Going by the Book

Corea, 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,787
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    La mia reazione alla visione del film fu ---> :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Alternata a momenti di puro ---> :ahah: :ahah: :ahah:

    Devo dire che non ha deluso le aspettative: un film assai buffo e divertente che scorre veloce in tutte le fasi salienti della rapina "simulata". :roftl: Francamente sulla trama non ho nulla da aggiungere a quanto detto da Strayola, e' proprio lui con tutto il suo zelo contro il resto della polizia, incluse le forze speciali. :roftl:

    Senza alcun dubbio la mia scena preferita e' stata...
    Lo stupro, stavo MORENDOOOOOO. :respekt:
    Mica avevo capito che le flessioni erano quello. :roftl:

    Amai assai anche come negozia tipo con telecamera in cambio di donna incinta. 2 contro 2. :roftl:

    O quando il nonno e il ragazzino scendono dall'autobus e dicono al capo della polizia: "Buon proseguimento". :roftl_drop:


    Comunque la lista di scenette buffe e' praticamente infinita. :respekt:

    L'unica cosa che mi ha convinto poco della sceneggiatura fu...
    che uno cosi' preciso si dimentichi che il fucile ha un proiettile in canna, lo trovai poco credibile.


    Non ho neanche ben capito come...
    gli SWAT finirono intrappolati nella cassaforte senza ossigeno, in qualche modo dovevano essere entrati. E poi quante porte aveva quella cassaforte? :mu:


    Ma sono veramente dettagli.

    Assolutamente consigliato se avete bisogno di una serata spensierata e di farvi due risate.
     
    Top
    .
15 replies since 7/2/2014, 04:16   618 views
  Share  
.