Just One Smile is Very Alluring

romance CinesO tra gioco e realtà con Yang Yang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous


    JUST ONE SMILE
    IS VERY ALLURING


    e86dcbf0gw1ew5dwkmdq4j21kw2994qp


    Altre immagini


    INFO
    Prodotto in: Cina
    Titolo internazionale: Just One Smile is Very Alluring
    Altri titoli: Kiss Me - A Smile is Beautiful – Weiwei’s Beautiful Smile … e altri ventordici :roftl:
    Titolo originale: 微微一笑很倾城 / Wei Wei Yi Xiao Hen Qing Cheng
    Genere: Romance
    Episodi: 30 (da 45 minuti cad. :sese: )
    Lingua: mandarino
    Rete: JSTV
    In onda: 22/08 - 6/09/2016
    Varie: nuovo live-action di un e.book di Gu Man, dopo Shan Shan Comes to Eat e My Sunshine. Il film Love 020 dell’agosto 2016 si basa sullo stesso romanzo.

    CAST
    Zheng Shuang as Bei Wei Wei (online character: Lu Wei Wei Wei)
    Yang Yang as Xiao Nai (online character: Yi Xiao Nai He)
    Mao Xiao Tong as Er Xi
    Bai Yu as Cao Guang
    Zhang He as Zhen Shaoxiang (online character: Zhen Shui Wu Xiang)
    Liu Yinglun as Yu Yao (online character: Xiaoyu Yaoyao)
    Tai Yu as Xiao Ling
    Song Jia Yi as Si Si
    Niu Jun Feng as Yu Ban Shan (online character: Yugong Banshan)
    Cui Hang as Qiu Yonghou (online character: Monkey Wine)
    Zheng Ye Cheng as Hao Mei (online character: Mo Zha Ta)
    Zhang Bin Bin as KO

    TRAMA
    Bei Wei Wei (Zheng Shuang) è una studentessa d’informatica col sogno di diventare game designer, ma è anche una nerd con una segreta vita parallela :sese: . Con lo pseudonimo di Lu Wei Wei Wei è nella Top class del gioco di ruolo on-line “Dreaming of Jianghu” e passa il tempo libero tra sfide e duelli, protetta dalle regole di anonimato del mondo virtuale. Quando il suo “marito” virtuale Zhen Shui Wu Xiang (Zhang He) decide di sciogliere il loro connubio chiedendo il “divorzio”, Wei Wei viene contattata dal giocatore numero uno Yi Xiao Nai He (Yang Yang) che la chiede in “matrimonio” in modo che entrambi possano salire di livello nel gioco. La coppia appena formata va molto d’accordo e vive tante avventure.
    Bei Wei Wei ignora che il suo nuovo “marito” è il genio dell’università Xiao Nai, tanto eccellente nello studio e negli sport quanto concupito da tutte le femmine del campus, e che il ragazzo conosce la sua vera identità. Infatti a Xiao Nai capitò di vedere di nascosto Wei Wei giocare on-line e rimase ipnotizzato :heart: dal modo in cui le sue dita scorrevano sulla tastiera.
    :mu: È possibile innamorarsi del movimento di una mano?
    E la coppia virtuale finirà col formarsi anche nella vita reale? :shifty:


    FONTI
    DramaWiki
    Wikipedia
    Streaming sub engl.: Dramafever


    Edited by Jey?! - 3/2/2018, 13:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    palma stavo raccogliendo il materiale per aprire questa scheda, mi hai battuta sul tempo! :roftl:
    mi hai risparmiato del lavoro, grazie :hug:


    e comunque... io sono già all'episodio 12 :susuvai: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:


    CITAZIONE
    nuovo live-action di un e.book di Gu Man, dopo Shan Shan Comes to Eat

    Ecco perché alcune cose mi parevano familiari!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 2/9/2016, 16:33) 
    e comunque... io sono già all'episodio 12 :susuvai: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Io sto al 10 :corre: ma recupero in fretta :roftl:

    E' caruccio so far

    CITAZIONE (Jey?! @ 2/9/2016, 16:33) 
    CITAZIONE
    nuovo live-action di un e.book di Gu Man, dopo Shan Shan Comes to Eat

    Ecco perché alcune cose mi parevano familiari!

