OneOkRock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline

    One Ok Rock

    1585-a

    Official Site



    Altre foto





    BIOGRAFIA

    I ONE OK ROCK sono una rock band formatasi nel 2005 e composta inizialmente da 5 membri: Taka, Toru, Ryota, Alex e Tomo. Nel 2006 però il batterista Tomo abbandona la band ma ciò non impedisce ai ragazzi di debuttare con due mini-album: "ONE OK ROCK" e "Keep it real" entrambi pubblicati indipendemente ottenendo un buon successo.
    Nel 2007 firmano con la Amuse e l'attuale batterista Tomoya entra ufficialmente nel gruppo. Poco dopo, il 25 Aprile, pubblicano il singolo di debutto "Naihi Shinsho" che giunge 48° nell'Oricon Chart.
    Il 2008 vede la pubblicazione di due album "BEAM OF LIGHT" e "Kanjou Effect".
    Nell'Aprile 2009 un grave scandalo si abbatte sulla band, Alex viene arrestato per molestie sessuali ai danni di una studentessa di 21 anni. A causa di ciò, la band annulla l'uscita del singolo "Around the world Shounen" e il prossimo tour 2009. Un mese dopo, la band annuncia l'esclusione di Alex nei lavori del gruppo.
    Dopo essersi ripresa dallo scandolo, nel 2010 la band ritorna con il singolo "Kanzen Kankaku Dreamer" che vende 17.163 copie ed entra nella top 10 dell'Oricon e a giugno pubblicano il quarto album "Niche Syndrome" ottenendo anche qui un buon successo.
    Nel febbraio 2001 esce il quinto singolo "Answer is Near" mentre ad ottobre l'album "Zankyo Reference".

    Curiosità, la band decise di chiamarsi ONE OK ROCK poichè prenotavano sempre uno studio di prova all’una di pomeriggio. La pronuncia giapponese di ONE OK ROCK è uwanokurokku che assomiglia alla parole one o’clock in inglese.



    MEMBRI ATTUALI

    arena_0708-oor01sm_20090307_1548802456-2
    Metto quest'altra immagine decisamente più recente del nostro vocalist :shifty:

    tumblr_m8x2gvEB8K1qc7h7go1_1280


    Taka (森内 寛貴, Moriuchi Takahiro, nato il 17 Aprile 1988 a Tokyo) - Vocalist. Prima era membro dei NEWS.

    arena_0708-oor02sm_20090307_1849925102+copia+2

    Toru (山下 亨, Yamashita Tōru, nato il 7 dicembre 1988 ad Osaka) - Chitarrista e talvolta fornisce alcuni vocals. Fondatore della band.

    arena_0708-oor01sm_20090307_1548802456%2Bcopia

    Ryota (小浜 良太, Kohama Ryōta, nato il 4 settembre, 1989 ad Osaka) - Bassista. Cofondatore insieme a Toru

    arena_0708-oor02sm_20090307_1849925102%2Bcopia

    Tomoya (神吉 智也, Kanki Tomoya, nato il 27 giugno, 1987 a Hyogo) - Batterista



    DISCOGRAFIA

    「One Ok Rock」 1st Mini Album (2006/7/26)
    「Keep It Real」 2nd Mini Album (2006/12/16)
    「内秘心書」 1st Single (2007/4/25)
    「努努-ゆめゆめ-」 2nd Single (2007/7/25)
    「エトセトラ」 3rd Single (2007/10/24)
    「ゼイタクビョウ」 1st full-length album (2007/11/21)
    「世の中シュレッダー」 1st live DVD (2008/3/19)
    「BEAM OF LIGHT」 2nd full-length album (2008/5/28)
    「感情エフェクト」 3rd full-length album (2008/11/12)
    「完全感覚Dreamer」4th Single (2010/02/03)
    「Nicheシンドローム」4th full-length album (2010/06/09)
    「アンサイズニア」 5th Single (2011/02/16)
    「THIS IS MY BUDOKAN?! 2010.11.28」2nd Live DVD (2011/02/16)
    「Re:make / NO SCARED」6th Single/Double A-Side (2011/07/20)
    「Zankyo Reference 残響リファレンス 初回盤」5th full-length album (2011/10/15)
    「The Beginning」7th Single (2012/08/22)
    「Jinsei × Boku =」6th full-length album (2013/03/06)
    「Mighty Long Fall」8th Single (2014/07/30)

