EXO K - EXO M

We are one, We are EXO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous

    EXO K - EXO M



    528539_355441284498712_200739259968916_981425_741844813_n



    Da sinistra: Kris - Chan Yeol – SeHun – D.O – LuHan - Lay – Kai – SuHo – Chen - Xiu Min – Baek Hyun – Tao



    Storia:
    EXO (Coreano: 엑소) è un gruppo composto da 12 membri formato nel 2012 dalla casa discografica SM Entartainment. Sono divisi in due sotto gruppi: EXO K e EXO M che promuovono le loro attività rispettivamente in Corea del Sud e Cina.
    Hanno debuttato il 31 Marzo all’Olympic Park di Seul e il 1° Aprile al Beijing’s University of International Business and Economics in Cina.
    La SM ha rilasciato ben 23 teaser nella quale vengono presentate le abilità dei 12 membri del gruppo e alcuni minuti delle canzoni che compongono l’intero album.
    La prima esibizione per gli EXO K è prevista l’8 Aprile all’Inkigayo.

    Discografia:
    Tutti i singoli estratti dall’album MAMA sono stati rilasciati contemporaneamente nella sua versione Coreana e Cinese insieme ai rispettivi MV. Il primo singolo What is love è stato rilasciato il 30 Gennaio, seguito il 9 Marzo da History. Allo showcase del 31 Marzo è stato rivelato il terzo singolo che da il nome al’album, MAMA.

    Di seguito le info sui componenti degli:
    EXO K

    tumblr_m46in3FcBM1qhczlb


    da sinistra: ChanYeol - BaekHyun - D.O - Kai - SuHo - SeHun



    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso1_250
    Stage Name: Su Ho
    Birth Name: Kim Joon Myun
    Date of Birth: May 22. 1991
    Height: 176 cm
    Blood Type: AB
    Position: Leader, Lead Vocalist


    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso2_250
    Stage Name: Baek Hyun
    Birth Name: Byun Baek Hyun
    Date of Birth: May 6, 1992
    Position: Lead Vocalist
    Height: 173 cm


    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso4_250
    Stage Name: D.O.
    Birth Name: Do Kyung Soo
    Date of Birth: January 12, 1993
    Position: Main Vocalist
    Height: 173 cm


    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso6_250
    Stage Name: Se Hun
    Birth Name: Oh Se Hoon
    Date of Birth: April 12, 1994
    Position: Lead Dancer, Vocalist, Rapper
    Height: 181 cm
    Skills: Dancing


    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso5_250
    Stage Name: Kai
    Birth Name: Kim Jong In
    Date of Birth: January 14, 1994
    Position: Main Dancer, Vocalist, Rapper
    Height: 182 cm
    Blood Type: A
    Skills: Ballet, jazz, hip hop, popping, locking dances


    tumblr_m0z3gzCtz21qi4ozso3_250
    Stage Name: Chan Yeol
    Birth Name: Park Chan Yeol
    Date of Birth: November 27, 1992
    Height: 185 cm
    Position: Main Rapper, Vocalist
    Blood Type: A


    EXO M

    2012033001165_0


    da sinistra: Tao - Xiu Min - Chen - LuHan - Kris - Lay



    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro4_250
    Stage Name: Kris
    Birth Name: Wu Yi Fan
    English Name: Kevin Li @ Kevin Wu
    Date of Birth: November 6, 1990
    Height: 187 cm
    Position: Lead Rapper, Vocalist, Leader
    Hometown: Vancouver, Canada


    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro5_250
    Stage Name: Xiu Min
    Birth Name: Kim Min Seok
    Date of Birth: March 26, 1990
    Position: Lead Vocalist
    Height: 176 cm
    Skills: Sing, dance, taekwondo, excellent movement skills, fencing


    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro6_250
    Stage Name: Lay
    Birth Name: Zhang Yi Xing
    Date of Birth: October 7, 1991
    Height: 179 cm
    Position: Main Dancer, Vocalist
    Skills: Guitar, dancing, piano


    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro1_250
    Stage Name: Chen
    Birth Name: Kim Jong Dae
    Date of Birth: September 21, 1992
    Position: Main Vocalist
    Height: 178 cm
    Specialty: Singing


