Mitsu no Aji ~ A Taste of Honey

Con Eikura Nana, Kanno Miho, ARATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous

    MITSU NO AJI



    INFO
    Titolo: Mitsu no Aji ~ A Taste of Honey
    Genere: sentimentale, drammatico
    Episodi: 11
    Rete: Fuji TV
    In onda dal: da 13 ottobre al 22 dicembre 2011 il giovedì alle 22

    TRAMA
    Morimoto Naoko (Eikura Nana) è l'unica erede di una famiglia proprietaria di una piantagione di olive che dà sul mare interno di seto. Follemente nnamorata di Ikezawa Masato (ARATA) da quando o vide per la prima volta anni prima, poiche' lui è un dottore, Naoko decide di fare domanda di ammissione presso una scuola di medicina molto prestigiosa a Tokyo, dove il suo amato vive. Tuttavia, arrivata lì scopre che Masato ha una ragazza, la bella e brillante Harada Aya, sua compagna di studi e figlia di un direttore di un famoso ospedale...

    CAST
    Eikura Nana
    Kanno Miho
    ARATA

    FONTI
    Sito ufficiale

    ------------

    Questo lo provo!

    Edited by Hephaistion - 9/7/2017, 11:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questo lo provo!

    Idem *__* Con la Kanno e Eikura Nana *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,831
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eikura Nana...no! no! no! no!!

    E dire che la trama mi ispirerebbe anche...ma lei no...lei è il male...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Sono usciti or ora i sub a cura degli Heiwa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ohhhh *_________*
    Che bello :corre:

    Mikan! Asaka! Forza! :eroe:

    Hephy tu lo provi con noi? *______*

    Asaka che lo sbircio' mi dise che ci sarà probabilmente bisogno di prosciutto, ma noi siamo pronte col Gran Biscotto, vero? :corre: XD

    Arion, tu sei bannato dal topic a tempo indeterminato se osi parlare male dell'adorabile Nana-chan. :coffee:
    Se vuoi sparlare di Ryo, comunque, conta pure su di me LOL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loony~ @ 19/10/2011, 22:41) 
    Hephy tu lo provi con noi? *______*

    Certo. :sisi:
    Io un assaggio lo darò, penso, a una buona percentuale dei dorama della stagione. :sisi:
    Da stasera, visto che ho finito Hakusen Nagashi, inizio il giro dei nuovi. :susuvai:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Evvai oggi mi vedo la prima *^o^*
    E che nessuno osi parlare male di Nana o se la vedrà con me e Loo -_-///
    btw perché nei dorama della Kanno ultimamente ci vogliono sempre i prosciutti sugli occhi? 囧
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik4n @ 20/10/2011, 09:24) 
    Evvai oggi mi vedo la prima *^o^*
    E che nessuno osi parlare male di Nana o se la vedrà con me e Loo -_-///
    btw perché nei dorama della Kanno ultimamente ci vogliono sempre i prosciutti sugli occhi? 囧

    Premesso che Eikura Nana la trovo adorabile e non vorrei mai parlarne male... io penso che, a malicuore, dovrò parlare male di lei. :sisi:
    Stamattina ho visto metà del primo episodio e poi ho stoppato: dopo solo mezz'ora questo dorama mi sta sullo stomaco e, ahimé, la colpa è anche (sia chiaro, anche) sua. :sisi:
    O tra un po' o nel pomeriggio finisco di vederlo e poi riferirò... ma non penso il mio giudizio potrà essere molto lusinghiero. :sisi:

    Per evitare il doppio post scrivo il commento direttamente qui.
    Mi spiace, ma non mi è piaciuto. :nono:
    Innanzitutto mi ha infastidita quella che ho visto come una virata moralista :sisi: ossia il fatto di presentare Masato come il fratello del padre di Naoko e quindi lo zio, giocando per 30 minuti su questa relazione incestuosa, per poi specificare il fatto che sia stato adottato e quindi che il legame di sangue tra i due non esiste.
    Della serie "amore proibito ma non troppo".
    Poi che il sentimento di Naoko per Masato mi paia TANTO infantile è un altro paio di maniche. Più che una ventenne pare una ragazzina di 12-13 anni alle prese con la prima cottarella (che poi vabbè, lui è la sua prima cottarella e lo è da quando lei era piccina) e che in nome di questo sentimento compie delle scelte, tra cui quella di diventare medico.
    Il fatto che non abbia l'istinto del medico e innanzitutto dell'essere umano di andare ad aiutare quando vede il ragazzino ferito è sintomatico di quanto la sua vocazione per la medicina sia debole: non puoi passare una quantità industriale di minuti lì impalata a veder morire qualcuno senza neanche avvicinarti quando sai di poter essere come minimo d'aiuto visto che le sole persone presenti sono la mamma del bambino e la fidanzata di tuo zio. :sisi: Che poi sia come dice Aya alla fine, ossia che ha assistito alla scena senza muovere un dito perché desiderosa di vederla fallire non lo credo... non a livello coscente, almeno. :sisi:

