WINNER

(Who Is Next?) New YG boy group!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous

    W I N N E R


    tumblr_naq5xnL1Mu1sga73mo1_500_zps4d36e10e



    Winner è un gruppo sud coreano composto da cinque notevoli figliuoli, che ha visto la luce del debutto solo questo agosto (2014) in seguito a molteplici peripezie e date di rilascio album rimandate all'infinito ( un po' come all'infinito si rimandano le cose spiacevoli della vita: esami, pulizia della camera, disboscamento pelifero sulle gambe, diete etc.)
    Il gruppo difatti venne inizialmente presentato al volgo l'estate scorsa, attraverso l'indimenticabile "reality-piaga" WIN (che molte lacrime addusse ai telespettatori) con il nome di TEAM A

    [sotto SPOILEVVV tutte le info sul programma:]
    WIN a.k.a Who Is Next: è un programma musicale, in onda su Mnet+TvN, attraverso il quale si decideranno le sorti di ben 11 pettonzoli, trainees della YG, raggruppati in due differenti team!!
    I due gruppi si sfideranno ogni settimana esibendo il loro talento e le loro peculiarità attraverso performance varie.
    Sarà infine il pubblico da casa a decretare chi fra i due team meriterà il debutto ufficiale come nuovo gruppo maschile della YG

    Ovviamente il team vincente debutterà immediatamente dopo la fine del programma, con lo squallido nome di WINNER.
    I perdenti invece ricadranno nel baratro dell'anonimato e dovranno probabilmente riassaporare per altri ottomila anni le fatiche e le ingiustizie della vita da trainee prima di poter entrare anche loro a far parte della scena Kpop :patpat: debutteranno in un secondo momento (ovvero quando G-Dragon sarà ormai diventato nonno :patpat: ) o peggio: MAI. :coffee: ( :disperation: ANDWE!!!) :disperation:

    tutto ciò è molto crudele (il programma del resto è anche chiamato "win SURVIVAL" :roftl: ) e già so che angsterò di brutto, ma in ogni caso, a prescindere da chi vincerà, questi fanciulli avranno per lo meno la possibilità di mettersi in mostra, il che è una grande opportunità considerando che a quel punto potrebbero anche essere reclutati e contattati da altre agenzie.
    Il programma inoltre "mostrerà i freddi e spietati meccanismi del mondo della musica" :susuvai: :susuvai: (quindi forse assisteremo a scene in cui i ragazzi provano per notti intere, senza mangiare ne bere, arrivando allo svenimento ... stress a palate ... competizione della serie : ti brucio le scarpe da ginnastica etc. etc. :sese: )



    Insomma, dopo duelli all'ultimo passo di break dance, guanti di sfida che ragazzi di amici di maria de filippi LEVATEVI PROPRIO, canzoni auo-composte in una notte sola, stress a palate e tanto terrore psicoloGGico, il TEAM A riuscì a prevalere e a firmare il contratto di sangue con papa YG con la promessa di un'imminente debutto nel GAY POP K POP.
    Ebbene, dopo UN ANNO finalmente i WINNER hanno debuttato con l'album INNER CIRCLE che vanta la loro piena partecipazione nella scrittura e nella composizione dei brani. ASCOLTATENE TUTTI.


    Componenti del gruppo:

    Kang SeungYoon detto KANGOLO:
    image005


    classe 1994 / Leader / Rocker / attore / chitarrista
    il suo motto è "perché cambiarsi le mutande tutti i giorni se comunque non puzzo?"
    Inseparabile dalla sua chitarra, ha conquistato il cuore del pubblico coreano partecipando al programma Superstar k2 e recitando nella celebre sit-com High Kick 3.
    Nel 2013 debutta come solista sotto la YG con tre singoli It Rains // Wild and Young // Stealer
    Apprezzato per le sue abilità compositive e la sua umiltà, è diventato leader solo in seguito ad un infortunio di Mino, ma ha dimostrato fin da subito di avere le qualità adatte per ricoprire tale ruolo grazie soprattutto alle sua doti di mediatore e alla professionalità con cui riesce a guidare il gruppo senza mai prevaricare sugli altri.
    Non fatevi tuttavia ingannare dalla sua aria matura e dalle belle parole che riesce a dispensare in ogni intervista, poiché Kangolo ha più volte dato prova della sua reale idiozia.


