Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanajima
     
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Ma questo film è adorabilissimo *O*
    E detto da me credetemi che conta parecchio ( :sese: :sese: :sese: :sese: )
    *per la serie diamoci un sacco di importanza*
    ma lo sanno anche i muri che io ho serissimi problemi con la lingua cinese e relative produzioni, chiedete a Mid.
    Questo film mi ha conquistata dall'inizio alla fine :heart:
    Le tre storie che si intrecciano, la caratterizzazione dei personaggi, i colori (giuro che prima o poi imparo tutti quei termini fAighi che fanno tanto "esperto di cinema"...ma anche no) e niente insomma a me è proprio piaciuto tutto.

    Forse forse l'unica cosa che mi ha convinto meno

    è stato il guasto alla stazione spaziale, che per come stava andando il film mi sembrava un po' troppo da sfiga coreana e temevo la dipartita di Micheal e del suo petto.
    Che parliamone di quest'uomo :argh:
    Rose io capisco perfettamente il sano istinto di calargli la zip per rimirarglielo.
    Massima stima :coffee:

    Tuttavia la mia coppia preferita credo proprio di poter dire che sia quella formata da Jhonny e Lily :heart:
    Con lui disposto a docciarsi tre volte e farsi fare un tampone germi ogni due secondi.
    E poi la sua dichiarazione d'amore... :heart:


    Ma mi faceva anche tanta simpatia e tenerezza il nostro Wen Feng :heart:



    Lo so che come commento è striminzito ma dovete fidarvi quando dico che è adorabile :argh:
    Questo film entra di diritto nella sezione film da vedere sotto le romanticose feste insieme a Waraeru e a Pinjo :corre:


    Ed è un caso che tutti e tre siano progetti DAF :coffee:
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   462 views
  Share  
.