Seo In Guk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline

    SEO IN GUK

    seo-in-guk-and-vixx-selected-as-ambassadors-of-hallyu



    INFO
    Nome: 서인국 / Seo In Gook (Seo In Guk)
    Professione: Cantante e attore
    Data di nascita: 23 Ottobre 1987 (26 anni)
    Luogo di nascita: Ulsan, Corea del Sud
    Altezza: 180cm
    Peso: 68kg (pulcino :heart: )
    Segno zodiacale: Scorpione
    Gruppo sanguigno: B (per le doramiste vampire :roftl: )
    Agenzia: Jellyfish Entertainment

    DRAMA
    The King's Face (KBS2, 2014)
    King of High School Life Conduct (tvN, 2014)
    Another Parting (DRAMAcube, 2014)
    Reply 1994 (tvN, 2013) cameo
    Master's Sun (SBS, 2013) :heart:
    Rascal Sons (MBC, 2012)
    Reply 1997 (tvN, 2012)
    Love Rain (KBS2, 2012)

    Per altre info --> DramaWiki

    DISCOGRAFIA
    부른다 (Calling) 2009
    달려와 (Run to Me) 2009
    Just Beginning 2010
    애기야 (Aegiya) Repackaged Album 2010
    Take 2010 (remake della famosa canzone dei norvegesi A-Ha)

    E molto altro che potrete leggere su Generasia

    Altre immagini

    Cantante e attore sudcoreano, il percorso di vita e lavorativo di Seo In Guk è stato faticoso e non privo di ostacoli e delusioni.

    Seo In Guk proviene da una famiglia povera che raccoglieva materiali riciclabili per vivere.
    Ha iniziato a sognare di diventare un cantante quando aveva 10 anni, dopo aver ascoltato il rocker Kim Jung-min.
    Era un ragazzo timido, ma è riuscito a vincere un po’ la timidezza e ha scoperto il suo talento esibendosi sul palco alle riunioni di famiglia e durante gli eventi scolastici.
    Seo In Guk ha studiato Musica Applicata presso l'Università Daebul.
    Ha fatto delle audizioni presso alcune delle più grandi agenzie di animazione, venendo sempre scartato.
    Dopo essere stato ripetutamente rifiutato decise di perdere peso, lottando contro la bulimia, che gli creò problemi alle corde vocali. Fortunatamente le sue corde vocali furono danneggiate solo temporaneamente.
    Seo In Guk non si è mai arreso e finalmente nel 2009 partecipa e vince la prima stagione del talent show Superstar K.
    Inizia così un frenetico lavoro che prevedeva registrazioni, servizi fotografici, interviste e trasmissioni televisive, oltre ovviamente al rilascio di singoli e album che da subito scalano la vetta delle classifiche.

    Purtroppo, però, Seo In Guk deve fare i conti anche con gli aspetti negative della sua fama.
    Iniziano a circolare voci di chirurgia plastica, viene trattato freddamente dalle tre principali reti via cavo che solitamente si occupano di artisti come lui e come se non bastasse gli viene affibbiata l'etichetta ingiusta di "instant Star" (la classica meteora che sfiora le vette del successo per un fugace momento per poi sparire nel dimenticatoio).
    L’invidia è proprio una cattiva bestia!!! :filavia:

    Nel 2012 Seo In Guk entra a far parte del cast di Gwanghwamun Love Song e successivamente fa il suo debutto con un ruolo di supporto nel drama Love Rain.
    Con l'obiettivo di espandere la sua carriera in Giappone, ha anche firmato con l'agenzia giapponese Irving Entertainment.
    Ottiene il suo primo ruolo da protagonista in quello stesso anno nel drama Replay 1997, in cui Seo In Guk interpreta un adolescente innamorato, ma non corrisposto. Con questo ruolo riesce ad ottenere il favore del pubblico e della critica. Il drama gli porta una fama enorme e riconoscimenti nel campo della recitazione. Assieme a Jung Eun Jin canta una delle OST del drama “All For You”, singolo che è stato un successo commerciale diventando uno dei migliori singoli dell'anno.