    Video

    Keep it real www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=DmTP7J0h060
    Yume yume www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=_L284-USS5k
    Kanzen kankaku dreamer www.youtube.com/watch?v=Dr2OaK-rI80&feature=related
    Jibun rock www.youtube.com/watch?v=Y_tUf_-Xz44
    Re:make www.youtube.com/watch?v=bV4vcr8E4HU&ob=av2e
    C.h.a.o.s.m.y.t.h. www.youtube.com/watch?v=nBqXV3fAMNo&ob=av2e


    Iku: Quando ho visto che non c'era una pagina con il loro nome ho pensato: "Ma siete pazzi!! :filavia: "
    Per tanto l'ho aperta, sperando che adeschino più doramiste del mio ultimo topic :nooo:

    Sushi: dopo mesi e mesi che anche io volevo aprire il topic, eccolo qua!! :corre:


    Edited by IlSushi - 23/7/2014, 21:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    939
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Evvvaaaaiiiiiiiiiiiiiii finalmente finita e pubblicata ^-^
    batti il 5 @sushi :hug:

    Mi raccomando doramiste non lasciattevi scappare questi 4 baldi giovani da un talento strepitoso!!!! :coffee:
     
    Top
    .
  3. Lisbethh
     
    .

    User deleted


    Ragazze complimenti per il Topic, proprio ieri notavo che non c'era niente su di loro. :respekt:
    Ho conosciuto gli OKR grazie a Greta (non finirò mai di ringraziarti! :hug:) ed è stato amore "al primo ascolto". :heart: Adoro le loro canzoni, in particolare Et-cetera, Pierce e Kemuri. Il nuovo album è una forza della natura, se non lo avete ancora ascoltato ve lo consiglio! :shifty:
    Quali sono le vostre canzoni preferite?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    939
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Benvenuta @Lisbeth :hug:

    quali sono le mie preferite?...cavolo io adoro tutte le loro canzoni, ma dell'ultimo album adoro C.h.a.o.s.m.y.t.h. :heart: tralasciando che nel video Taka è uno schianto :sbav:
    e poi c'è pierce, questa merita tutto il :respekt:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Lisbethh :hug:

    In queste settimane io ho la testa completamente persa per Pierce, la ballad dell'ultimo album :heart: è qualcosa di...di...awwww
    Ci avete mai fatto caso? Ma le ballad dei gruppi rock o metal sono quasi sempre le più belle e intense *____*
    Sempre come ballad impazzisco anche per Wherever you are e Kemuri, mentre per quelle che ti danno la carica beh, tutte?! XD
    Sicuramente Liar, And I Know, 20 years old, Kaimu, Jibun ROCK e tante altre.

    Ecco una cosa che mi manca è la seconda voce, cio'è quella di Alex, il mini album di Keep it real è stupendo con le loro voci così diverse ma che creano un bell'effetto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Uh RUock! *_*

    ascolto *-* poi vi dirò!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    GO CASKA GO!!!! :susuvai:
     
    Top
    .
  8. Lisbethh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*iku*^^ @ 28/10/2011, 21:59)
    Benvenuta @Lisbeth :hug:
    quali sono le mie preferite?...cavolo io adoro tutte le loro canzoni, ma dell'ultimo album adoro C.h.a.o.s.m.y.t.h. :heart: tralasciando che nel video Taka è uno schianto :sbav:
    e poi c'è pierce, questa merita tutto il :respekt:

    Grazie cara, è sempre un piacere conoscere persone con la mia stessa passione! :hug:
    C.h.a.o.s.m.y.t.h. è molto bella, anche se la mia fissa attuale è Pierce! :heart:
    Sai che anche io ho notato il nuovo look di Taka? I capelli più lunghi gli donano! :shifty:


    CITAZIONE (IlSushi @ 28/10/2011, 22:08)
    Ci avete mai fatto caso? Ma le ballad dei gruppi rock o metal sono quasi sempre le più belle e intense *____*

    Hai ragione, quelle poche che ci sono sono sempre bellissime!
    Soprattutto ultimamente, mi rispecchio tantissimo nelle loro canzoni. Anche i testi sono stupendi! :love:

    CITAZIONE
    Ecco una cosa che mi manca è la seconda voce, cio'è quella di Alex, il mini album di Keep it real è stupendo con le loro voci così diverse ma che creano un bell'effetto.

    E' vero, anche a me manca la seconda voce. Quell'Alex è proprio un baka, per non dire di peggio! :sisi:



    CITAZIONE (-Caska- @ 28/10/2011, 22:12) 
    Uh RUock! *_*

    ascolto *-* poi vi dirò!

    Siiii, mi raccomando, facci sapereee! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' vero, anche a me manca la seconda voce. Quell'Alex è proprio un baka, per non dire di peggio! :sisi:

    che poi aveva quella vena rap che ci stava da dio, ecco keep it real mi ricorda un pò il tipo di canzoni dell'anime di Beck :sisi:
     
    Top
    .
  10. Lisbethh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSushi @ 28/10/2011, 22:32) 
    che poi aveva quella vena rap che ci stava da dio, ecco keep it real mi ricorda un pò il tipo di canzoni dell'anime di Beck :sisi:

    E' vero, sarebbero state perfette anche per il film! :hmm:
    Le loro canzoni mi danno una grande carica, non a caso le ascolto quando vado in palestra! :notworthy: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Le ascoltate tIuuuutte! No beh solo quelle postate da sushiola XD

    Cmq devo dire così di primo acchito mi piacciono! *_*

    Soprattutto i pezzi che giocano sulle due vocalità, un po' alla linkin park XD, forse quella che al primo ascolto mi è piaciuta un po' di meno è C.h.a.o.s.m.y.t.h.
    Cmq davvero interessanti, mi piace sempre un sacco allargare le mie conoscenze musichesche! Continuerò la conoscenza *___* XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Caskucciaaaaaaa :corre:

    :sbarluccic: mi fa davvero molto piacere che ti siano piaciuti e concordo con te per quelle sulle due tonalità, peccato che Alex abbia fatto "il pervertito" e abbia dovuto abbandonare la band :tears:
     
    Top
    .
  13. Lisbethh
     
    .

    User deleted


    Ecco KEMURI :heart: :heart: :heart: :

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Dopo il gentilissimo invito di qualcuno :sese: su twitter :sese: XDD eccomi a commentare~

    mi piacciono *_* anche se :hmm: dall'inizio agli ultimi singoli son cambiati tantissimo XD sembrano passati da un sottogenere all'altro, e questa cosa non mi dispiace a volte xDD
    Le ultime mi piacciono di più. Re:make è già fissa :roftl_drop: e mi ricorda molto i gruppi che ho amato in adolescenza e post-adolescenza :roftl_drop: e che amo ancora, tipo Jimmy eat world, Yellowcard... mi ricordano molto quei gruppi.
    C.h.a.o.s.m.y.t.h. mi piace tanto *____*
    Amo lo screamo e sono totalmente impazzita per No Scared :heart: _______________ :heart:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlSushi @ 28/10/2011, 23:10) 
    Caskucciaaaaaaa :corre:

    :sbarluccic: mi fa davvero molto piacere che ti siano piaciuti e concordo con te per quelle sulle due tonalità, peccato che Alex abbia fatto "il pervertito" e abbia dovuto abbandonare la band :tears:

    Che poi tra l'altro da quello che mi pare di vedere, era (è) pure decisamente bono.
    Non centra niente :roftl:

    Intanto ho già trovato le mie preferite! :roftl:


     
    Top
    .
61 replies since 28/10/2011, 20:46   763 views
  Share  
.