Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Quercia
     
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Occhei, eccomi in ritardo assurdo a commentare questo filmetto davvero carino. :susuvai:
    Essendo una commedia romantica non mi aspettavo chissà quale profondità ma è comunque riuscita ad emozionarmi in una scena particolare a cui dubito di essere stata l'unica ad avere avuto un po' di strizza mentre la guardava :sese: e più in generale mi ha intrattenuto per poco più di un'oretta e mezza con tre storie davvero adorabili. Certo, l'unica che abbia un minimo di realismo è indubbiamente quella di Lily che è stata anche la storia che più ho preferito tra le tre. :heart:
    Con una commedia di questo tipo mi viene davvero difficile fare un commentone classico alla Querciola però vedrò di
    spendere qualche parola sul titolo.

    La storia che sicuramente mi ha colpita di più, come già detto, è stata quella di Lily perché è stata la più realistica e forse anche la meglio riuscita delle tre. Perché diciamocelo apertamente, la storia degli astronauti era quasi più fantasiosa della terza, ovvero una delle più clichettose storie d'aMMore di una rom-com che chiunque avrà visto giusto quelle ventoridici volte nella propria esistenza. :sisi:
    Vuoi per un motivo o per l'altro alla fine la storia più normale, dolce e semplice delle tre mi ha colpito di più anche se non ho disdegnato nemmeno quella di Peony. Ecco, quella delle tre che meno ho apprezzato, nonostante mi sia piaciuta comunque, è stata proprio quella degli astronauti ma sono gusti. Certo è che con quest'ultima ho avuto un momentone di panico ad un certo punto della storia, ed è stato in questo frangente che mi sono emozionata, ma fortunatamente è stato quello che potrei definire un 'falso allarme'.

    Comunque Wen Feng il poeta incompreso dal mondo nonché venditore di cocomeri era così tenero che, che..... che :heart: Ecco. Non servono altre parole. :coffee:

    Film carinissimo insomma che non credo possa mancare nel repertorio della doramista tutto zucchero e romanticherie, ovvero chiunque guardi dorama da più di una settimana, come ben dimostro io. :roftl_drop: :roftl_drop:

    P.S. Non lo faccio mai però grazie per i subbi. :heart:
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   462 views
  Share  
.