Tiptoe to Kiss for Love

con Kim Jung Hoon e Yao Di

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Usagi -
     
    .

    User deleted


    TIPTOE TO KISS FOR LOVE

    tzcopy




    INFO
    Titolo: Tiptoe to Kiss for Love
    Titolo originale: 踮起脚尖吻到爱
    Genere: romance
    Episodi: ?
    Rete: ?
    In onda dal ?
    Le riprese sono iniziate a fine agosto 2011


    TRAMA
    Wen Qing Yao, un modello famoso in tutta l'Asia, improvvisamente lascia il suo lavoro e scompare per un anno, deciso ad abbandonare il mondo della moda. Sua madre però è la proprietaria dell'agenzia che lo ha sotto contratto ed al suo ritorno cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea.
    Bian Ting Hua è una ragazza di campagna ed ha sempre sognato di entrare nell'industria della moda per incontrare Wen Qing Yao... ma un giorno scoprirà che il ragazzo trasandato che vive affianco a lei è proprio il suo idolo!


    CAST
    Kim Jung Hoon (i coreani continuano ad esportare petti a Taiwan)
    Yao Di


    FONTI
    A koala's playground


    NOTE
    La trama contenuta nell'articolo citato come fonte è spoilerosa, quindi non leggetelo se non volete conoscere ulteriori dettagli

    Edited by Jey?! - 14/8/2017, 18:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Usagi - @ 9/11/2011, 21:16) 
    un giorno scoprirà che il ragazzo trasandato che vive affianco a lei è proprio il suo idolo!

    Il sogno di ognuna di noi praticamente. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

     
    Top
    .
  3. *LilyBaaka*
     
    .

    User deleted


    :argh: ho letto il titolo e il nome degli attori nel topic e mi sono precipitata a vedere di che parlasse,colma di felicità :corre: ...poi ho visto i poster e ho esclamato ma non è lui?! :coosa:



    Avevo letto kim hyun joong invece di chicapperosiaquellolì :pant: ....no vabbè urge intervento oftalmico e subito(qui i dorama stanno attentando alla mia vista,già pressocchè compromessa!) :fugge:

    Oppure FdM mi piace così tanto che lo vedo ovunque??? :ador:
    Forse la vista è il serio problema :roftl_drop:


    CITAZIONE
    Il sogno di ognuna di noi praticamente

    . :sbarluccic:
    :hmm: da una attenta analisi della divisa casalinga la regia dice che forse sarebbe meglio di :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*LilyBaaka* @ 9/11/2011, 23:06) 
    Avevo letto kim hyun joong invece di chicapperosiaquellolì :pant:

    Chicapperosiaquellolì?! :filavia:
    Ma lui è l'odiosissimo (per me!) principino Yul di Goong. Come fai a non conoscerlo? :coosa:
    E' l'antipatico principino Yul second lead in Witch Amusement, Yoo Joon Ha. Come fai a non conoscerlo? :argh:

    Non hai perso nulla :ohoh:
    *si guarda le spalle da eventuali attacchi delle fans di Kim Jeong Hoon*

    Ciò detto, credo che anche fosse stato un dorama coreano lo avrei scartato a priori. Mi spiace, ma non lo reggo proprio lui :pant:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    *si guarda le spalle da eventuali attacchi delle fans di Kim Jeong Hoon*

    Chiudi a chiave la porta stanotte Angely. :coffee:




    Comunque pur ispirandomi la trama, devo ammettere che tutti questi attori coreani esportati mi rendono perplessa. :mu:
     
    Top
    .
  6. toruchan88
     
    .

    User deleted


    che poi se non erro questo è anche il suo secondo drama taiwanese :hmm: ultimamente questo attore lavora TROPPO :corre: XD


    comunque mi ispira! è praticamente il sogno di una vita :nooo: come faccio a non vederlo? :corre: XD
     
    Top
    .
  7. *LilyBaaka*
     
    .

    User deleted


    @angely73
    Che mi succederà adesso?Ahhhh me tapina,quale sarà il mio fato?
    Sorry sorry sorry ma Goong e Witch Amusement sono nella lista dei papabili....ergo non so chi sia sto tizio nè come reciti!:coffee: ma a livello fisico non mi trasmette nulla di già...vedremo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Lui proprio non mi piace, molto "Scialby" per me :sese: e cmq attore mi piaceva ancora meno, però devo dire che dopo averlo visto in I need romance mi sono ricreduta! :O XDD

    Mah la trama così non mi dice molto per devo dire che mi piace un sacco come sono vestiti nella 3a, 4a e 5a foto... non sò, sembra quasi rockabilly.
    ( :incompreso: ) :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  9. strawberry_aikochan
     
    .

    User deleted


    Dalla trama sembra molto carino....ma ho visto che nessuno lo ha ancora prenotato!!sapete se sarà in progetto??
     
    Top
    .
8 replies since 9/11/2011, 21:16   547 views
  Share  
.