Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous


    LOVE IN SPACE

    loveinspace



    INFO
    Titolo: Quan Qiu Ren Lian
    Noto anche come: Love in Space
    Regia: Tony Chan, Wing Shya
    Sceneggiatura: Tony Chan, Minwen He
    Durata: 100 minuti
    Anno: 2011

    CAST

    Rene Liu - Rose
    Lunmei Kwai - Lily
    Angela Baby - Peony
    Aaron Kwok - Michael
    Eason Chan - Johnny
    Boran Jing - Wen Feng
    Chapman To - psichiatra

    TRAMA

    Lily, Rose e Peony sono tre sorelle. Se professionalmente sono realizzate lo stesso non si può dire per quanto riguarda l'amore.
    Questo film racconta le tre storie d'amore vissute dalle sorelle in tre luoghi diversi: Lily a Sidney, Peony a Pechino e Rose... nello spazio. :susuvai:

    FONTI
    Sottotitoli ITA e RAW qui sul forum nella sezione Progetti DAF!
    Asianmediawiki


    ALTRE IMMAGINI


    TRAILER

    Video

    COMMENTO

    Vabbè, sputo subito il rospo: ho adorato questo film. :lovelove:
    Alla fin fine non è questo gran pezzo della cinematografia mondiale... però è carinissimo.
    Le tre storie di Lily, Peony e Rose sono leggere e divertenti...
    La parte più incontrollabile di Hephy prende il sopravvento.

    :lovelove: I LOVE YOU MR. BEAR! :lovelove:


    Hephy abbatte momentaneamente la ribelle.
    Scusate ma la scena
    del bagno di Lily in cui Johnny
    a- butta per sbaglio il peluche Mr.Bear nel water
    b- tira erroneamente l'acqua mentre il sopra citato orsetto è all'interno della tazza causando il prevedibilissimo attapparsi del sopra citato sanitario
    c- cerca di arginare la cosa usando UN ROTOLO DI CARTA IGIENICA
    d- riesce a nascondere la palla di carta igienica umida gettandola fuori dal bagno mentre va a fare colazione
    e- attirato da un rumore torna nel bagno e dal water esplode una colonna d'acqua con sopra i già citato Mr. Bear

    è stata davvero troppo per i miei idiotissimi neuroni. :roftl: Tenendo conto che poi questa non è la sola scena esilarante
    (leggasi: la storyline di Rose nello spazio è composta da una serie di scene di spicciola ilarità in cui spicca quella della donna che fa ticchettare il suo orologio biologico di fronte all'oggetto dei suoi desideri addormentato per poi aprirgli la tuta e ammirare il tatuaggio a forma di rosa che ha sul petto e rubargli un bacio da primo anno di scuola materna :roftl: )

    il divertimento e lo zucchero sono assicurati. :sisi:
    Persino i drammi non sono poi così drammatici
    anche se quando Micheal finisce nello spazio io per un attimo ho temuto davvero che facessero morire il suo personaggio. :sisi:

    Insomma... è un film scemotto ma la sottoscritta l'ha trovato adorabile. :roftl:

    Edited by Midwinter - 10/5/2019, 20:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    mi ispira assai.. *__*
     
    Top
    .
  3. merykik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/10/2011, 23:03) 
    mi ispira assai.. *__*

    Anche a me! *_* Già in saccoccia :susuvai:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Sembra carino! XD

    E poi l'astronauta visto da lontano è tale e quale a Brad Pitt nei panni di Aldo Raine in Inglourious Basterds! :argh:
    Vedere *__*
    :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    ho guardato e sembra che nessuno lo abbia prenotato per i sub ita. :hmm:
    Voi ne sapete nulla? :tears:




    Datemi un vocabolario d'inglese... :coffee: :roftl:

    Edited by Midwinter - 10/2/2015, 06:39
     
    Top
    .
  6. Alexandi
     
    .

    User deleted


    @Dile: Ho guardato su Dramaitalia e anche su AsianWorld(stessa cosa praticamente :roftl: ) e mi sembra che non sia stato prenotato da nessuno...

