CERCO MANGA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Questa è la sezione in cui possiamo scrivere i manga che cerchiamo! Mi raccomando, le trattative vanno effettuate via PM per non intasare il topic e coprire gli annunci degli altri!

    Ricordatevi di nn fornire mai informazioni troppo personali come Numero di Postepay ecc.

    Ricordatevi inoltre di modificare ogni volta il vostro topic: non postate un'altra volta sennò non ritroviamo più le liste! :)

    Inizio io! Contattatemi se potete aiutarmi!


    - LEI L'ARMA FINALE SERIE COMPLETA

    Ovviamente le compravendite non sono solo rivolte a noi, spargete la voce! <3
    Per qualsiasi dubbio contattatemi!
     
    Top
    .
  2. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?
     
    Top
    .
  3. veronicucciola
     
    .

    User deleted


    Io posso aiutarti a trovarlo in pdf, ma non credo tu voglia quello... giusto?
     
    Top
    .
  4. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronicucciola @ 20/7/2012, 22:11) 
    Io posso aiutarti a trovarlo in pdf, ma non credo tu voglia quello... giusto?

    No, io cerco la versione cartacea... grazie lo stesso per l' aiuto! :hug:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E se poi te ne penti? @ 20/7/2012, 22:07) 
    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?

    Immagino tu abbia gia' cercato sul mercatino del fumetto e sul mercatino manga e comprovendolibri? :perpless:
     
    Top
    .
  6. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loony~ @ 20/7/2012, 23:58) 
    CITAZIONE (E se poi te ne penti? @ 20/7/2012, 22:07) 
    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?

    Immagino tu abbia gia' cercato sul mercatino del fumetto e sul mercatino manga e comprovendolibri? :perpless:

    Sul mercatino del fumetto si.... gli altri no. Vado a dare un' occhiata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (E se poi te ne penti? @ 20/7/2012, 22:07) 
    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?

    Qui c'è la serie completa: http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_ed...I%20MANGA&nrd=1 Però costicchia.
    Per il sito garantisco io (XD) ci ho comprato spesso e mi ci son trovata benissimo.

    Do' una controllata agli altri miei link e poi ti faccio sapere.
    Porva a vedere su ebay se riesci a trovare la serie completa a meno, però lì ci sono meno garanzie.
     
    Top
    .
  8. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Caska- @ 21/7/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (E se poi te ne penti? @ 20/7/2012, 22:07) 
    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?

    Qui c'è la serie completa: www.fumetto-online.it/it/ricerca_ed...I%20MANGA&nrd=1 Però costicchia.
    Per il sito garantisco io (XD) ci ho comprato spesso e mi ci son trovata benissimo.

    Do' una controllata agli altri miei link e poi ti faccio sapere.
    Porva a vedere su ebay se riesci a trovare la serie completa a meno, però lì ci sono meno garanzie.

    Grazie infinite Caskè... (anche per avermelo detto su twitter, ma ti rispondo qui che ho più spazio di scrittura) La decisione è difficile, perchè insomma 80 euro, sono sempre 80 euro e in più sono quasi il doppio del prezzo di copertina. Credo che chiederò qualche parere, proverò a cercande qualcuna più a buon mercato e conserverò questa come ultima spiaggia. Tanto con quel prezzo dubito me lo sgraffignino sotto il naso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Dopo una ricerchina sul web sai invece che credo quel prezzo non sia così elevato?
    Devi considerare che quell'edizione è esaurita, almeno io l'ho trovata esaurita in tutti i portali di vendita manga che in cui ho cercato. In molti poi il prezzo variava dai 3.50 € in su.
    Solo qui http://www.starshop.it/Fumetti.aspx?cerca=...W/tVus5xEWkrr+b è in vendita ad un prezzo inferiore ma non è disponibile.

    Quella da 24 vol. (credo) sia l'edizione Planet Manga.
    C'è poi quella D Visual, in 6 tankobon cicciotti molto più aderente all'originale per quanto riguarda traduzione e adattamento. Ogno volume dovrebbe venire 9.90 € ma mi sembra che anche questa non sia facile da trovare o che cmq alcuni volumi siano esauriti.

    Secondo me ti conviene fare una ricerca nei forum nelle sezioni Mercatino.
    Io ho provato a googlare (stringendo la ricerca agli annunci più recenti) e ho trovato questo per es. http://comicsworld.forumfree.it/?t=62161448
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,350

    Status
    Offline
    @E se poi te ne penti?
    Lessi che la GP Publishing dovrebbe ristampare l'ultima edizione de le Rose di Versailles - Lady Oscar della D/Visual, ma non si sa quando, quindi nel caso non riuscissi a trovare il manga, tieni d'occhio questa pagina

    www.gppublishing.it/shop2.asp?c=215

    Infatti io sto aspettando la ristampa di Devilman che come una scema me li sono fatti sfuggire
     
    Top
    .
  11. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tayra² @ 22/7/2012, 20:04) 
    @E se poi te ne penti?
    Lessi che la GP Publishing dovrebbe ristampare l'ultima edizione de le Rose di Versailles - Lady Oscar della D/Visual, ma non si sa quando, quindi nel caso non riuscissi a trovare il manga, tieni d'occhio questa pagina

    www.gppublishing.it/shop2.asp?c=215

    Infatti io sto aspettando la ristampa di Devilman che come una scema me li sono fatti sfuggire

    Tayra sappi di aver portato un barlume di luce nella mia vita! :hug:

    Forse non dovrò svenarmi per avere qual manga! :heart:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loony~ @ 20/7/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (E se poi te ne penti? @ 20/7/2012, 22:07) 
    Io cerco, per non dire bramo follemente LADY OSCAR completo. Qualunque edizione.... ci sarebbe un' anima pia disposta ( e capace) di aiutarmi!?

    Immagino tu abbia gia' cercato sul mercatino del fumetto e sul mercatino manga e comprovendolibri? :perpless:

    Mercatino manga?!?!?!?!
    Cos'è?! DOv'è???? Perchè lo ingnoravo???? Conoscevo quello del fumetto...
     
    Top
    .
  13. ninako92
     
    .

    User deleted


    Cerco la serie completa di HANAYORI DANGO compreso lo SPECIAL.
    In ottime condizioni e possibilità di vedere una foto, non un prezzo esagerato perchè ho un budget limitato non più di 50 euro. Pagamento solo con ricarica postepay.


    Contattatemi con un mp oppure all'indirizzo posta [email protected]
     
    Top
    .
12 replies since 17/11/2011, 15:56   746 views
  Share  
.