    No ma infatti lo stile è parecchio riconoscibile - si dice che il dorama sia molto fedele al romanzo - per esempio è caratteristico dell'autore ..
    ... l'innamoramento totale e inspiegabile - dicevamolo :roftl: - del protagonista maschile su basi inesistenti :roftl_drop: e lo stalkeraggio seRvaggio dell'oggetto delle sue brame, fino alla resa per sfinimento della poverella :mu: :roftl_drop:


    Mi sembra che anche qui si vada verso quella direzione :hug:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 22:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' caruccio so far

    Sarà che sono abbastanza fissata con i videogame, MMORPG in particolare, ma questo drama mi sta proprio piacendo un sacco :heart:

    A questo proposito, nel caso altre doramiste oltre a Palma volessero lanciarsi nella visione di questo dorama vorrei fare alcune precisazioni, quindi

    Etichetta da gamers 101:

    1. Non fatevi l'idea sbagliata che avvicinandovi a videogiochi di questo tipo possiate incontrare uno come Yang Yang, al massimo rimedierete una/o(?) che si avvicina a voi esordendo con un "sorella, sei proprio tu?" dato che i vostri personaggi hanno la stessa capigliatura, stesso colore di capelli e lineamenti simili (nonostante uno -non il mio- pare una coniglietta di playboy e l'altro il cupo mietitore :roftl: ) - storia vera :coffee:

    2. i matrimoni in game esistono (davvero! :sese: ) ma la realtà è più simile a questa :patpat: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    3. Non so su dramafever ma sul sito dove guardo io nei sottotitoli utilizzano il termine "PK" che starebbe per "player kill".
    Ora, anche se sta assumendo connotazioni diverse per ora come termine è abbastanza improprio. Per indicare duelli concordati è sempre meglio usare PvP perché in realtà "pikappare" è una pratica per niente corretta ed indica l'uccisione di un personaggio da parte di un altro molto più forte per dargli una lezione.

    Per ora la lezione si conclude qui, ho voluto giusto ampliare un po' la vostra cultura personale :roftl:

    Per quanto riguarda il drama...
    SPOILER FINO A EPISODIO 12
    Sarà che sono fissata ma l'idea di utilizzare il gioco per corteggiare la bella mi è parsa molto romantica, l'ho apprezzata molto
    come ho apprezzato molto il fatto che lei si sia innamorata di lui attraverso il gioco e non perché in realtà è l'idol della facoltà

    però come coppia mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di arrivare ad un pelo di skinship in più :susuvai:


    ...e comunque protesto! perché non solo non ho Yang Yang a giocare con me ma mentre loro si trovano a combattere degli alberelli che non spaventerebbero uno scoiattolo io ho a che fare con robe come questa

    15a62db4d2b2b91ea17b368dde64d3bd

    :fugge:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 4/9/2016, 11:31) 
    Per ora la lezione si conclude qui, ho voluto giusto ampliare un po' la vostra cultura personale :roftl:

    Grazie per la spiegazione tecnica :hug:

    Le mie conoscenze in materia sono rimaste qui :sese:

    Super_Mario_Bros_(NES)_02


    ... e questo fu massimo dello splendore :susuvai:

    Poi di solito cadevo in qualche baratro :patpat: :patpat: :patpat: :roftl_drop:
    Mai liberata Principessa … sò traumi :fugge:


    CITAZIONE (Jey?! @ 4/9/2016, 11:31) 
    2. i matrimoni in game esistono (davvero! :sese: ) ma la realtà è più simile a questa :patpat: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    NO MA CHE È?!? :argh:

    Sono mortaaaaaH :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    Jey?! TI PROIBISCO di matrimoniarti uno di quelli :ahah:


    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 22:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    palma sarà dura per te, lo so ma... i gamers in realtà sono come quegli squinternati lì (me compresa, più di quanto mi piaccia ammettere :patpat: ) piuttosto che come Yang Yang :fugge:

    comunque, termini "tecnici" nel drama ce ne sono ben pochi ma se ti servissero delucidazioni non esitare a chiedere (per una volta che conosco l'argomento :roftl_drop: )


    p.s. non dirmi che hai guardato quel video! :argh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,171

    Status
    Anonymous
    Ora donne mi avete messo curiosità...
    Da tonna gamer anche se non in modo sfegatato voglio sbavare pure io.


    Mamamamamamama è il
    World Of Warcraft cinesO??? Giocato sul portatile.... che spreco...
    dalle icone delle spell sembrerebbe così.
    Me felicerrrima dopo aver visto la prima puntata.