    Quando ho visto su My Asian Cinema la locandina del film non gli avrei dato nemmeno due centesimi. Infatti non ho nemmeno cliccato sul link per vedere di cosa si trattava :roftl: Lo so che la locandina non è un buon criterio di selezione (un po' come le copertine dei libri; più belle sono e più è fetida la storia al suo interno, 90 su 100), ma ora che ho letto la scheda sul forum, spoiler esclusi, voglio provarlo anche io *___* Sembra un po' il solito, ma sembra tanto carino *___* Anche se ho l'impressione che dal trailer si sia già visto e si capisca un po' tutto :roftl: Mi sbaglio, Hephy? :hmm:

    Edited by Midwinter - 10/2/2015, 06:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexandi @ 11/10/2011, 17:02) 
    Sembra un po' il solito, ma sembra tanto carino *___* Anche se ho l'impressione che dal trailer si sia già visto e si capisca un po' tutto :roftl: Mi sbaglio, Hephy? :hmm:

    Vero, è un po' il solito film dolce e c'è da dire che i tre episodi si collegano poco e solo verso la fine, ma è davvero dolcissimo. :sisi:
    I rapporti sono chiari dal trailer... ma essendo farcito di scene esilaranti tutte in questo lungo trailer non ci stavano. :roftl:

    Edited by Midwinter - 10/2/2015, 06:40
     
    Top
    .
  8. merykik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma... è un film scemotto ma la sottoscritta l'ha trovato adorabile.

    Anche io *__* Soprattutto la storia di
    Lily e Johnny (ma è uno spoiler, poi? :roftl:)

    l'ho trovata carinissima, forse la migliore. Anche se, questa scena
    CITAZIONE
    fa ticchettare il suo orologio biologico di fronte all'oggetto dei suoi desideri addormentato per poi aprirgli la tuta e ammirare il tatuaggio a forma di rosa che ha sul petto e rubargli un bacio da primo anno di scuola materna

    è meravigliosa, soprattutto lo sguardo che ha Rose :roftl:

    E tale Aaron kwok è proprio un gran petto :shifty:
    Proprio carino. Grazie per la scheda *-*

    Edited by Midwinter - 10/2/2015, 06:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous

    Abbiamo rilasciato i sub di questo film e...

    sì, esatto, è questo il film del weekend!
    :ador:



    A questo giro parteciperò anche io, lo guardero' domani :corre: :corre: :corre:
    Unitevi in tanti. :corre: :corre:
     
    Top
    .
  10. gatto milla
     
    .

    User deleted


    OK va bene......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Ma questo film è adorabilissimo *O*
    E detto da me credetemi che conta parecchio ( :sese: :sese: :sese: :sese: )
    *per la serie diamoci un sacco di importanza*
    ma lo sanno anche i muri che io ho serissimi problemi con la lingua cinese e relative produzioni, chiedete a Mid.
    Questo film mi ha conquistata dall'inizio alla fine :heart:
    Le tre storie che si intrecciano, la caratterizzazione dei personaggi, i colori (giuro che prima o poi imparo tutti quei termini fAighi che fanno tanto "esperto di cinema"...ma anche no) e niente insomma a me è proprio piaciuto tutto.

    Forse forse l'unica cosa che mi ha convinto meno

    è stato il guasto alla stazione spaziale, che per come stava andando il film mi sembrava un po' troppo da sfiga coreana e temevo la dipartita di Micheal e del suo petto.
    Che parliamone di quest'uomo :argh:
    Rose io capisco perfettamente il sano istinto di calargli la zip per rimirarglielo.
    Massima stima :coffee:

    Tuttavia la mia coppia preferita credo proprio di poter dire che sia quella formata da Jhonny e Lily :heart:
    Con lui disposto a docciarsi tre volte e farsi fare un tampone germi ogni due secondi.
    E poi la sua dichiarazione d'amore... :heart:


    Ma mi faceva anche tanta simpatia e tenerezza il nostro Wen Feng :heart:



    Lo so che come commento è striminzito ma dovete fidarvi quando dico che è adorabile :argh:
    Questo film entra di diritto nella sezione film da vedere sotto le romanticose feste insieme a Waraeru e a Pinjo :corre:


