Bleak Night

Corea, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merykik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanto che io all'inizio era convinta, persa tra i nomi coreani, che il tipo che si era suicidato fosse quello che veniva maltrattato dai compagni di scuola.

    Pensa te, io all'inizio credevo fosse Dong-yoon, infatti ho dovuto ricontrollare alcune scene!

    CITAZIONE
    io ho visto in questo ragazzo un tipo debole, invidioso, e terribilmente ossessionato dall'essere al centro dell'attenzione

    Sai che
    io non l'ho visto tanto invidioso? Debole di sicuro anche perchè il suo comportamento è proprio dettato da questa eccessiva insicurezza, ma non ho mai pensato a lui come invidioso :hmm:. Però, come avete fatto giustamente notare, voleva essere il "primo" per i suoi amici, ecco perchè poi si comporta così con la ragazza di Dong-yoon.
    E' il bello dei film, riescono a trasmettere sempre emozioni differenti.
    Penso che sia stato delineato davvero bene il personaggio di Ki-Tae, perchè a volte è così contraddittorio, altre volte le sue azioni sono perfettamente in linea con il suo pensiero (ad esempio, quando alla fine difende Dong-yoon dagli altri ragazzi della banda che lo stavano picchiando!)


    CITAZIONE
    pero' se pur nella vittoria il ragazzo perde agli occhi di chi gli importa davvero

    Verissimo! Bella frase. :sisi:
     
    Top
    .
9 replies since 28/7/2011, 21:10   484 views
  Share  
.