Angry Mom

Bullismo al liceo. Con Kim You Jung, Kim Hee Seon e Ji Hyeon Woo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariendel
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Dopo aver finito di vedere il drama penso che il punto numero 4 da te citato sia stato solo probabile. Riporto, in basso, come spoiler la risposta che ho dato in un altro forum su quel punto.

    CITAZIONE (zeipigei @ 30/3/2015, 23:50) 
    SPOILER FINO A EPISODIO 4

    non so se farvi la lista di quanta 'robba' pesante c'è in questo drorama, cose che altri dorama molto più in tema se li mangia,

    faccio un elenco breve mettendolo sotto spoiler, non dico niente di particolarmente rivelatore ma non si sa mai:

    1) bullismo pesante, si menano non si insultano
    2) rapporto tra amiche che effettivamente pare un po' lesbico
    3) violenza sulle donne (si vede bene)
    4) probabile stupro
    5) sesso insegnante-studente
    5) omicidi volontari e non


    e tutto questo signore mie in sole 4 puntate...

    meno male che sembrava una cazzatina

    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    Ecco la mia risposta:

    Da quanto ho capito lei non è stata violentata, sembra abbia subito una tentata violenza da parte del fratello Gangstar ma che si sia in qualche modo dinvicolata, intatti quando arriva il fratello "Beom" per salvarla, chiamato dall'amica di lei che aveva assistito all'inizio della tentata violenza (da qui l'equivoco per quasi tutta la serie), lei sta minacciando il fratello Gangstar (non ricordo il nome) con il coltello che gli era caduto. Inoltre sia Jo Kang Ja che il fratello Gangstar dicono, in modi diversi (la madre dice al professore che aveva gia perso il padre della figlia riferendosi al padre biologico), che Ah Ran è figlia di Beom (lo stesso fratello Gangstar dice ad Ah Ran che lui è lo zio e connfessa di aver ucciso il fratello e gli da la foto di Beom) quindi smentendo di fatto che il tentato stupro sia stato portato avanti.
    Almeno questo ho capito io, quindi non prendetelo per oro colato, potrebbe essere anche successo davvero ma allora non si spiegherebbe la sicurezza del fratello criminale sul fatto che lui sia lo zio.
    Sta di fatto che è la prima volta che vedo in un drama coreano una tentata violenza e che di per se il solo tentativo (se lo è stato come ho capito) è molto grave. Infatti mi chiedo come quella parte l'abbiano trattata un po' all'acqua di rose, come se non fosse successo nulla di grave a prenscindere dalla morte di Beom. Ho pensato che lei fosse troppo sotto shock per la morte del ragazzo per parlarne ed è l'unica argomentazione che mi è venuta in mente per trovare una giustificazione.


    Edited by Ariendel - 5/8/2020, 19:23
     
    Top
    .
13 replies since 24/12/2014, 09:26   754 views
  Share  
.