    Edited by MadameL - 6/9/2016, 22:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Diciamo che sto visionando il drama, un po perché sono curiosa, un po per Yang Yang e un po perché jey davvero mo ha messo troppa curiosità😂

    Poi comunque io ho amato Shan Shan comes to eat quindi i buoni propositi per questa visione ci sono tutti, btw sono alla 9 😏
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Ma non avevo la più pallida idea che fosse il tread del dorama :patpat:
    Forse perchè nel sito dove l'ho visto si chiamava O2O ?!? :hmm:

    In queste cose [tag:Jey?!] è pericolosa, non si può più stare su Twitter tranquille che con certi tweet ti mette la pulce e finisci per maratonarti drama come se non ci fosse un domani :sese:



    Parlando del drama, come in ShanShan qui il principe azzurro proviene proprio dal mondo dei sogni, mentre lei in certi momenti un pò stordy vedi ep.17 cio'è NO.
    L'idea di unire la vita reale a quella del videogioco senza finirci dentro è un pò la novità. I clichè ci son tutti ma in modo carino e non noioso.

    Inzomma è una visione tranquilla e YangYang dalla 17 in poi vi farà mancare un pò il fiato. A voi mica lei...non so come ma su certe cose sembra non recepire la stolta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In queste cose Jey?! è pericolosa

    E' il mio scopo nella vita :blabla:

    CITAZIONE
    Inzomma è una visione tranquilla e YangYang dalla 17 in poi vi farà mancare un pò il fiato. A voi mica lei...

    Se ci ripenso mi cedono ancora le ginocchia :pant:

    [Sto scaricando la versione a 720 p (viva il masochismo), se sopravvivo alla seconda visione di questo drama in HD magari lascio un commento decente XD]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Bene sono alla 12 vedrò di arrivare alla 17 😂😂😂 voi due comunque siete entrambe pericolose :sese: :roftl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    voi due comunque siete entrambe pericolose

    Sai com'è, una tira l'altra.



    :roftl_drop:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTO IL DORAMA

    Finito con soddisfazione :corre:
    Doramello leggero e adolescenziale, che si guarda tutto di un fiato.

    Screen%2BShot%2B2016-09-03%2Bat%2B10.31.11%2BAM


    Fui attirata dalla faccenda del videogioco che trovai originale e, in effetti, la parte del corteggiamento on-line :heart: mi è piaciuta assai più rispetto al resto della storia, un po’ scontatella ma carina nel complesso.
    Peccato sia durata poco – i cinesi vanno sempre veloci a mettere insieme le coppie :tears: – ma le poche puntate – per un cinese :roftl: - del dorama e i comprimari abbastanza interessanti, hanno evitato noia e sbrodolamenti della trama.

    tumblr_ocg77phPmZ1rg7tjlo6_500


    Yang Yang è sempre la solita mummia :patpat:Jey?! non mi oTiare :hug: ma non è che si differenzi molto dal personaggio del videogioco, a parte la lunghezza dei capelli :roftl: - ma è petto, ha un bel sorriso e si denuda :susuvai:

    Screenshot%2B2016-09-01%2Bat%2B10


    Apprezzo che conosca i suoi limiti :sese: si spogli spesso :sbav: e sia bravo a prendersi ruoli in cui non deve fare nulla di particolarmente espressivo :respekt: :roftl_drop: (vedi la Tomba della Sceneggiatura Perduta).

    Col ruolo di Xiao Nai gli è andata grassa :roftl:

    Screenshot%2B2016-09-01%2Bat%2B12.13.36%2BPM


    Zheng Shuang mi è piaciuta a tratti :hmm:
    Sicuramente è più capace rispetto al partner ma in certi momenti era davvero troppo leziosa - sapeva troppo di falzO pudore :sese: :roftl: - e poi mi faceva un po’ senZo il suo aspetto anoressico – le gambe sono scheletriche :tears:

    Cqm, son piccolezze nel complesso :sese:

    Screenshot%2B2016-09-07%2Bat%2B2.00.35%2BPM

    La coppietta funziona :sbarluccic: ed è questo che conta in un romance.

    vlcsnap-2016-09-01-12h46m34s108



    A margine fu ottima cosa che Bei Wei Wei non sia la solita barbona coreana, disadattata mentalmente, miserabile e sfiQuata che si scofana come una maialA al trogolo, ma una ragazza bella (la seconda dell’università :susuvai: ), intelligente (è la migliore studentessa del suo corso, informatica eh :susuvai: ), abbia un sacco di amici :hug: con cui divertirsi, sia capace di sottrarsi al bullismo e alle malignità con classe e ironiae senza aspettare il Principe Azzurro che la salvi sul suo cavallo bianco - e veda la vita in modo positivo :susuvai:

    Dicevamolo :hmm: è più realistico che una ragazza del genere si metta con un petto fiQuo e intelligente come Xiao Nai impostando un rapporto sentimentale paritario, MAI capiti gli innamoramenti assoluti e inesorabili di certi main lead coreani per certe buzzigone orripilanti :mu: :roftl_drop:

    :animavia: Meno realistico fu …
    dargliela dopo 2 anni :argh: per la festa di laurea :roftl_drop:


    E SPOSARSI un minuto dopo :nooo:



    Dei Miei:depressenji: :depressenji: :depressenji:


    Ecco, forse quello che mi è piaciuto di più di questo dorama è che manchi TOTALMENTE quell’aura di sfiQua coreana
    Non ci sono ventordicimila incomprensioni della coppietta causa mancanza di fiducia e/o gelosia insensata derivata da trame tristerrime operetta style dei second lead.

    Mancano i tiramolla esasperanti, inZomma :sese:

    E vi pare poco???? :nooo: :roftl_drop:



    :coffee: Persino i cattivi/invidiosi/rumigoni trovano una ragione di vita dignitosa, invece che rosicare indegnamente fino alla fine della vicenda.


    ...e non ci sono MALATTIE TERMINALI :ahah: :ahah: :ahah:


    Amai assai anche la coppia gaiola :ador: ma in Cina non si può dire :shifty:

    tumblr_od6o560WEG1qhcj34o8_r1_500

    tumblr_od1jqfkD8Y1qemc0uo3_r1_500


    :sbarluccic: :ador: :sorris:


    … e Mao Xiao Tong, bell’attrice frizzante :heart: che mi piacerebbe rivedere in giro

    Screen%2BShot%2B2016-08-31%2Bat%2B1.42.35%2BPM



    È un dorama positivo e andrebbe visto anche solo per questa ragione.
    Una boccata d’aria fresca e una protagonista meno scontata del solito ogni tanto ci vuole :susuvai:


    *E adesso voglio vedere il film* :corre:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 22:48
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTO IL DRAMA

    CITAZIONE
    Yang Yang è sempre la solita mummia :patpat: – Jey?! non mi oTiare :hug:

    Ma figurati! Difatti sono famosa per adottare petti dall'enorme talento recitativo :sese:

    In realtà qui l'ho trovato meno imbalsamato che nella tomba delle sfighe :roftl:
    Sarà che il personaggio comunque doveva essere un genio calcolatore e poco propenso a mostrare i propri sentimenti
    ovviamente togliendo i momenti in cui "salta" addosso a Wei Wei, pareva volesse mangiarsela :roftl:
    Onestamente quei baci lo rendono tutto meno che mummia, avevo le ginocchia molli io :sbav:


    CITAZIONE
    ma è petto, ha un bel sorriso e si denuda :susuvai:

    Volevi altro per caso? :coffee:

    CITAZIONE
    Amai assai anche la coppia gaiola :ador: ma in Cina non si può dire :shifty:

    Io non sono tanto per il BL ma quei due mi hanno fatta morire, oltre ad essere estremamente adorabili assieme giuro che non ce la facevo con quei doppi sensi verso le ultime puntate :roftl: per intenderci
    quando KO si presenta alla porta di Mei Mei dicendo "sono qui per entrare dalla back door" sono cascata dalla sedia :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:


    Comunque, dopo aver visto questo drama per la seconda volta (in realtà due e mezzo, davvero :roftl: ) posso dire che era qualche anno, da What is love direi, che non mi capitava un dorama così, lo definirei scalda-cuore dove la trama sarà anche molto semplice ma la coppia principale è adorabile in tutto quello che fa, non ci sono sfighe "coreane", nessun estremo colpo di scena, persino i cosiddetti second lead in realtà non è possibile odiarli
    in questo caso specifico non si posso odiare soprattutto per come vengono trattati dai due protagonisti, nemmeno per mezzo secondo hanno avuto qualche possibilità con loro, basti pensare al momento in cui il second lead cerca di approcciare Wei Wei nel gioco e gli risponde invece il Master :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    anche perché non hanno avuto la possibilità di trasformarsi in piattole vaganti. Stesso discorso per i personaggi di contorno, i compagni del Master mi sono piaciuti tantissimo, le classiche spalle comiche per così dire, che non hanno fatto altro che alleggerire ancora di più una storia già molto leggera per se.