    Comunque Aya è inquietante in diverse occasioni :sisi: ... o magari è Kanno Miho ad avere un'aria abbastanza inquietante già di suo. :roftl:
    Non so, questi due personaggi femminili al momento non mi convincono. Non so perché ho questa sensazione, ma temo che tra Aya inquietante e Naoko ingenua presto si scatenerà una guerra che affosserà il dorama in una lotta serrata tra due persone che potrebbe sfociare in una ridicola lotta a suon di vigliaccate. :sisi:
    Già i personaggi attualmente fuori da questo triangolo (ergo, quelli che potrebbero innestarsi in seguito come Mizobata Junpei nei panni
    di un possibile nuovo interesse sentimentale di Naoko).

    Hanno avuto poco spazio ma in quel poco mi sono sembrati più interessanti di questo triangolo di protagonisti. :sisi:
    Una cosa che poi mi ha infastidita abbastanza è stato il montaggio. :sisi: Capisco che la scena tra Masato e Naoko con l'ombrello rosso (non spoilero praticamente nulla, mi pare sia la primissima scena dell'episodio o quasi) abbia una certa importanza... ma sbaglio o in 25 minuti l'hanno ripassata almeno 4 volte, ognuna. più smarmellata dell'altra? :argh: Sì, ok, è una scena clou, toccante, simbolica, simbolista, quello che volete... ma bastavano anche due! :susuvai:
    Un altro episodio glielo concedo per un semplice fatto: quando Naoko è lontana da quei due il personaggio perde quella vena infantile e piagnucolosa per diventare un minimo interessante... ma tanto staranno sempre appiccicati come il miele e le api. :coffee:

    Edited by Hephaistion - 20/10/2011, 11:35
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    A me inspira molto la locandina e la trama...
    Ho appena finito Asuko march! e questa sarà il mio prossimo doramino giapponese..
     
    Top
    .
  10. Asaka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hephaistion @ 19/10/2011, 22:35)
    Sono usciti or ora i sub a cura degli Heiwa.

    Olà, lo leggo solo ora. Alleluja

    CITAZIONE (Mik4n @ 20/10/2011, 09:24)
    btw perché nei dorama della Kanno ultimamente ci vogliono sempre i prosciutti sugli occhi? 囧

    In effetti la Kanno passa con estrema facilità da storie molto belle a storie molto orrende.
    Che donna bizzarra.

    CITAZIONE (Hephaistion @ 20/10/2011, 10:43)
    O tra un po' o nel pomeriggio finisco di vederlo e poi riferirò... ma non penso il mio giudizio potrà essere molto lusinghiero. :sisi:

    Non so perché ma, dopo aver guardato di sottecchi la raw, me l'aspettavo. :desolation:

    Vi farò sapere, quando fra tre secoli riuscirò a vederla :corre:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Viste le prime due.
    Mah, che dire che non abbia già detto ad Hephy ieri in altra sede? :roftl_drop:
    Non so bene come prenderlo, questo dorama. E non so spiegare perche'... :mu: :roftl:

    Come fatti, accade ben poco. Ho notato che, per adesso, ci si concentra molto sulla psicologia dei personaggi e poco sugli accadimenti. Questa cosa puo' essere positiva, perche' in due episodi già sappiamo abbastanza del carattere dei personaggi, ma anche negativa, perche' l'approccio alla coreana mal lo digerisco in generale. :roftl: Mi riferisco a questo indugiare sull'angst, o su fatti di poco conto, solo per mostrare le reazioni emotive dei personaggi. Il bello dei dorama giapponesi è la semplicità, la capacità di mostrare i sentimenti dalle piccole cose, questa "leggerezza" nella forma che mai va a inficiare la sostanza... al contrario del modus operandi coreano che indugia per minuuuuuuti e minuuuuuuuuuti su banalità mostrando personaggi che angstano, piangono e si disperano. Mitsu no Aji è così, e questa cosa non mi va proprio giu'... In due episodi succedono cose che potevano essere sintetizzate in uno da un'ora, per il resto è: Nana-chan angstante, Kanno Miho inquietante e quel povero cristo tra loro due che non sa come comportarsi. :sese:

    Veniamo ai personaggi. :hmm:
    Nana-chan è una protagonista ingenua, campagnola, innamorata dello pseudo-zio da sempre, che decide di fare il medico solo per poter stare con lui. Insomma, è Oh Ha Ni versione giapponese! UGUALE. Ma se Oh Ha Ni sprigiona cuteness perche' è pacioccona, imbranata e sfigata (per carita', sono dorama con target e atmosfere diverse, eh :roftl: ), Naoko è una ragazza debole, in balia dei sentimenti, immatura e incapace di pensare un po' a sé stessa. Uguale ad Ha Ni, certo, però essendo tratteggiata in modo piu' realistico, è una PALLA di ragazza, perche' queste paturnie l'affossano. :sese:

    La sua rivale in amore (che poi non è che son rivali, perche' questa qui ha già vinto XD) è una Kanno Miho uscita direttamente da Guilty, che interpreta una dottoressa sociopatica e razionale, che odia il contatto col paziente, che mette una maschera con tutti ma che in realtà è un'insicura cronica che è incapace di essere un buon medico e per questo si dedica alla ricerca, anche se si intende bene che per lei questo è un complesso. :sisi: Il personaggio non mi piace, perche' mi sembra chiaro che abbiano proprio preso spunto dall'ultimo, tremendo dorama della Kanno, per darle un ruolo praticamente UGUALE. :mu: Qui non cerca vendetta, ma per il resto è identico, facce creepy comprese. :sese:

    Il povero cristo che si trova tra queste due mezze squilibrate (cit. Hephy) è, appunto, un povero cristo. :sese: :roftl: Tra la pseudo-nipote innamorata di lui e che lui mai considerò una donna e una psicolabile per fidanzata, non poteva essere che un uomo estremamente buono e dolce, anche se fortunatamente non zerbino.
    Vedi quando si incavola giustamente con Ayaa perche' lei senza consultarlo ha deciso tutto per le nozze, o quando mentre è a letto con lei manda l'sms a Naoko... fortuna che l'altra dormiva altrimenti il dorama diventava un film splatter, vista la tipa... :coffee:


    Per il resto, note sparse:

    - Ma quanto lavora Mizobata Junpei? Non me l'aspettavo di trovarlo qui che carino, è già cotto di naoko, e sinceramente tifo spudoratamente per lui! :susuvai:

    - Ma la scena di sesso piu' realistica dei j-doramas l'avete vista, all'inizio della 1? :roftl_drop: Pensavo di avere le visioni. :mu: Che amarezza, come scena, nel complesso. Però ha reso BENISSIMO l'idea dell'amore a senso unico: naoko si strugge e fa progetti col suo pseudo-zio, mentre lui se la spassa con la fidanzata. :roftl_drop:

    - Vorrei capire se questo dorama rientrerà nel filone: "la sempliciotta è l'unica ad accorgersi che Aya è una psicopatica, e alla fine persino suo zio la rinnegheà dando piu' importanza alla fidanzata, che magari si farà mettere incinta apposta, ma alla fine anche lui capirà che è una psicolabile" oppure si discosterà dal pattern. :sese:

    Spero che comunque questo approccio coreano lo mettano da parte a favore di un po' di dinamismo, perche' così com'è è un po' una palla. :mu: Anhe se devo ammettere che cio' che succede nella 2 non me l'apettavo succedesse così in fretta. :roftl:

    Infine ripesco i commenti di Hephy, che quoto in toto ma soprattutto...

    CITAZIONE
    Capisco che la scena tra Masato e Naoko con l'ombrello rosso (non spoilero praticamente nulla, mi pare sia la primissima scena dell'episodio o quasi) abbia una certa importanza... ma sbaglio o in 25 minuti l'hanno ripassata almeno 4 volte, ognuna. più smarmellata dell'altra? :argh: Sì, ok, è una scena clou, toccante, simbolica, simbolista, quello che volete... ma bastavano anche due!

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    No ma anche nella 2! BASTAAAAAAAAA! :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    CITAZIONE
    Un altro episodio glielo concedo per un semplice fatto: quando Naoko è lontana da quei due il personaggio perde quella vena infantile e piagnucolosa per diventare un minimo interessante... ma tanto staranno sempre appiccicati come il miele e le api.