    Dopo questo prende parte ad un altro drama The Sons (noto anche come Rascal Sons), dicendo di aver scelto un drama familiare da 50 episodi perché voleva osservare e imparare dai suoi colleghi più anziani che erano nel cast.
    Nel 2012 appare anche in un video musicale di K.Will :love: “Please Don't…” assieme a Dasom e Ahn Jae Hyun delle Sistar, che ha ottenuto una grande attenzione per il finale a sorpresa, con risvolto gay :ador: (adoro questo MV e questa canzone come pochi! :heart: )

    Nel 2013 prende parte al reality show I Live Alone e dopo recita nella commedia romantica Police Family. Ma soprattutto Sei In Guk torna sulle scene con un nuovo singolo “With Laughter or with Tears”, la prima sua prima ballata soul, nel cui MV compare l'attrice Ku Hye Sun.
    Alcune settimane più tardi c’è stato il suo debutto giapponese, con l'uscita del singolo “Fly Away”.
    Nel giugno dello stesso anno prende parte al drama Master’s Sun, una serie comica-horror-romantica scritta dalle sorelle Hong (uno dei drama più belli di quella stagione, a mio parere!)
    A ottobre, sempre 2013, recita nel film No Breathing, assieme Lee Jong Suk.

    È di quest’anno, anzi di fresca produzione, il drama High School King of Savvy, in cui recita da protagonista interpretando un doppio ruolo: uno studente di scuola superiore e star della squadra di hockey che si vede costretto a prendere il posto di lavoro di suo fratello maggiore, come dirigente di una società.

    CONSIDERAZIONI PERSONALI

    La vita e la carriera di questo giovane artista è stata costellata da molto ostacoli.
    Mi è dispiaciuto leggere che ha subito tutte quelle cattiverie professionalmente, ma come ho detto l’invidia è davvero una brutta cosa e nel campo artistico credo sia ancora peggiore. Anche perché è un mondo in cui per screditare un collega con più talento di te o che ottiene di più il favore del pubblico basta veramente poco: una bugia ben detta al programma o alla rivista di turno ed ecco che quella notorietà così faticosamente ottenuta va a farsi fottere! (scusate il francesismo)
    Di casi simili se ne sono visto tanti, anche in Italia (non dimentichiamo la bravissima Mimì – Mia Martini!).
    Per fortuna tutte quelle malelingue che hanno tentato di affossare un giovane e la sua carriera hanno fallito.
    Seo In Guk è uno dei cantanti che amo di più, con una voce splendida :sbarluccic: e gli auguro di arrivare sempre più in alto! :ook:

    Edited by Angely73 - 11/10/2014, 14:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Venite a festeggiare con me in Korealand il 28ettimo compleanno di questo ragazzo :D

    2013_10_28_16_39_05

     
    Top
    .
  3. I am A
     
    .

    User deleted


    io lo adoro come attore lo trovo veramente bravo ma come cantante ora che ci penso non ho mai sentito niente di suo :animavia: che brutto torto che gli ho fatto!! :fugge: però se non ricordo male fa parte o faceva di qualche gruppo?? scusa tesoroo..perdonami :ador:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I am A @ 22/11/2015, 21:56) 
    io lo adoro come attore lo trovo veramente bravo ma come cantante ora che ci penso non ho mai sentito niente di suo :animavia: che brutto torto che gli ho fatto!! :fugge: però se non ricordo male fa parte o faceva di qualche gruppo?? scusa tesoroo..perdonami :ador:

    Pentiti del tuo torto!!! :coffee:

    No, è sempre stato un solista :)
    E se hai visto i suoi drama devi per forza aver sentito qualcosa cantata da lui, come questa OST del suo drama High Schooler King of Life aka King of High School Life Conduct.

    Video

    E poi c'è quest'altra bellissima canzone :heart:

    Video

    Lo amo follemente! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  5. I am A
     
    .

    User deleted


    Be si queste le conosco entrambe però non sapevo fossero sue!!eheh

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Noto che nessuno, nemmeno la sua propPettaria si occupa di postare di tanto in tanto notizie sul nostro In Guk-si :(

    Per fortuna ci sono io che lo stalkero :roftl:

    Devo dire che in questi anni, sebbene Seo In Guk abbia arrancato per raggiungere il suo posto d'onore, sta avendo grandi risultati, sia in campo musicale che televisivo :heart:
    Sta lavorando molto e duramente, sfornando drama che a me piacciono tantissimo.
    Tutto questo suo sforzo, però, gli ha causato un malore durante un episodio di Law of the Jungle, programma della SBS, in cui alcune celebrità viaggiano in luoghi poco abitati, naturali, e devono sopravvivere da soli e/o vivere a stretto contatto con le tribù locali.

    L'episodio in cui Seo In Guk si sente male si svolge nel Deserto del Gobi.
    Normalmente l'attore non fa lo schizzinoso con il cibo, ma in questo caso mangiavano rane e lui non se l'è sentita.
    La stanchezza, la mancanza di cibo e il caldo gli hanno causato un malore e lo staff medico lo ha idratato con le flebo.
    Quando Seo In Guk si è ripreso ha pensato subito di scusarsi con tutto lo staff del programma perchè li aveva fatti preoccupare.