    Ed è un caso che tutti e tre siano progetti DAF :coffee:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ieri l'ho visto anch'io. :)
    Molto carino, fa tanto commedia americana in lingua cinese. :roftl:
    Di cinese ha ben poco, diciamo. :sese:

    Anche io, come molte nei commenti precedenti, ho preferito la storia di Lily, che mi è parsa quella trattata meglio e in modo meno superficiale. :susuvai: Che poi, intendiamoci, non sto dicendo che l'abbia trovato superficiale, il film, è una commedia :roftl: e il realismo - specie nelle storie delle altre due - non è contemplato e va bene così. :sisi: Semplicemente, la storia di Lily era quella che, se trattata male, avrebbe rovinato il film, e invece è assai carina. :heart: Perché intendiamoci, possiamo accettare una stazione spaziale grande quanto una nave da Crociera, con un equipaggio di due astronauti che si fanno i balletti :sese: , con lui che si improfuma e lei con lo smokey azzurro, e che, all'alba del 2014, non hanno telecamere e non sono sempre in contatto con la Terra (mentre c'è tipo la Cristoforetti che sta in TV più di Renzi e Salvini messi insieme :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: )... ma sarebbe stato impossibile (almeno per me) veder trattato un tema ''serio''
    come il DOC

    in modo ridicolo. :susuvai: Invece non è così. :susuvai:

    Come Hana anche io ho temuto la coreanata...
    con lui dissolto nello spazio :argh: ma poi mi sono ricordata che era una commedia romantica e alla fine va tutto bene :roftl:


    Molto carina anche la storia di Peony anche se mi sarebbe piaciuto se fosse stata approfondita di più, invece è quella più sacrificata...
    non si capisce come nasca questo sentimento :mu: vabe' XD


    Tra l'altro l'attrice che interpreta Peony è una gigafiga di proporzioni esagerate - invidia assoluta :roftl_drop: - e Micheal è un Petto spaziale (in tutti i sensi) :sbav: :respekt:
    Insomma, davvero carinissimo. :heart:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Occhei, eccomi in ritardo assurdo a commentare questo filmetto davvero carino. :susuvai:
    Essendo una commedia romantica non mi aspettavo chissà quale profondità ma è comunque riuscita ad emozionarmi in una scena particolare a cui dubito di essere stata l'unica ad avere avuto un po' di strizza mentre la guardava :sese: e più in generale mi ha intrattenuto per poco più di un'oretta e mezza con tre storie davvero adorabili. Certo, l'unica che abbia un minimo di realismo è indubbiamente quella di Lily che è stata anche la storia che più ho preferito tra le tre. :heart:
    Con una commedia di questo tipo mi viene davvero difficile fare un commentone classico alla Querciola però vedrò di
    spendere qualche parola sul titolo.

    La storia che sicuramente mi ha colpita di più, come già detto, è stata quella di Lily perché è stata la più realistica e forse anche la meglio riuscita delle tre. Perché diciamocelo apertamente, la storia degli astronauti era quasi più fantasiosa della terza, ovvero una delle più clichettose storie d'aMMore di una rom-com che chiunque avrà visto giusto quelle ventoridici volte nella propria esistenza. :sisi:
    Vuoi per un motivo o per l'altro alla fine la storia più normale, dolce e semplice delle tre mi ha colpito di più anche se non ho disdegnato nemmeno quella di Peony. Ecco, quella delle tre che meno ho apprezzato, nonostante mi sia piaciuta comunque, è stata proprio quella degli astronauti ma sono gusti. Certo è che con quest'ultima ho avuto un momentone di panico ad un certo punto della storia, ed è stato in questo frangente che mi sono emozionata, ma fortunatamente è stato quello che potrei definire un 'falso allarme'.