    Concordo, io spero daranno piu' spazio a Junpei e la combriccola del gruppo C. :susuvai:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Oh allora dico anche io le mie impressioni sulla 1 prima di vedere la 2.

    Sarò sintetica anche perchè mi ritrovo pari pari con quello che ha scritto Loony per cui ricapitolando:

    - Naoko non mi piace. Più che innamorata a me sembra ossessionata dallo zio e direi anche che siamo ai limiti dello stalking :sisi:
    Come ha detto Loo non fa che angstare per tutta la durata del primo episodio ripensando continuamente alla scena dell' ombrello.
    Che poi 'sta scena.... Scusate, ma io tutto questo simbolismo nemmeno ce lo vedo. Onestamente non è che mi sembra chissà cosa sia successo e chissà cosa abbia comunicato Masato a lei con quel contatto :perpless: A me pare che Naoko si sia fatta un po' un film tutto suo :roftl:
    Per il resto: CHE PALLE! :roftl:
    E poi una cosa che non digerisco ( io che studio Medicina) è vedere una tipa che sceglie la mia disciplina per seguire un ragazzo/uomo o quel che l'è insomma per IL motivo in assoluto più sbagliato per questa facoltà :sangue:
    Mi interessava di più vedere cosa e come studiano i giapponesi alla Facoltà di medicina e fare confronti con la mia piuttosto che seguire il dorama.
    Ho detto tutto :coffee:

    -Masato : non vorrei essere precipitosa, ma quest'uomo CHI E'? Cioè c' era nel dorama? E' uno dei protagonisti? No perchè io quasi non me lo ricordo ( a parte nella scena di sesso della 1 :shifty: dove peraltro anche lì si vede molto di più la Kanno :roftl_drop: ). Ma poi fosse stato un bel vedere, è un cesso! :roftl:
    Mi sembra un povero fesso che finirà in mezzo alle liti delle due psicopatiche della sua vita ( si perchè per me lo sono entrambe :roftl: ) e se il dorama deve focalizzarsi solo su questo, allora sarà una storia trita e ritrita e sinceramente ne faccio a meno.
    Mi è bastato Taisetsuna na Koto ecc.... Grazie :coffee:

    -Aya : appena l'ho vista ho pensato: " Ma che è? E' uscita direttamente da Guilty? " :hmm: :roftl:
    Personaggio identico, espressioni identiche, se uccide qualcuno è praticamente LEI :susuvai:
    Null'altro da dire.

    E come Loony tifo spudoratamente per l'amico di Uni di Naoko :susuvai:
    Penso che vedrò il dorama nella speranza che quella immatura idiota di Naoko si accorga che lo zio non fa proprio per lei :nono: e rivolga le sue attenzioni altrove :sisi:

    Inoltre per favore cambiate acconciatura alla mia povera Nana-chan :roftl:
    Quei capelli ( e quei vestiti) sono un qualcosa di inguardabile :argh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik4n @ 27/10/2011, 14:17) 
    Che poi 'sta scena.... Scusate, ma io tutto questo simbolismo nemmeno ce lo vedo. Onestamente non è che mi sembra chissà cosa sia successo e chissà cosa abbia comunicato Masato a lei con quel contatto :perpless: A me pare che Naoko si sia fatta un po' un film tutto suo :roftl:

    Ma infatti. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    Non leggere prima di vedere la 2.
    A me ha fatto morire quando nella 2, appunto, va da lui a dirgli cosa prova e gli dice tipo "dopo que omento non siamo piu' stati come parenti, è cambiato qualcosa... ma io ho continuato ad amarti :mu: mentre per te la questone era chiusa lì". :mu:
    :roftl: Io ero: :perpless: :roftl_drop:


    CITAZIONE
    E poi una cosa che non digerisco ( io che studio Medicina) è vedere una tipa che sceglie la mia disciplina per seguire un ragazzo/uomo o quel che l'è insomma per IL motivo in assoluto più sbagliato per questa facoltà :sangue:

    L'ho pensato anche io, come paziente. :roftl:
    Ho paura di gente che dovrebbe curarmi, che magari è spinta da tali motivazioni. :roftl_drop: magari son pure bravi, però boh. :roftl_drop:

    CITAZIONE
    Ma poi fosse stato un bel vedere, è un cesso! :roftl:

    Ecco. :roftl_drop: M'ero trattenuta dal dirlo, ma ti quoto. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    CITAZIONE
    Inoltre per favore cambiate acconciatura alla mia povera Nana-chan :roftl:
    Quei capelli ( e quei vestiti) sono un qualcosa di inguardabile :argh:

    :roftl_drop: Mi sa che sono extensions dato che al momento li porta corti:
    tiff2011_greencarpet_01
    Peraltro sbaglio o anche nella sigla li ha corti? :hmm:
    Forse, spinta dalla disperazione di cio' che accade nella 2, il pesonaggio se li taglierà? :roftl:
    Comunque sui vestiti concordo, ORRENDI. :blu: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    Ci sonno anch'io...che dire, sono d'acordissimo con vuoi...
    Lei e ancora una bambina chi si è fatto un "film tutto suo" come dice Mik...
    Quel altra è una psicopatica ...
    Lui è ancora al oscuro di tutto...
    Io non l'ho trovo proprio un cesso e penso che se si taglia i capelli stara meglio..

    A me sembra che la storia si svolgerà in un arco di tempo abbastanza lungo. Siamo in 2003 ...forse con il tempo lei impara ad amare la medicina e il zio scopre che la sua moglie e una matta. E quando finalmente guarda con altri occhi la nipote questa e già innamorata del suo collega. Fine..:D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi spieghi perché mi ostino a voler guardare ancora questo dorama. :hmm: Mi sa che qui non è Naoko a dover farsi una visita psichiatrica, ma la sottoscritta. :roftl: Tra questo e Ringer non so quale mi ricorda di piu' una (pessima) soap opera. :roftl:
    Questo dorama è VERAMENTE brutto.
    Ma brutto non rende tanto.
    Qui mi serve fregare ad Hephy il suo aggettivo del cuore: pecoreccio.
    Che poi c'è pecoreccio e pecoreccio.
    Questo è un pecoreccio andato a male. :sese:
    Una roba veramente assurda. :mu:
    All'alba del quarto episodio è successo poco o nulla e l'unica cosa che sembra poter dare un po' di brio (che parolone!) a questa serie sono i salti temporali. Come dice Dana, l'unica cosa che mi incuriosisce è il fatto che, fortunatamente, poiche' il dorama racconta una storia spalmata in diversi anni :sese: , almeno non indugia troppo su eventi di poco conto. In reltà ci indugia comunque pure piu' del necessario, ma non oso immaginare come sarebbe stata lineare. Da spararsi. :mu:
    In questi quattro episodi succede cio' che poteva essere raccontato -meglio- in due. L'assurdo innamoramento di Naoko con conseguente passione per la medicina :sese: (a proposito, regista per favore BASTA con questo flashback, se vedo un ombrello rosso in giro rischio di prendere a pugni il proprietario :coffee: ), il suo trasferimento a Tokyo, l'amara scoperta che suo zio -fortunatamente- ha una fidanzata e l'evolversi di questo rapporto di (malsana) rivalità tra due donne che hanno entrambe una psicopatia latente, venuta evidentemente a galla una volta che si sono conosciute. :sese:
    In tutto questo marasma di nonsense e gelosia da telenovela argentina, che rendono Nana-chan insopportabile e Kanno Miho patetica peggio che in Guilty (lui non è pervenuto né come attore che come personaggio) è il fatto che l'uomo in questione, sebbene resti in ombra rispetto alle due psicopatiche della sua vita, non è un mollusco plagiato dalla sua donna perché gliela dà, ma dimostra un po' di sano raziocinio. Cosa che francamente non mi aspettavo, è fin troppa grazia per questo dorama, che lui si renda perfettamente conto di chi ha di fronte e non ceda (quasi) mai ai ricatti psicologici dell'una e dell'altra. Purtroppo questo non basta a salvarlo, difatti per adesso, esasperato da questa battaglia -e qui apriamo un secondo una breve parentesi -

    (avete notato le due donne che si guardano a una certa distanza con musica da film western in sottofondo? :roftl_drop: )

    jpg



    decide di mandarle a quel paese tutte e due
    e va in America.

    Ora ditemi se anche questa cosa non è un segno di forte coreanizzazione di questo dorama. :roftl_drop:
    Dalla preview sembra proprio che ci sarà un ulteriore salto temporale,
    con Nana-chan praticante coi capelli corti e lui che chiede il divorzio dalla moglie e che torna dagli States con un look diverso.

    Ma se i coreani tornano con gli occhiali, nel suo caso pare ci tocchi il capello con leccata di vacca incorporato. :sese:

    jpg


    ... Erano meglio gli occhiali. :coffee:
     
    Top
    .
23 replies since 2/9/2011, 19:27   765 views
  Share  
.