamente COSA (aka Amber) nel senso che spicca per la sua somiglianza ad Alessandra Amoroso (il che è tutto dire :susuvai: ) ma oltre quello il suo rap non se po' proprio sentì :argh: :argh: le altre sono le solite sgallettate coreane tutte cosce e tacchi, ma che per il resto non si distinguono una dall' altra.

    Una cosa che avrei apprazzato sarebbe stato insererire un VERO maschio nel gruppo, e non un incrocio alla Bill Zaulitz (si lo so che non si scrive così :roftl: )
     
    Top
    .
  8. =exe=
     
    .

    User deleted


    Sei fortunata, Esp :coffee: in questo thread non c'è nessun fanatico/a quindi non verrai aggredita nè additata come incompetente. :nono: siamo tutte adulte :susuvai: in realtà che io sappia le sgallettate coreane standard sono famose per le gambette secche e le f(x) comunque le trovo decisamente distinguibili persino per me, oltre che bravebellesimpatichecolorateecc... ma non importa, i gusti sono gusti, no? :hug:

    ...eeee dimmi, quale sarebbe il tuo gruppo femminile coreano preferito, se ne hai uno?

    sai, così mi documento un po', dato che sono parecchio gnurante pure io in questo campo... se no va bene anche se mi dici il tuo gruppo maschile preferito, eh... l'importante è che io possa vedere come sono fatte/fatti altrimenti non riesco a fare le bambole voodoo e la macumba non funziona bene :sese: :sese: :sese:

    :roftl_drop:

    PS la presenza di un vero maschio ti avrebbe fatto differenza? sarebbe solo stata una gran mossa tanto per far parlare di sè, ma chi le trova scarse non credo che le possa rivalutare per una cosa del genere (così come chi ne apprezza le canzoni je frega mica se sono tutte donne, uomini o eunuchi XD anzi no, forse a me una voce maschile tra le loro disturberebbe un po')
     
    Top
    .
  9. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...eeee dimmi, quale sarebbe il tuo gruppo femminile coreano preferito, se ne hai uno?

    sai, così mi documento un po', dato che sono parecchio gnurante pure io in questo campo... se no va bene anche se mi dici il tuo gruppo maschile preferito, eh... l'importante è che io possa vedere come sono fatte/fatti altrimenti non riesco a fare le bambole voodoo e la macumba non funziona bene

    La cosa interessante che gli unci due gruppi coreani che ascolto sono composti da soli uomini ( :mu: ) rispettivamente Big Bang (che ascolto abbastanza) e CN BLUE (che venero alla follia :susuvai: ) :roftl:

    CITAZIONE
    PS la presenza di un vero maschio ti avrebbe fatto differenza? sarebbe solo stata una gran mossa tanto per far parlare di sè, ma chi le trova scarse non credo che le possa rivalutare per una cosa del genere (così come chi ne apprezza le canzoni je frega mica se sono tutte donne, uomini o eunuchi XD anzi no, forse a me una voce maschile tra le loro disturberebbe un po')

    Ok mi sono spiegata MALISSIMO (da quello che ho scritto effettivamente sembro na specie di maschilista :mu: ) in uno dei post sopra di nonmiricordochi si diceva che Amber fa parte del gruppo solo come presenza, per rendere il tutto più alternativo alle solite girlband. Se proprio volevano fare gli alternavi potevano metterci un vero maschio e non un "ibrido" :roftl:

    Comunque il mio non è odio nei loro confronti, solo che le sento tanto osannare e per me le canzonette che fanno sono a livello di zecchino d' oro, ecco tutto :pant: :pant:
     
    Top
    .
  10. =exe=
     
    .

    User deleted


    ma sarà che a me piacciono proprio per quello! :heart: XD

    amber sicuramente attira la curiosità ma poi quando ci si abitua al gruppo (dopo due o tre canzoni) onestamente non ci si fa più molto caso, cioè, diventa una delle 5 ragazze e - per me - una delle 3 che preferisco per tutto l'insieme di voce-movimenti-estetica-canzonette. Non faranno la storia del kpop, forse, ma apprezzo il fatto che mi siano entrate in testa piacevolmente, cosa che altre ed altri non sono riusciti a fare (perchè fanno meno canzonette XD o forse perchè fanno meno il mio genere, tipo i Big Bang che tutti amano ma oh, non c'è verso di farmeli piacere, mentre invece 2PM, Shinee e i miei neoammori DBSK vanno a toccare le corde più tamarre del mio cuore - provali!)


    prima che Raimu mi fulmini a distanza, preciso che per adesso sto apprezzando le canzoni tamarre dei DBSK ma che ovviamente nel loro caso ce ne sono anche molte non tamarre XD piano piano ce la farò anche con quelle *__*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=exe= @ 14/9/2011, 22:28) 
    ... o forse perchè fanno meno il mio genere, tipo i Big Bang che tutti amano ma oh, non c'è verso di farmeli piacere, mentre invece 2PM, Shinee e i miei neoammori DBSK vanno a toccare le corde più tamarre del mio cuore - provali!)

    1° reazione: :hmm:
    2° reazione: :mu:

    CITAZIONE
    prima che Raimu mi fulmini a distanza, preciso che per adesso sto apprezzando le canzoni tamarre dei DBSK ma che ovviamente nel loro caso ce ne sono anche molte non tamarre XD piano piano ce la farò anche con quelle *__*

    Le canzoni tamarre... ma di quale parli? :mu:

    :roftl: :roftl: :roftl: :hug:
    In realtà penso di poter immaginare a quali ti riferisci... :coffee: :roftl_drop:


    Fine OT... non ho nulla da aggiungere sulle sgallettate 2 :roftl_drop: :corre:
     
    Top
    .
  12. I LOVE KPOP
     
    .

    User deleted


    Io le adoro!!!!!!!!!! Ammetto che Sulli in questo gruppo e il brutto anatroccolo però se l'hanno scelta ci sarà un motivo,no????? Io ho visto Sulli recitare in "to the beautiful you" e non era male....... La mia preferita è Amber, anche se all'inizio non capivo se era un maschio o una femmina. Mi piace come la vestono e sarebbe il mio ragazzo ideale(se fosse un maschio).Amber è molto brava secondo me a fare rap e mi ha coinvolta molto ed è normale che non si capisce niente: è rap.... Krystal assomiglia un po' a Jessica delle SNSD, xò è un po' più arrogante...... Poi c'è Luna che è brava e non ho niente da dire..... E infine Victoria che è la leader.... Tutto sommato non sono male. Le canzoni che mi piacciono sono rum pum pum, electric shock, hot summer, chu, pinocchio(o danger). Tanto x fare un po' di pubblicità: mi piacciono anche le SNSD,T-ara,5dolls(solo la canzone "like this or that"). :love: :ador: :ciaociao: :sorris: :eroe: :lovelove: :flauto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Mentre gironzolavo qua e là su internet questa sera ho trovato un’altra notizia scioccante: Sulli, ex membro delle f(x) si è tolta la vita. Soffriva di depressione.
    Speriamo che ora sia in un posto migliore.

    fonte
     
    Top
    .
27 replies since 23/6/2011, 19:37   1024 views
  Share  
.