Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mik4n
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Ehilà ci sono anche io a commentare *_*
    Film carinissimo, decisamente romantico, heartwarming e, a tratti, persino comico/divertente :roftl:

    La storia che ho preferito io, invece, è proprio quella degli astronauti :roftl: :roftl_drop: Si, è trash e inverosimile all' infinito, ma ho adorato la chemistry tra i due attori :sbav: :shifty: anche se, diciamocelo, anche un ghiacciolo nel bel mezzo del polo Nord trasmetterebbe hotness vicino a Michael :shifty: :coffee:

    *Pensieri profondi*



    Vabbè c'ho il debolO per le coppie che si
    lasciano per un malinteso e alla fine si ritrovano grazie al destiny :sbarluccic:


    La seconda in ordine di preferenza è decisamente quella di Lily :ador: Come ha detto Loony, poteva essere semplice scadere nel ridicolo/banale per via della delicata tematica del e rovinare la trama, ma non è successo ed è venuta fuori una cosa molto carina :sbarluccic:
    Quando Lily
    riprende a dipingere
    mi sono anche commossa :roftl:

    La storia di Peony è quella con cui ho empatizzato meno :tears: Lei è una gocca stratosferica :sese:

    *Pensieri profondi parte 2*



    ed è anche brava a recitare però ho trovato un tantino esagerato il suo comportamento nei confronti del bel poeta :sisi:
    Voglio dire,
    capisco la fama etc.. però mi parve un filino melodrammatica tutta la faccenda del corrergli dietro distrutta dal dolore e del non poter stare insieme perchè lei è un'attrice famosa e bla bla... Anche la reazione di lui quando scopre che lei gli aveva mentito :mu: Come dire.... :hmm: Mah :coffee:
    Peony non sei mica una spia del KGB eh :mu: Suvvia :nooo:


    Consigliatissimo :heart: Grazie di averlo segnalato :hug:

    Debbo dire che non vedo molti film romantici cinesi, ma devo cominciare a recuperne altri perchè i pochi che ho visto mi son piaciuti tutti :susuvai:
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   462 views
  Share  
.