Love in Space

Cina, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui in ritardissimo ma ci sono anche io.......
    Questo movie mi è piaciuto molto
    1. Non è sdolcinato, ma romantico al punto giusto (per fortuna non sono dovuta andare dal dentista post visione)
    2. Le tre coppie sono ben assortite e mi sono piaciute tutte e tre..... Non ne ho una preferita, mi piacciono tutte

    Rose
    La sua storia è la più inverosimile, ma è carinissima
    le scene che mi sono piaciute di più della storia di Rose? Il lancio della forchetta e relativo morso sul braccio, il palpeggio del petto di Mike,la llacrima di Rose che arriva a Mike, la scena dello spazio (ho pianto tanto) e il loro balletto sull'asteroide a forma di cuore

    Lily
    Adorabilissima con il suo problema....
    scene vediamo un po'.... Lei dallo psichiatra che dice i love you.... Si apre all'amore..... L'incontro al ristorante con Johnny la scena della salsa? Divina.... Lei che pulisce la mano di Johnny prima di accarezzarlo.... La scena del pupazzo nel wc.... Sto ancora ridendo...... Il fatto che riprenda a dipingere e la scena della dichiarazione wow....


    Peony
    Forse è la meno stimolante delle tre, ma la reputo più
    carinissima è la scena del loro incontro al bar per il colloquio di lavoro, la gita sul carretto dei cocomeri quando Wen parla male dell'attrice Peony, la scena del cellulare, quella delle riprese del musical e la dichiarazione finale, mi hanno emozionata tantissimo


    La regia, il montaggio, la fotografia, la sceneggiatura e il cast tutto.... Superbo.... Per essere una commediola romantica è tutto perfetto.... Cosigliato, voto finale 8,5

    Grazie per i sub
     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2011, 20:53   462 views
  Share  
.