    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro2_250
    Stage Name: Lu Han
    Date of Birth: April 20, 1990
    Blood Type: O
    Height: 178 cm
    Position: Lead Vocalist, Lead Dancer


    tumblr_m0ljn7y7GV1qlowiro3_250
    Stage Name: Tao
    Birth Name: Huang Zi Tao
    Date of Birth: May 2, 1993
    Height: 183 cm
    Position: Main Rapper, Vocalist


    Video:
    Di seguito i teaser e i MV fin'ora rilasciati in entrambe le versioni coreana e cinese
    teaser 1-13

    teaser 14 - 22

    22 - 23

    What is love
    EXO K
    EXO M

    History
    EXO K
    EXO M


    ~~~~~~~~~~~~~~~


    Senza l'aiuto di Ile_85 non avrei potuto realizzare questa scheda :sisi: :hug: ...abbiamo dedicato anima e corpo al riconoscimento di tutti e 12 i componenti del gruppo con tecniche sofisticatissime che nemmeno in CSI hanno mai mostrato :sese: (ci siamo semplicemente sorbite ore e ore di video, foto, zommate e molto altro ancora :roftl: ) ma ce l'abbiamo fatta :susuvai: ...
    Enjoy ^^

    Edited by adri_jke - 17/1/2013, 15:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciola79 @ 7/4/2012, 12:29)
    Senza l'aiuto di Ile_85 non avrei potuto realizzare questa scheda :sisi: :hug: ...abbiamo dedicato anima e corpo al riconoscimento di tutti e 12 i componenti del gruppo con tecniche sofisticatissime che nemmeno in CSI hanno mai mostrato :sese: (ci siamo semplicemente sorbite ore e ore di video, foto, zommate e molto altro ancora :roftl: ) ma ce l'abbiamo fatta :susuvai: ...

    Eonni caVa... :love: che lavoraccio!!!!! pure di notte mi sono sognata che ci interrogavamo per riconoscerli!! :roftl:

    Questo è lo showcase diviso in 4 parti! è spettacolare... lo consiglio proprio! :sbarluccic:
    PARTE 1
    Video

    PARTE 2
    Video

    PARTE 3
    Video

    PARTE 4
    Video


    Alcune foto mooolto interessanti degli EXO-K per la rivista ‘High Cut’
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ile_85 @ 7/4/2012, 12:57)
    Eonni caVa... :love: che lavoraccio!!!!! pure di notte mi sono sognata che ci interrogavamo per riconoscerli!! :roftl:

    ...sono stati giorni difficili :roftl_drop: :pant: più volte ho pensato di gettare la spugna e il pc dalla finestra :roftl:
    Manderò la fattura delle lacrime artificiali che ho acquistato in questi giorni direttamente alla SM :coffee: tsk!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il practice di History :love: mi piace un sacco questa canzone!!!! Kai è davvero bravo a ballare :sese: :sese:
    Devo dire che preferisco gli Exo K come ballo... li trovo più energetici!! (si dice così?? )
    Tra gli EXO M i miei preferiti sono Lu Han e Chen!! :sese:

    EXO K
    Video

    EXO M
    Video
     
    Top
    .
  5. toruchan88
     
    .

    User deleted


    Praticamente vogliono farne i nuovi SuJu :sisi: XD


    Tao è del 93? :nooo: vabbè :sese:


    PS: complimenti per la scheda :love:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toruchan88 @ 7/4/2012, 15:37)
    Praticamente vogliono farne i nuovi SuJu :sisi: XD


    Tao è del 93? :nooo: vabbè :sese:


    PS: complimenti per la scheda :love:

    :depressenji:

    come ti ho scritto su twitter la nostra è una condizione di "noona forever" ormai!!!! mi sfornano sempre petti più piccoli.... :fugge:

    La canzone che io e eonni Adri ci dedichiamo sempre è "Noona you're pretty" degli SHINee... almeno ci tiriamo su :susuvai:

    Edited by ile_85 - 28/4/2013, 20:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toruchan88 @ 7/4/2012, 15:37)
    Praticamente vogliono farne i nuovi SuJu :sisi: XD
    Tao è del 93? :nooo: vabbè :sese:
    PS: complimenti per la scheda :love:

    L'andazzo del momento non si smentisce...non si scende al di sotto del '90 :pant: maledetti...
    Per fortuna questi li hanno smazzati :roftl: ..nel senso che ognuno se la fa a casa propria :sisi: , non li vederemo sgambettare tutti e 12 sullo stesso palco, se non in casi eccezionali, credo :hmm: ...altrimenti non mi sarei nemmeno avvicinata...oltre i sei membri per gruppo non ce la fò :fugge:

    oh grazie :nooo: a nome mio, di Ile e di tutte le perle di sudore che hanno rigato le nostre fronti :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oh grazie :nooo: a nome mio, di Ile e di tutte le perle di sudore che hanno rigato le nostre fronti

    e anche a nome dei pochi neuroni che erano sopravvissuti e che ormai riposano in pace pure loro :occhiali:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sopporto il metodo con cui la SMe li sta promuovendo, con i tremila teaser (che non ho guardato), i due singoli, o meglio i 2 "prologue" lanciati e tutto l'angst che tentano di creare nelle fanZ. Fra l'altro ci son rimasta male quanto ho saputo che i due brani rilasciati non venivano manco considerati dei singoli e di conseguenza non sarebbero stati proposti in qualche programma musicale. :hmm:

    Poi, la scelta di promuovere due gruppi con le stesse canzoni, lo stesso stile, lo stesso bla-bla-bla, mi disturba molto, anche se capisco che la SMe stia tentanto di prendere due piccioni con una fava. Del resto è chiaro che se riescono a darla a bere al pubblico è andata! In fondo han sempre voluto allargarsi al mercato cinese, ma farlo con un gruppo come i Suju è difficile considerato che i membri devono continuamente muoversi fra un paese e l'altro per stare dietro ai loro impegni e quindi non possono concentrarsi abbastanza, sono sempre stanchi, non possono garantire sempre la loro presenza ed è difficile gestire la loro agenda,... e tremila altri motivi, fra cui è importante ricordare il problema linguistico). Ma non ho voglia di dilungarmi in proposito. :sese:

    Per quello che riguarda la musica, forse è solo una mia idea, ma non siamo davanti a nulla di nuovo per il momento. I brani mi ricordano molto quelli di altri gruppi della SMe e difatti ammetto tranquillamente che sia "What is love" (molto S.M. The Ballad, tanto per dirne uno) sia "History" mi sono piaciute e anche molto. Tuttavia non mi sono sembrate molto originali, ecco. :sese: :roftl_drop:

    Lo Showcase l'ho visto ma per il momento non mi hanno impressionato molto, al massimo sono curiosa di vederli in un qualche programma musicale per capire se valgono quanto dice la SMe. Fra parentesi, "Mama" non mi è sembrato un gran singolo (ma aspetto il lorro "debutto" per valutarla meglio) e mi chiedo ancora perché non abbiano scelto "History" al suo posto... Bah.

    Fra i due gruppi al momento ho una preferenza per gli Exo-M, nel senso che mi sono resa conto che per entrambi i brani rilasciati preferivo sentire la versione "M"... Boh, devo ancora capire come mai, anche se ho qualche idea in proposito.:mu:

    CITAZIONE (ile_85 @ 7/4/2012, 13:35) 
    Il practice di History :love: mi piace un sacco questa canzone!!!! Kai è davvero bravo a ballare :sese: :sese:
    Devo dire che preferisco gli Exo K come ballo... li trovo più energetici!! (si dice così?? )
    Tra gli EXO M i miei preferiti sono Lu Han e Chen!! :sese:

    Mi piace molto la coreo di questo brano, ma personalmente preferisco nuovamente gli Exo-M. È vero che i K sono molto più energetici e danno molta più enfasi ai movimenti (in effetti, anche se non mi piace molto, credo che la scelta di farli stare più uniti serva a questo scopo), ma mi han dato la sensazione di essere un po' scoordinati oltre che, probabilmente a causa della loro disposizione, più "caotici". Inoltre, Kai sarà bravo, bello e bla-bla-bla quanto vogliamo, ma non trovo corretto che gli sia data tutta questa visibilità, quando poi uno degli altri ragazzi è praticamente sempre dietro nella formazione o addirittura coperto durante gran parte del brano.
    Lo capisco, perché succede anche in altri gruppi, ma non lo approvo soprattutto se dopo noto che negli Exo-M questo non accade (o comunque non accade in forma così pesante) e che viene data a tutti la possibilità di avere un po' di visibilità.