    • SONG MINO aka MINO
    tumblr_n3xewmmopa1smp15io1_500


    classe 1993 / main rapper / underground rapper / attore / Huge Boy Mino

    Conosciuto anche come figlio illegittimo di GD e Taeyang (per la somiglianza fisiognomica ai due), debuttò inizialmente in un gruppo di emodepresse ballad che recava il nome BoM il quale fortunatamente per noi incle si sciolse per la scarsa popolarità ottenuta; ex former member dei Block B, amicone di Zico&P.o è anche noto nella scena underground per aver rilasciato numerosi mixtape.
    Re indiscusso dell'aegyo, Mino è un tenerone con la voce da mafioso.
    Adorabile e super fregno, è anche lui come Kangolo affetto da gravi sintomi d'idiozia che lo portano spesso a mettere in imbarazzo se stesso e quelli che gli stanno attorno, ecco perché durante il periodo di WIN lo si vedeva più in compagnia del team B (intento in qualche stupido giUoco) che ad ansiarsi in sala prove assieme agli altri, o semplicemente assieme al forever terrorizzato Jinwoo.
    I suoi 'soli' prodotti in casa YG sono : Oh! // I'm him



    Lee SeungHoon detto BABY LION

    tumblr_static_tumblr_mty1bxbtzs1qeffo7o1_500



    classe 1992 / main dancer / rapper / coreografo
    Ha partecipato al talent show Kpop Star facendo innamorare di se tutti i giudici per la sua incredibile creatività, tanto da riuscire ad entrare nel granitico cuore di Papa Yg che lo ha subito voluto nella sua agenzia.
    Fashionista del gruppo :patpat: e secondo solo a Park Bom per stacco di gamba, il nostro Baby Lion ha coreografato molte (se non tutte) delle canoni dei winner (una tra le più belle da lui create è QUESTA)
    Inguaribile stolto con la battuta sempre pronta ed un futuro nei variety show già scritto.

    Nam Taehyun detto Principesso / DIVAH / Princy
    tumblr_mzyzjryABh1smp15io1_500


    classe 1994 / main vocal / maknae /
    Voce angelica e sopracciglia all'ingiù; questi sono gli elementi che caratterizzano l'introverso maknae dei winner.
    Nonostante la pacatezza, le sue fattezze da modello ed i lineamenti perfetti e quasi eterei hanno fin da subito conquistato il frivolo e mutevole cuore di mille e più fangirl, innumerevoli sono ormai le jappiche ragazze che lo venerano.
    A tratti autistico e all'apparenza inapporcciabile e freddo, il nostro Princy non ama parlare a meno che non sia strettamente necessario o a meno che Kangolo non gli punti una pistola alla tempia. Durante le interviste è solito fissare il vuoto con fare impassibile, mentre dentro se sicuramente si domanda il perchè di mille e più cose, il perchè si trovi lì, per esempio, o il perchè i suoi compari si comportino in un modo sittanto imbarazzante

    Non ama sorridere se non per la sua genitrice.
    QUI potete ascoltare il suo solo.


    KIM JINWOO detto UOMO FELPA
    tumblr_n7jap0RHsv1shxteuo2_500


    classe 1991 / visual / fake maknae / vocal
    Nonostante sia il più grande fra tutti e dunque quello a cui andrebbe portato maggior rispetto secondo le norme coreane, è cosa assai rara che qualcuno non si burli di questo ragazzo.
    Lui che non conosce malizia, cattiveria, ne tanto meno il senso dell'orientamento :roftl: è la mascotte del gruppo (nonchè il più basso)
    Appassionato di felpe grige e noto per i suoi enormi occhioni languidi, Jinwoo deve il suo approdo alla YG a Seungri dei BigBang che da subito lo segalò all'agenzia.
    bello come, a detta di B.I ,"un attore giapponese" Jinwoo si caratterizza nel gruppo per il suo forte spirito di sacrificio e la sua instancabile dedizione e costanza.