    Ma cucciolo, non doveva scusarsi lui, però è stato carinissimo a farlo!!! :sbarluccic: :heart:

    Seo-In-Guk_1473515565_20160910_seoinguk2

    PS: Per altro In Guk-si ha paura degli insetti, quindi mi chiedo come faccia a partecipare a programmi simili :roftl:

    Qui un esempio di reazione del nostro eroe alle prese con una falena.

    Video
     
    Top
    .
  7. blackparadise86
     
    .

    User deleted


    Io sono una fan di Law of the Jungle e ho visto a puntata in questione. Lui per altro ci era già stato in questo programma, esattamente in Indochina, e ti posso assicurare che se l'è cavata benissimo!
    Comunque è stato male perchè non ha avuto il tempo per dormire dato che subito dopo la fine delle riprese del drama ha voluto partecipare al programma. Gli hanno fatto una flebo e la mattina dopo stava meglio, tanto è vero che con la sua co-protagonista nel drama (è anche lei presente in questa "spedizione") è andato a pescare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackparadise86 @ 11/9/2016, 14:04) 
    Comunque è stato male perchè non ha avuto il tempo per dormire dato che subito dopo la fine delle riprese del drama ha voluto partecipare al programma.

    Sì, lo so, infatti l'avevo detto nel commento precedente.

    Io amo molto questo ragazzo, artisticamente parlando, prima di tutto come cantante (è così che lo conobbi) e poi come attore.
    La sua professionalità si vede in ogni progetto a cui lavora, ogni drama, ogni album e anche quando partecipa a programmi come questo senza neppure prenderesi una pausa. Ma più di tutto conquista la sua gentilezza... lui si è scusato con lo staff perchè stando male li ha fatti preoccupare... Lo amo :sbarluccic: :love:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 11/9/2016, 03:01) 
    nemmeno la sua propPettaria si occupa di postare di tanto in tanto notizie sul nostro In Guk-si :(

    Uè, il mio regno a NeverPett non si governa mica da solo :coffee: sono un imperatrice impegnata. :merola:

    Comunque lo sto attendendo al varco per il suo nuovo drama (che tra l'altro inizierà questo mese :heart: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,464

    Status
    Anonymous
    Ragazze, da bravissima impicciona con la vita degli altri e anziana cuttigghiara quale sono mi chiedo: ma questo ragazzo niente servizio militare? Non ho letto il suo nome tra i baldi manzi che ci diranno addio per due anni eppure sono tutti 87
     
    Top
    .
  11. blackparadise86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Min Hyo @ 16/6/2017, 15:03) 
    Ragazze, da bravissima impicciona con la vita degli altri e anziana cuttigghiara quale sono mi chiedo: ma questo ragazzo niente servizio militare? Non ho letto il suo nome tra i baldi manzi che ci diranno addio per due anni eppure sono tutti 87

    ha già iniziato il servizio militare in Marzo ma purtroppo dopo pochi giorni ha dovuto sospenderlo perchè ha avuto problemi fisici.
    attualmente è tipo "in congedo" finchè non si rimette!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Da ieri Seo In Guk è ufficialmente esonerato dal servizio militare.
    Potremo continuare a goderci, voce, viso e corpo di questo giovane uomo che amo tantissimo, soprattutto come cantante :sbarluccic:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Oddio, per essere stato esonerato i problemi fisici devono essere notevoli. Tra l'altro normalmente chiedono di fare una specie di servizio civile sostitutivo come aveva fatto Kim Nam Gil, mi pare perche' aveva un ginocchio praticamente a pezzi dopo un incidente d'auto anni prima. :hmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    A marzo, l'attore-cantante si è arruolato, ma è stato subito mandato a casa a causa di una lesione osteocondrale, a causa di un allenamento.

    Il 14 giugno la Jellyfish Entertainment hacomunicato i risultati del riesame di Seo In Guk.
    La diagnosi che il cantante soffre di osteocondrite dissecante, un disturbo articolare in cui si formano fessure nella cartilagine e nell'osso sottostante. Questi pone Seo In Guk in un livello di salute di grado 5, che è considerato inadatto per il servizio militare.

    Di conseguenza, Seo In Guk non dovrà completare il suo servizio militare obbligatorio.
     
    Top
    .
13 replies since 11/10/2014, 12:47   515 views
  Share  
.