    Comunque Wen Feng il poeta incompreso dal mondo nonché venditore di cocomeri era così tenero che, che..... che :heart: Ecco. Non servono altre parole. :coffee:

    Film carinissimo insomma che non credo possa mancare nel repertorio della doramista tutto zucchero e romanticherie, ovvero chiunque guardi dorama da più di una settimana, come ben dimostro io. :roftl_drop: :roftl_drop:

    P.S. Non lo faccio mai però grazie per i subbi. :heart:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Ehilà ci sono anche io a commentare *_*
    Film carinissimo, decisamente romantico, heartwarming e, a tratti, persino comico/divertente :roftl:

    La storia che ho preferito io, invece, è proprio quella degli astronauti :roftl: :roftl_drop: Si, è trash e inverosimile all' infinito, ma ho adorato la chemistry tra i due attori :sbav: :shifty: anche se, diciamocelo, anche un ghiacciolo nel bel mezzo del polo Nord trasmetterebbe hotness vicino a Michael :shifty: :coffee:

    *Pensieri profondi*



    Vabbè c'ho il debolO per le coppie che si
    lasciano per un malinteso e alla fine si ritrovano grazie al destiny :sbarluccic:


    La seconda in ordine di preferenza è decisamente quella di Lily :ador: Come ha detto Loony, poteva essere semplice scadere nel ridicolo/banale per via della delicata tematica del e rovinare la trama, ma non è successo ed è venuta fuori una cosa molto carina :sbarluccic:
    Quando Lily
    riprende a dipingere
    mi sono anche commossa :roftl:

    La storia di Peony è quella con cui ho empatizzato meno :tears: Lei è una gocca stratosferica :sese:

    *Pensieri profondi parte 2*



    ed è anche brava a recitare però ho trovato un tantino esagerato il suo comportamento nei confronti del bel poeta :sisi:
    Voglio dire,
    capisco la fama etc.. però mi parve un filino melodrammatica tutta la faccenda del corrergli dietro distrutta dal dolore e del non poter stare insieme perchè lei è un'attrice famosa e bla bla... Anche la reazione di lui quando scopre che lei gli aveva mentito :mu: Come dire.... :hmm: Mah :coffee:
    Peony non sei mica una spia del KGB eh :mu: Suvvia :nooo:


    Consigliatissimo :heart: Grazie di averlo segnalato :hug:

    Debbo dire che non vedo molti film romantici cinesi, ma devo cominciare a recuperne altri perchè i pochi che ho visto mi son piaciuti tutti :susuvai:
     
    Top
    .
  15. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui in ritardissimo ma ci sono anche io.......
    Questo movie mi è piaciuto molto
    1. Non è sdolcinato, ma romantico al punto giusto (per fortuna non sono dovuta andare dal dentista post visione)
    2. Le tre coppie sono ben assortite e mi sono piaciute tutte e tre..... Non ne ho una preferita, mi piacciono tutte

    Rose
    La sua storia è la più inverosimile, ma è carinissima
    le scene che mi sono piaciute di più della storia di Rose? Il lancio della forchetta e relativo morso sul braccio, il palpeggio del petto di Mike,la llacrima di Rose che arriva a Mike, la scena dello spazio (ho pianto tanto) e il loro balletto sull'asteroide a forma di cuore

    Lily
    Adorabilissima con il suo problema....
    scene vediamo un po'.... Lei dallo psichiatra che dice i love you.... Si apre all'amore..... L'incontro al ristorante con Johnny la scena della salsa? Divina.... Lei che pulisce la mano di Johnny prima di accarezzarlo.... La scena del pupazzo nel wc.... Sto ancora ridendo...... Il fatto che riprenda a dipingere e la scena della dichiarazione wow....


    Peony
    Forse è la meno stimolante delle tre, ma la reputo più
    carinissima è la scena del loro incontro al bar per il colloquio di lavoro, la gita sul carretto dei cocomeri quando Wen parla male dell'attrice Peony, la scena del cellulare, quella delle riprese del musical e la dichiarazione finale, mi hanno emozionata tantissimo


    La regia, il montaggio, la fotografia, la sceneggiatura e il cast tutto.... Superbo.... Per essere una commediola romantica è tutto perfetto.... Cosigliato, voto finale 8,5

    Grazie per i sub
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   461 views
  Share  
.