    Edited by Miyu~ - 3/9/2014, 23:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Questa è estremamente crudele e papa YG lo sa...

    oddio con il team perdente ci farà le poltrone :disperation: :disperation: :disperation:

    io avevo inizialmente intenzione di fregarmene altamente di tutta questa storia, ma poi qualcuno mi disse ( qualcuno a caso) Mino è nel team A e mi informa di tutta la storia...


    quindi sono dal passata dal.. non me ne frega un cippero a ------> Hardcore fan (cit.)


    io ovviamente voto a prescindere per il team A perchè Mino deve vincere :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 20/8/2013, 23:57) 
    Questa è estremamente crudele e papa YG lo sa...

    oddio con il team perdente ci farà le poltrone :disperation: :disperation: :disperation:

    io avevo inizialmente intenzione di fregarmene altamente di tutta questa storia, ma poi qualcuno mi disse ( qualcuno a caso) Mino è nel team A e mi informa di tutta la storia...


    quindi sono dal passata dal.. non me ne frega un cippero a ------> Hardcore fan (cit.)


    io ovviamente voto a prescindere per il team A perchè Mino deve vincere :heart: :heart: :heart: :heart:

    Pure io tifo già per il Team A! Cioè ci sono Kangolo :heart: :heart: , Seung Hoon :heart: e quel dolce fanciullo che nella preview piange riabbracciando il paTre che non vedeva da TRE ANNI (carrambata :patpat: ) e che con i suoi femminei tratti somatici mi ricorda tanterrimo Luhan dei LEXOTAN degli exo :sorris:
    è GIà IMMENSO AMORE PER QUESTO GRUPPO!!!
    tuttavia mi parvero un po' timorati e impauriti rispetto a quelli del TEAM B che invece durante la conferenza stampa fecero un entrata bullissima prodigandosi in sorrisoni e sexy pose ... :mu:
    Diciamo che il mio Guore è quasi tutto per l'A Team; ma vorrei che si aggiungesse a loro pure B.I, questo minorenne merita troppo!
    Certo che anche BOBBY :mu: :heart: (un nome che mette i brividi ma un faccino assolutamente tenerissimo) ...
    Insomma, staremo a vedere :susuvai: ... il 23 in teoria andrà in onda il primo episodio :corre:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Mi verrà l'ansia con tutta questa storia.. dopo aver visto la preview shippo ancora di più il team A, oddio BI e BOBBY sono interessanti ma...


    Mino e ora notai pure Seung Hoon hanno assolutamente il mio sostegno :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 20/8/2013, 23:57) 
    io avevo inizialmente intenzione di fregarmene altamente di tutta questa storia, ma poi qualcuno mi disse ( qualcuno a caso) Mino è nel team A e mi informa di tutta la storia...


    quindi sono dal passata dal.. non me ne frega un cippero a ------> Hardcore fan (cit.)


    io ovviamente voto a prescindere per il team A perchè Mino deve vincere :heart: :heart: :heart: :heart:

    Mi sento presa in causa :mu:


    Anyhow, pure io fino a ieri snobbavo altamente questo reality..finchè non ho visto il nome "Song Mino" .. il mio mondo è crollato! L'avevo lasciato nel tepore della Royal Class a sfornare dei pezzi badass, rappando con il suo vocione orgasmico :tears:
    Se non s'è capito, io terrò per il team A :heart:

    Comunque Miyu, complimenti per la prontezza nell'apertura del topic :roftl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (byoche @ 21/8/2013, 11:52) 
    Comunque Miyu, complimenti per la prontezza nell'apertura del topic :roftl:

    :roftl: :roftl: è che io sto fangirlando da quando è uscito il video della practice dance dove i loro volti erano solo dei miseri pixel e per identificarli dovevano per forza entrare in azione le peggio sasaeng fanz in collaborazione con la CIA :patpat: :roftl:


    Comunque papa Yg ha così parlato:
    CITAZIONE
    “Many people think Team A will debut since some of the members are more widely known. However, as of the moment, Team B has more of an advantage,
    Team B has more members with incredible skills and this will definitely make things interesting.”


    CITAZIONE
    "As I am also human, I am fonder of those who came to our agency first or those who worked really hard. But more than that, I like trainees who have skill.
    From Team A, Kang Seung Yoon has so much talent and Song Min Ho of the same team is so good at rapping, I like him too.”

    For Team B, Yang Hyun Suk chose B.I. He also chose Bobby, saying, “Bobby is also very good a rapping and he is the first one to join the agency so my heart goes out to him.”