    Inutile dire che tutta la parte riguardante il videogame, in quanto giocatrice accanita, l'ho adorata, anche tutta la parte nella vita reale mi è piaciuta molto in quanto alla fine i personaggi erano caratterizzati bene, nessuna macchietta o carattere esagerato, erano solo persone normali che si innamorano in un modo non poi così tanto atipico, e le loro interazioni e reazioni erano facilmente condivisibili, nessuna esagerazione e questo l'ho apprezzato molto.

    CITAZIONE
    È un dorama positivo e andrebbe visto anche solo per questa ragione.
    Una boccata d’aria fresca e una protagonista meno scontata del solito ogni tanto ci vuole :susuvai:

    Non posso che concordare e annuire vigorosamente :heart:


    CITAZIONE
    *E adesso voglio vedere il film*

    palma sono curiosa di sentire il tuo parere. Io il film l'ho visto e devo dire che un po' mi ha deluso. La storia è quella ma ovviamente sono state tagliate e ricucite delle parti per adattarle alla durata del film, gli attori mi sono anche piaciuti (ad esempio Jing Bo Ran è più "mobile" di Yang Yang ma il Master che mi è rimasto nel cuore è quello di YY, mi ha trasmesso di più) però c'è un qualcosa di indefinito che non me l'ha fatto piacere fino in fondo, probabilmente avrei dovuto vederlo prima del drama perché dopo pare quasi una copia un po' insipidina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 01 - 02 - 03 - 04 - 05

    Allora con Mid abbiamo iniziato a guardare questo doramello perché la storia mi ha subito incuriosita.
    Sono una schiappa a giocare ai videogiochi e non so nemmeno da dove cominciare per giocare online, ma il mondo dei videogiochi fantasy mi ha sempre incuriosita e ovviamente poi c'è il fattore estetico.
    Oggettivamente sono proprio belli da guardare.
    Questo tipo di gioco online ho avuto modo di vederlo giocare da un'amica ma per me resta tutto arabo.
    Insomma mentre nel dorama danno per scontate certe cose, io arranco e fingo di stare guardando un fantasy XDD
    Ma a parte questo la visione scorre che è un piacere.
    Tra il mondo reale e il mondo fantasy, forse prediligo di più questa parte ma ovviamente ho la curiosità di vederli come sono nella vita reale:

    gli amici di lui li trovo simpaticissimi,

    le amiche di lei fanno più da tapezzeria

    tranne Er Xi che è finita per errore nel gruppo, la trovo non solo molto bella ma anche adorabile :love:

    Wei Wei invece è un po' troppo perfetta ma riesco a mandarla giù :hmm:


    insomma è la prima del suo dipartimento, è la seconda bellezza della scuola, è intelligente, simpatica e fa da tutor ad un ragazzino disabile ( :sese: :sese: :sese: :sese: scusate ma il bambino nel ruolo non è molto credibile)
    Il Petto più ambito dell'università, e non solo lui cadono ai suoi piedi...
    Forse è un po' troppo :sese:



    Quella che invece proprio non digerisco è Meng Yi Ran l'ottusità di questo personaggio non ha confini.
    Trovo imbarazzante come da qualunque lato io la guardi non riesca a scorgere un briciolo di intelligenza sotto tutta quella lacca :sese:
    Insomma l'amica le deve dare le imbeccate per andare alla conquista del ragazzo più ambito della scuola...parliamone :sese:
    Mi chiedo onestamente come il cugino faccia a sopportarla :mu:


    Zhen Shao Xiang dal canto suo mi è parso uno che

    non ha fatto della coerenza la sua bandiera :coffee:
    Parlo soprattutto per quel che riguarda il gaming dove un minuto prima dice una cosa e il minuto dopo fa l'esatto contrario.
    Mi pare chiaro che da questo punto di vista i pantaloni li porta l'Incantatrice :patpat:


    e secondo me dal punto di vista vita reale e affari di cuore

    penso che finirà con l'interessarsi alla nostra Er Xi che crede essere Wei Wei :mu:


    Poi c'è lui Cao Guang (l'unico di cui ho fatto la cap)

    weiwei01




    Eccolo qui immortalato in un momento significativo della sua vita

    mentre diventa il second lead della storia, incapace di comprendere quando lei gli da picchè.
    Trovo commovente come si ostini a volerla corteggiare, convinto di potercela fare :patpat:
    In fondo il suo rivale è solo quel maschio Alpha di Xiao Nai :sese:



    Infine vorrei sottolineare l'assoluta discreta e silenziosa presenza degli sponsor :sese: :sese: :sese:
    Quasi fatico a notarli a ogni puntata :sese: :sese: :sese:
     
    Top
    .
27 replies since 2/9/2016, 14:43   2018 views
  Share  
.