    È come il prezzemolo questo ragazzo... Ovunque! La metà dei teaser erano suoi e ci sono altri 11 ragazzi nel gruppo... WTF?! :mu: Nei video, nelle performance... è sempre al centro! :hmm:


    Al contrario, la versione degli Exo-M mi piace molto perché trovo abbiano movimenti più fluidi e naturali, oltre a risultare più "puliti" in generale nell'esecuzione della performance. Preferisco la scelta fatta di tenerli più larghi fra loro, così come in generale le piccole differenze di disposizione che ho notato mi sono sembrate migliori in questa versione. :heart:
    Potrebbero essere un po' più energici, ma onestamente trovo interessante anche la loro versione più "rilassata". :coffee:

    Ad ogni modo, la scelta è personale anche in questo caso ed ognuno di noi apprezza aspetti differenti anche nel ballo. :love:
    Poi, bisogna sempre ricordarsi che hanno come target due mercati differenti, quindi è normale che ci siano delle differenze, a volte anche importanti che a noi forse paiono piccolezze. Certo conosco meglio il mercato coreano, ma credo che entrambi i gruppi siano inquadrati correttamente per il paese in cui debutteranno.

    Se non sbaglio comunque, mi pare che gli Exo-K debutteranno questa settimana o la prossima... Ma gli Exo-M? Debutteranno anche loro in Cina o ci sarà da attendendere?




    ... Fortuna che volevo scrivere giusto due cosine... :mu: :roftl_drop:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se non sbaglio comunque, mi pare che gli Exo-K debutteranno questa settimana o la prossima... Ma gli Exo-M? Debutteranno anche loro in Cina o ci sarà da attendendere?

    debuttano in tv tutti e 2 domani... gli EXO K all'Inkigayo e gli EXO M in un programma in Cina (non ricordo il nome)... sono molto curiosa di vederli live! :sese: ...
    ero incerta se portassero History o MAMA ma ho trovato l'articolo che mi ha risolto i dubbi http://kpopseven.com/8397/exo-k-and-exo-m-...ormance-debuts/

    Come voci a me piacciono parecchio Baekhyun e DO :heart:

    CITAZIONE
    ... Fortuna che volevo scrivere giusto due cosine..

    :ahah: ti sei lasciata trasportare!!! :susuvai:

    Edited by ile_85 - 7/4/2012, 16:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    Magari sarò presa per hater, ma sento di dover dire la mia opinione :sese: un bisogno impellente!

    Io e la SME non abbiamo un buon rapporto: non mi è mai piaciuto il modo in cui tratta i suoi artisti, artisti che sembrano uno la copia dell'altro :sese: Però riconosco che Lee Sooman abbia un grande occhio e tanti soldie una grande capacità nel rendere famosi i suoi artisti ( a caro prezzo per loro :sese: ).
    Quindi potete capire che con me gli Exo non possono cadere bene, ma ho cercato di dargli una possibilità, oggettivamente, a prescindere dai millemila teaser ( teaser che presentavano lo stesso soggetto tra l'altro, al punto che mi sono chiesta se gli EXO fossero composti da un solo ragazzo che si travestiva di volta in volta :sese: ).
    Ascoltai le loro canzoni, vidi i video.
    Non ho potuto fare a meno di pensare che questi bei ragazzi (ammetto, sono proprio dei bei figlioli!) siano il risultato della fusione di Super Junior e SHINee :sese: :sese: :sese: e di questo non mi capacito!
    :fugge:
    Volevo veramente che passassero il mio test, ma nulla. Hanno questo enorme difetto di portare il marchio SME, che si vede nel modo di cantare, nell'autotune costante, nel ballo (che apprezzo eh, sia chiaro! Ma è Suju/SHINee style!), nello stile. Senza menzionare che sono troppi, come i SuJu. Spero che con l'andare del tempo si possano differenziare!



    Ho deliberato, mi sento meglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Volevo veramente che passassero il mio test, ma nulla. Hanno questo enorme difetto di portare il marchio SME, che si vede nel modo di cantare, nell'autotune costante, nel ballo (che apprezzo eh, sia chiaro! Ma è Suju/SHINee style!), nello stile. Senza menzionare che sono troppi, come i SuJu. Spero che con l'andare del tempo si possano differenziare!

