K.Will (aka Kim Hyung-Soo)

una voce profonda e roca e bellissima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Mi sembra assurdo che ancora non ci sia una scheda dedicata al cantante con la voce più bella e calda del panorama musicale coreano ♥___♥
    Avendo chiesto anche l'adozione, sperando di poterlo ospitare quanto prima nel mio pettile, sono lieta di presentavi lui, il solo e l'unico...

    K.WILL

    tumblr_m6npnwZsE91rsoozuo1_500



    Nome d'arte: 케이윌 / K.Will
    Vero nome: 김형수 / Kim Hyung Soo
    Conosciuto anche come: HyungKnight
    Professione: Cantante, vocal coach (e altro ancora)
    Nato il: 30-Diciembre-1981
    Città natale: Gwangju, Corea del Sud
    Genere musicale: R&B, soul
    Altezza: 178cm
    Gruppo sanguigno: O
    Agenzia: Starship Entertainment

    Kim Hyung-Soo, meglio conosciuto come K.Will, è un cantante R&B e soul sudcoreano.
    E' quello che si definisce un artista poliedrico perchè oltre a saper cantare, Hyung-Soo è anche un bravo ballerino, un compositore, attore, cantautore e vocal coach.
    Dopo una lunga gavetta, che lo vede cantante di strada prima e vocal coach dopo, Hyung-Soo arriva alla popolarità nel 2006 grazie alla canzone "Dream", Ost del dorama "A love to kill" [con Bi(Rain)].
    L'anno successivo esce il suo primo album "Left Heart".
    Due anni dopo esce il singolo digiatale "Love 119". Il singolo raggiunge subito il 1° posto nelle classifiche online e si classifica al 2° posto al KBS Music Bank K-Chart senza alcuna promozione.
    Successivamente ha rilasciato il mini album "Dropping tears", anch'esso primo nelle classifiche on-line.
    Da allora la carriera di Hyung-Soo prende letteralmente il volo.

    Curiosità
    ♥ All'inizio della sua carriera si è esibito in diversi concerti per strada, cantando come riserva, oppure ha fatto parte dei coro di artisti più famosi. Durante questo periodo ha stretto amicizia con artisti oggi ben noti, come 8Eight, Lim Jeong-Hee, SG Wannabe, Sweet Sorrow e molti altri.
    ♥ Il cantante ha collaborato con molti artisti coreani ed è richiesto come vocal coach, come ha fatto l'attore Lee Min-Ho, che grazie all'aiuto di K.Will è stato in grado di cantare la canzone "My Everything".