Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loony~
     
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ieri l'ho visto anch'io. :)
    Molto carino, fa tanto commedia americana in lingua cinese. :roftl:
    Di cinese ha ben poco, diciamo. :sese:

    Anche io, come molte nei commenti precedenti, ho preferito la storia di Lily, che mi è parsa quella trattata meglio e in modo meno superficiale. :susuvai: Che poi, intendiamoci, non sto dicendo che l'abbia trovato superficiale, il film, è una commedia :roftl: e il realismo - specie nelle storie delle altre due - non è contemplato e va bene così. :sisi: Semplicemente, la storia di Lily era quella che, se trattata male, avrebbe rovinato il film, e invece è assai carina. :heart: Perché intendiamoci, possiamo accettare una stazione spaziale grande quanto una nave da Crociera, con un equipaggio di due astronauti che si fanno i balletti :sese: , con lui che si improfuma e lei con lo smokey azzurro, e che, all'alba del 2014, non hanno telecamere e non sono sempre in contatto con la Terra (mentre c'è tipo la Cristoforetti che sta in TV più di Renzi e Salvini messi insieme :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: )... ma sarebbe stato impossibile (almeno per me) veder trattato un tema ''serio''
    come il DOC

    in modo ridicolo. :susuvai: Invece non è così. :susuvai:

    Come Hana anche io ho temuto la coreanata...
    con lui dissolto nello spazio :argh: ma poi mi sono ricordata che era una commedia romantica e alla fine va tutto bene :roftl:


    Molto carina anche la storia di Peony anche se mi sarebbe piaciuto se fosse stata approfondita di più, invece è quella più sacrificata...
    non si capisce come nasca questo sentimento :mu: vabe' XD


    Tra l'altro l'attrice che interpreta Peony è una gigafiga di proporzioni esagerate - invidia assoluta :roftl_drop: - e Micheal è un Petto spaziale (in tutti i sensi) :sbav: :respekt:
    Insomma, davvero carinissimo. :heart:
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   462 views
  Share  
.