    Sul fatto che siano troppi ti do ragione.... mi si sono fulminati gli ultimi neuroni per stare dietro a tutti :sisi:

    Sul discorso SME ne ho sentita qualcuna di storia (tipo sugli u-kiss :mu: ) ma forse te ne saprai più perchè segui il k pop da più tempo :sese: . A me in generale le band che escono da questa casa non dispiacciono, soprattutto gli SHINee... Comunque ho ascoltato pezzetti dei singoli contenuti nell'album e non mi parevano male, poi ovvio sono gusti :sese: tu preferisci il genere BB io questo :sese:

    Oggi esce il terzo singolo MAMA, secondo me è diverso come sonorità dei precedenti 2... ascoltalo se ti capita! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ile_85 @ 7/4/2012, 16:42) 
    Sul discorso SME ne ho sentita qualcuna di storia (tipo sugli u-kiss :mu: ) ma forse te ne saprai più perchè segui il k pop da più tempo :sese: . A me in generale le band che escono da questa casa non dispiacciono, soprattutto gli SHINee... Comunque ho ascoltato pezzetti dei singoli contenuti nell'album e non mi parevano male, poi ovvio sono gusti :sese: tu preferisci il genere BB io questo :sese:

    Oggi esce il terzo singolo MAMA, secondo me è diverso come sonorità dei precedenti 2... ascoltalo se ti capita! :sbarluccic:

    Si, che preferisco il genere BB è evidente :roftl: Ma ho cercato di essere il più oggettiva possibile perchè penso che a prescindere dalla casa discografica, si debba dare una possibilità al gruppo emergente! Ad esempio della SME ho apprezzato molto i TRAX, qualche canzone dei SuJu mi è piaciuta (specialmente dei SuJu M, ma anche il gruppo ordinario ha fatto cose interessanti tipo Don't Don :sese: ), degli SHINee mi sono ascoltata tutta la discografia e sono giunta alla conclusione che non sono il mio genere :sese: Lucifer però mi ha colpita (versione coreana) con Stand by me e Juliette.
    La SME ne ha fatte un sacco, oltre gli UKiss si parla anche di Shinhwa, DBSK e anche un caso sulle F(X)..aspè..come sono finita a parlare della SME?? :roftl:

    Insomma, volevo dire che la pecca degli EXO è l'originalità, in sostanza. Le canzoni sono orecchiabili, belline e del genere che ti rimane in testa per giorni (infatti la SME è brava nel costruire idol), solo che trovo siano già sentite e risentite. Ovviamente, sto parlando di un genere che poco apprezzo, quindi il mio parere è un po' .. deviato :roftl:

    Riguardo al numero, ile, ti stimo troppo per aver già imparato a riconoscerli! Io con i Suju ci misi un po' :roftl: Chissà che anche loro facciano un film come Attack on The Pin Up Boys così li imparo :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ile_85 @ 7/4/2012, 16:25)
    CITAZIONE
    Se non sbaglio comunque, mi pare che gli Exo-K debutteranno questa settimana o la prossima... Ma gli Exo-M? Debutteranno anche loro in Cina o ci sarà da attendendere?

    debuttano in tv tutti e 2 domani... gli EXO K all'Inkigayo e gli EXO M in un programma in Cina (non ricordo il nome)... sono molto curiosa di vederli live! :sese: ...
    ero incerta se portassero History o MAMA ma ho trovato l'articolo che mi ha risolto i dubbi http://kpopseven.com/8397/exo-k-and-exo-m-...ormance-debuts/

    Grazie~

    CITAZIONE
    Come voci a me piacciono parecchio Baekhyun e DO :heart:

    A parte Kai, che riconosco come mister prezzemolo, gli altri mi sono ancora sconosciuti in termini di nomi... devo ancora capire se vale la pena imparare ben 11 nomi oltre al suo. :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ... Fortuna che volevo scrivere giusto due cosine..

    :ahah: ti sei lasciata trasportare!!! :susuvai:

    Come sempre! :coffee: :roftl:

    CITAZIONE (byoche @ 7/4/2012, 16:31)
    Magari sarò presa per hater, ma sento di dover dire la mia opinione :sese: un bisogno impellente!
    ...
    Ho deliberato, mi sento meglio.

    Ma quale hater, Byo, hai scritto solo cose vere. :roftl_drop:

    CITAZIONE
    Insomma, volevo dire che la pecca degli EXO è l'originalità, in sostanza. Le canzoni sono orecchiabili, belline e del genere che ti rimane in testa per giorni (infatti la SME è brava nel costruire idol), solo che trovo siano già sentite e risentite. Ovviamente, sto parlando di un genere che poco apprezzo, quindi il mio parere è un po' .. deviato :roftl:

    È un genere che apprezzo, ma come da mio precedente intervento, concordo sulla questione originalità.