    :mu: :hmm: credo che questo programma scatenerà copiose guerre e ci renderà tutte isteriche e violente. :coffee: :mu: :susuvai:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    E infatti io sono già in guerra, pronta a scagliarmi sulle antiz di Mino!! Mino non è solo good at rapping, è oltre ♥

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    esatto Mino è oltre! il primo che osa criticarlo subirà la mia ira sapevatelo.. :roftl: . :coffee:
     
    Top
    .
  9. fix ~
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che questo giorno sarebbe mai arrivato :disperation:
    Mi ero rassegnata che prima del debutto del nuovo BoyGroup papa YG mi avrebbe lasciato il tempo di avere una vita, costruire una famiglia e far riposare le mie ceneri in una pratica urna deposta sul comodino dei miei sedicenti mariti sparsi per il globo

    :animavia: :animavia: :animavia:


    ed invece a tradimento :sese: , quando nemmeno il WIFI o il mio pezzotto PC potevano consolarmi ecco in onda ben 21 minuti di preview del reality che attendo con ansia, da non so più quanto tempo :coffee:
    Non ho aspettato così tanto nemmeno la prima puntata del Grande Fratello, nell'ormai passato anno 2000 reality che dopo un minuto e mezzo di cui 60 secondi di pubblicità mi aveva già ammorbato la life :argh: .
    Bene, grazie alla prontezza della coraggiosa Miyu da Neverpett :mu: ora mi ritrovo in questo topic pronta ad affermare che io tifo e tiferò per sempre per il team
    ................
    .....................
    .........................
    ..............................
    .................................
    ....................................
    ........................................
    .............................................


















    cioè ma veramente devo scegliere per chi tifare? :mu:
    è sadismo estremo, io non decido nemmeno che cosa indossare la mattina, per par condicio indosso TUTTO
    ...e miyu ben conosce i miei outfit multistrato estate/inverno :patpat:

    Questo programma è un colpo basso.
    Amo Kangolo ma pure gli altri sono così pucciosi :sbarluccic: e poi il team B con BI che stalkero da troppo tempo.... e tutti quei minorenni che mi sconquassano quel lato di Quore materno che NON possiedo :coffee:
    E' una scelta difficile... fosse per me li farei debuttare tutti insieme formando un gruppo tipo i "Super Junior Junior"

    spero che papa YG faccia la cosa giusta :nooo:
    BI~ venditi al TEAM A così il mio cuore non sarà più lacerato :fugge:


    Detto questo mi accingo a guardare la preview... avrete presto mie notizie :eroe:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    è andata in onda la prima puntata!!!



    i Knetizen a quanto pare per ora sono quasi tutti a favore del B team; :disperation:
    Io sono giunta alla conclusione che se facessero migrare B.I e Bobby nel gruppo A si risolverebbero i conflitti interiori di tutti :roftl: anche perchè diciamocelo, il resto dei fanciulli del B team non è che abbia brillato particolarmente... sono B.I e Bobbolo a portare avanti la squadra! senza questi due il team perderebbe indubbiamente di qualità ... li vedrei bene anche come duo a dirla tutta! hanno carisma e cazzimma! :heart: :heart: gli altri invece sono decisamente meh

    Quelli dell' A comunque scelsero una canzone che secondo me non li valorizzava molto... poi SeungCoso cannò pure l'inizio :depressenji:

    Sono tuttavia felice di constatare che nonostante siano solo dei trainees vivano già in appartamenti super lussuosi che molti idolz, vedi BTOB ammassati tutti in una stanza con letti a castello appiccicati, ancora si sognano :roftl: ... :patpat:
    da notare la cameretta di Mino, con apposita parete dedicata alla collezione di cappellini :patpat: :roftl:
    cap_zpsdfc3eb3a

    momenti di tenereSSa:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Oddio Miyu hai messo una cap adorabile :love:

    Li ho pensato Mino ma quanto sei puccio.. anche se ti ritrovi quel vocione sei sempre adorabilO, e cmq la parete non poteva mancare, tutti quei cappelli doveva pur metterli da qualche parte :sese:

    certo che vedere che vivono già in dormitori del genere fa impressione, ora magari sarà perchè vanno in tv..ma che lusso i BtoB come hai detto tu .. ma anche tutti gli altri rookie .. e I Beast fino all'anno scorso praticamente dormivano tutti nella stessa stanza :roftl:

    cmq torniamo seri, io ieri sera lessi commenti del tipo... i rapper più bravi sono nel team b ecc..

