A PINK

...the pink panda style is here...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marble
     
    .

    User deleted


    A_Pink_logo



    tumblr_ma11pfeZK31rfqa2so2_500




    A Pink (에이핑크) è un gruppo musicale femminile sudcoreano sotto contratto con la A Cube Entertainment e formato nel 2011. Il gruppo è composto da sette membri: Park Chorong, Yoon Bomi, Jung Eunji, Son Naeun, Hong Yookyung, Kim Namjoo e Oh Hayoung.

    Le A Pink hanno pubblicato due EP, Seven Springs of A Pink e Snow Pink nel 2011, arrivati rispettivamente alla sesta ed alla settima posizione della Gaon Chart, ed un album studio, Une Annee nel 2012) in lingua coreana. Hanno debuttato il 21 aprile 2011 su M! Countdown con il brano I Don't Know.

    Le A Pink hanno vinto il premio come miglior artista femminile in occasione del Mnet Asian Music Awards 2011. Nello stesso anno hanno anche vinto il ventiseiesimo Golden Disk Awards, il settimo Asia Model Festival Awards, il ventunesimo Seoul Music Awards ed il primo Gaon Chart Awards, nelle categorie dei migliori artisti emergenti.

    Nel novembre 2011 i membri del gruppo hanno anche preso parte ad un reality show intitolato Birth of a Family, insieme ai membri della boy band Infinite. Il gruppo ha inoltre registrato il brano (Please Let us Love, 우리 그냥 사랑하게 해주세요|Uri Geunyang Saranghage Haejuseyo) per la colonna sonora del Drama coreano della SBS Protect the Boss con Jaejoong


    MEMBRI


    EUNJI



    CHORONG




    BOMI




    NANEUN




    NAMJOO



    HAYOUNG




    YOKYOUNG





    SONGS:

    MY MY

    IT GIRL


    BUBIBU





    @credit Wikipedia


    Come molti sanno inizialmente schifavo enormemente le A PINK. L'unico elemento del branco che apprezzavo era EunJi, che per'altro ha intrapreso da poco la carriera di attrice
    ( se non state vedendo REPLY 1997, fatelo subito!!! Uno dei pochissimi drami veramente decenti che abbia mai apprezzato)

    Poi si cambia. :mu: :roftl_drop:
    O meglio, la vita ci cambia. :sisi:
    Così in un giorno noioso e da dimenticare mi trovai ad ascoltare alcune delle loro canzoncine, e le trovai carine.
    Pensando di soffrire di una doppia personalità visti i precedenti, le ascoltai ancora e ancora.
    Il buon vecchio TJ ( il mio inseparabile cellophone) vantava più di dieci delle loro canzoni in memoria.
    Solo allora capii che forse, queste fanciulle così pucciose da sembrare essere uscite da uno degli stand di " Cose di Checca" mi piacevano.
    Inizialmente fu uno shock.
    Poi ho finito con l'accettare questa realtà, e sono diventata una PINK PANDA.
    Dopo questa mia ultima dichiarazione finirò sicuramente nel LAzzaretto del Daf, emarginata e sola...ma dovevo farlo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni per NANEUN, ho sempre associato NANEUN e Taemin coppia vera o no a me piacciono e per questo ho iniziato a sentire le canzoni del gruppo
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2012, 14:17   106 views
  Share  
.