    Comunque in generale tutti questi idol sono chi più, chi meno, fatti con lo stesso stampino. E lo si vede molto con tutti i gruppi che stanno debuttanto recentemente... Del resto è comprensibile che tentino di proporre quello che GIÀ piace al pubblico (gruppi del passato e attuali) ma con carne fresca e questo non la fa sola la SMe. Sarò una rompi, ma continuo a ricordare che alcuni gruppi della vecchia guardia non hanno ancora molto tempo a disposizione... :coffee: :tears:

    Quindi sì, gli Exo e tanti gruppi emergenti peccano molto per mancanza di originalità. :disperation:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raimu @ 7/4/2012, 16:09)
    ... Fortuna che volevo scrivere giusto due cosine... :mu: :roftl_drop:

    omo :roftl_drop:
    Nono, ma anzi...hai fatto benissimo, mi piace se ne parliamo male/bene tutti insieme :susuvai: papiri o messaggini alla baci perugina ...è tutto bene accetto :roftl:
    Sui teaser e sulle modalità di promozione della SM sono d'accordo con te :sese: figurati che i teaser li ho visti solo tra ieri e oggi, giusto per verificare se nei video che ho postato c'erano tutti, altrimenti sarebbero rimasti sul canale della SM ad aspettare ancora una mia visita :sisi:
    Per non parlare dei rinvii sul loro debutto...l'attesa è stata inutile e snervante, ma credo che abbia giocato molto il fatto che ci fosse il comeback degli SHINee in mezzo...che ovviamente al momento sono la priorità ._. :coffee:
    Come sonorità mi piace molto...ai tempi del rilascio di What is love sono rimasta subito abbastanza colpita, non ho grande cultura kpoppara :roftl: ma come inizio non c'è male e l'ho sentita "diversa" rispetto a tutto il resto (ovviamente è una mia opinione :sisi: )...è chiaro che calo il tutto nel contesto attuale, non posso assolutamente fare un paragone con tutte tutte le canzoni uscite dal primo all'ultimo giorno del kpop :sisi:
    E si, le canzoni nsono orecchiabili in entrambe le versioni, mi sono accorta che il mandarino è una lingua piacevole all'udito :sese: quindi non mi dispiacciono nessuno dei due gruppi, ma è ovvio che ho una preferenza per gli EXO K ma solo per questione di comodità, seguo il kpop e i programmi relativi...quindi se non voglio impazzire del tutto :pant: era necessario fare una scelta :coffee:


    CITAZIONE (byoche @ 7/4/2012, 16:31)
    Magari sarò presa per hater, ma sento di dover dire la mia opinione :sese: un bisogno impellente!

    Non sono miei parenti :roftl_drop: quindi potete scrivere ciò che volete :roftl: nessuno vi prenderà per hater :susuvai: i gusti personali non si possono cambiare ma se ne può discutere tranquillamente :sisi: anzi
    Purtroppo con i SuJu mi trovi impreparata :depressenji: dunque la somiglianza non la posso verificare :hmm:
    Ma nel caso non sarebbe la prima casa discografica che ricicla le ideuzze di gruppo in gruppo....
    sul discorso "quantità" non dovrebbero esserci dubbi :hmm: nei vari show musicali ci ritroveremo solo gli EXO K :sisi: per fortuna su questo ci hanno graziate, SM te ne sarò eternamente grata...nonstante sono più di due mesi che tra SHINee e EXO mi trolli notte e giorno :filavia:

    Il fatto che contino molto su Kai non è chiaro nemmeno a me al momento :hmm: , visto che ci sono degli elementi altrettanto meritevoli nel gruppo...Baek Hyun ha una voce straordinaria e SeHun è un ballerino altrettanto bravo....per non parlare di Chan Yeol che rappa (rappa? si può dire :mu: ? sembra una parolaccia :roftl: ) niente male...

    Io se non vedo il live non mi quieto l'animo :sese: ...io sono armata di buone intenzioni, speriamo bene ...altrimenti lunedì ancora puzzolente di carne arrosto verrò quì a piangere :disperation: , dopo tutta la fatica che ho fatto per loro :nooo:
     
    Top
    .
308 replies since 7/4/2012, 11:29   9611 views
  Share  
.