    concordo sul fatto che Seung Hoon (seungcoso)abbia fatto un piccolo errorino ok... ma l'avete visto Mino???? :merola:

    Bi è bravo ... ma insomma ancora di strada da fare ne ha parecchia se non vuole restare il sosia di Gd a vita :sese:

    e poi tranne lui e si forse Bobby il team b non mi dice nulla, aspettate solo che il team a inizi a sentirsi a suo agio e poi potete chiudere i battenti a mio parere :sese:

    ovviamente io non sono di parte :roflt:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 24/8/2013, 12:44) 
    Li ho pensato Mino ma quanto sei puccio.. anche se ti ritrovi quel vocione sei sempre adorabilO, e cmq la parete non poteva mancare, tutti quei cappelli doveva pur metterli da qualche parte :sese:

    Anch'io non me l'aspettavo tutta questa dolcezza da parte sua :lovelove: che tenerone!!!
    Tra l'altro al 90% è confermato che sarà lui il leader del team A :susuvai: :susuvai:

    CITAZIONE
    e I Beast fino all'anno scorso praticamente dormivano tutti nella stessa stanza :roftl:

    :argh: :argh: ma davvero?????
    Allora è un problema di tirchioneria della CUBE! :argh:

    CITAZIONE
    cmq torniamo seri, io ieri sera lessi commenti del tipo... i rapper più bravi sono nel team b ecc..

    concordo sul fatto che Seung Hoon (seungcoso)abbia fatto un piccolo errorino ok... ma l'avete visto Mino???? :merola:

    Bi è bravo ... ma insomma ancora di strada da fare ne ha parecchia se non vuole restare il sosia di Gd a vita :sese:

    :roftl: Io voglio che almeno B.I si unisca al team A! questo ragazzo è TROOOOPPO bravo!!!
    Ha solo 16 anni ma ha già un carisma pazzesco! è innegabile il suo talento :sorris: e secondo me è pronto per debuttare...
    cioè:


    Tra l'altro tra lui Bobby c'è stata molta affinità durante la performance di questa puntata; mi hanno colpito molto, quindi capisco perché i netiezns abbiano definito i B quelli con i migliori rapper ...
    Mino è stato braverrimo, ma vuoi per la canzone poco azzeccata, vuoi per il nervosismo e l'agitazione del momento, quella del team A, a livello di rap, non è stata un esibizione esplosiva come quella dei B :hmm:

    CITAZIONE
    e poi tranne lui e si forse Bobby il team b non mi dice nulla aspettate solo che il team a inizi a sentirsi a suo agio e poi potete chiudere i battenti a mio parere

    Concordo. per ora gli altri membri dei B mi parvero un po' scialbetti ... è anche vero che abbiamo visto ancora poco, ma il tizio con la bandana al collo (Taeyang, costui è forse un tuo adepto? :mu: ) già mi provoca orticarie (*e fu così che divenne il suo preferito*)
    Però non so, forse i due team andrebbero mescolati :hmm: Mino e B.I formerebbero un'accoppiata migliore ... insomma SeungCoso deve migliorare assai! io lo adoro per via della sua inventiva e delle sue coreografie originali, però, gli altri rapper onestamente se lo mangiano! :hmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Effettivamente non vedrei male Mino e BI insieme... anzi sarei proprio curiosa di vederli esibire insieme :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous

    L'mnet ha aggiunto i sub alla puntata :corre:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ok dopo aver visto la puntata con i sub posso affermare che YG è più sadico e malvagio di quanto ci potessimo immaginare :sese:

    Sbuca nella sala prove di quei poveri ragazzi con il sorriso stampato in faccia e gli rivela che da quel momento avranno 100 gg per convincere lui e millemila telespettatori che il loro team è migliore e merita di debuttare :animavia:

    almeno un pò di tatto e invece :disperation:

    poveri mi hanno fatto una pena-tenerezza assurda :lacrime:

    ho seriamente paura, questo programma mi farà venire l'ulcera :fugge:
     
    Top
    .
381 replies since 20/8/2013, 21:48   4138 views
  Share  
.