Forest of Secrets

Con Jo Seung Woo e Bae Duna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous

    FOREST OF SECRETS

    Secret_Forest-p2




    INFO

    Titolo: 비밀의 숲 / Bimileui Sup
    Conosciuto come: Secret Forest / Forest of Secrets
    Genere: Drammatico, mistero
    Episodi: 16
    Rete: tvN
    In onda: da giugno 2017
    Sceneggiatura di: Lee Su Yeon


    TRAMA

    Hwang Shi Mok è un procuratore dai modi freddi e distaccati, la (naturale?) conseguenza di un'operazione chirurgica al cervello in tenera età. Nel suo ruolo di procuratore è razionale e moralmente retto, cosa che gli ha fatto terra bruciata attorno, essendo uno dei pochi a non essere stato ancora corrotto.
    Un giorno la macabra scoperta di un cadavere fa convergere le vite di Hwang Shi Mok e della poliziotta Han Yeo Jin. I due inizieranno così il loro viaggio alla ricerca della verità riguardante un caso di omicidi seriali, affrontando tutti gli ostacoli che solo una corruzione ben radicata può portare.


    CAST

    Jo Seung Woo - Hwang Shi Mok
    Bae Duna - Han Yeo Jin
    Lee Jun Hyeok - Seo Dong Jae
    Lee Gyeong Yeong - Ministro della Giustizia
    Shin Hye Seon - Yeong Eun Su
    Yu Jae Myeong - Lee Chang Jun
    Park Jin Woo - Kim Su Chan
    Choi Byeong Mo - Kim Woo Gyun
    Song Ji Ho - Park Sun Chang
    Kim Sora - Choi Yeong


    TRAILER

    prossimamente su questi lidi.


    FONTI

    Wikipedia coreana
    AsianWiki
    Articolo di Dramabeans
    Sottotitoli inglesi: ...
    Sottotitoli italiani: BakaGirls Fansub
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 10

    :corre: Passo per consigliare questo dorama a chi cerca una trama sulla corruzione imperante assai realistica e priva del melò stucchevole alla Whisper - che, per inciso, trovai noiosissimo e ripetitivo :buu:


    Al momento merita, GUARDAVATELO :drink:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 0

    Lei mi e piaciuto molto in Sense 8. Prima l'avevo vista solo in Someday (2006) e già da allora me la ricordavo bene (se vede che ha fatto un buon lavoro) ... comunque la trovo molto brava.
    Questo drama mi stuzzicava di vederlo da un po per la trama e per lei, ma adesso grazie a palma, ho trovato anche la spinta di cominciarlo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    539
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Concordo su tutto il pensiero di Palma! :notworthy:
    i due protagonisti nonostante la mia carrellata di drama non li conoscevo... e avrei perso tanto se non avessi iniziato questo drama!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTO IL DORAMA

    Occhio agli spoilers :corre:

    Con Mid abbiamo deciso di vedere questo dorama per coprire la quota di SangueMorteDistruzione prevista per contratto nel nostro menage di coppia doramica :sese:
    Devo dire che il dorama ha meritato decisamente la visione :coffee:

    Riprendendo brevemente la trama:

    La polizia e la Procura di Seoul Ovest vengono incaricate di indagare sulla morte di un uomo vittima di una rapina in casa finita male. Un caso che sembra di facile soluzione; gli indizi puntano dritto verso una persona che viene accusata, incarcerata e alla fine condannata nonostante gridi a gran voce la sua innocenza.

    Il caso sembra decisamente risolto, nulla di difficile nè per la polizia, convinta di aver trovato l'assassino nè per la procura convinta di aver processato e condannato il colpevole.
    Siccome siamo all'inizio della storia che tutti fili così liscio è pura illusione, l'uomo incarcerato si suicida per protesta accusando la procura di aver fabbricato le prove per trovare un colpevole a tutti i costi da mettere dietro le sbarre.
    Il caso ovviamente finisce su tutti i giornali e la Procura di Seoul Ovest è costretta a riaprire le indagini.

    Uno dei procuratori a cui inizialmente era stato affidato il caso, decide di andare a fondo della faccenda.
    Sì stiamo parlando del protagonista che è anche noto per essere uno che non guarda in faccia a nessuno, incorruttibile e con l'empatia di un blocco di ghiaccio.
    Il procuratore Hwang Si Mok se non si è capito è odiato da tutto la procura, spesso oggetto di chiacchiere, pettegolezzi e cattiverie varie.
    Insomma è decisamente un tipo scomodo.

    Il procuratore Hwang
    è freddo, distaccato, sembra quasi privo di umanità un vero e proprio robot.
    Inoltre girano voci sul suo passato di ragazzino incline ad improvvisi scoppi d'ira e violenza immotivata.

    Violenza che scoppiava in presenza di forti rumori o suoni.
    Ancora ragazzino verrà sottoposto a un delicatissimo intervento al cervello che sembra risolvere il problema almeno in parte.
    In realtà scopriremo che l'intervento ha lasciato comunque degli strascichi: improvvisi attacchi di acufenia, svenimenti e come già visto sembra privo di emozioni (io mi sono fatta la mia personalissima idea che gli attacchi sporadici che ha sono appunto l'unico sfogo rimasto a tutte quelle emozioni che non riesce a tirare fuori e esprimere come si deve :hmm: )
    Nonostante il personaggio appunto preveda un volto impassibile e privo di emozioni, l'attore è riuscito a dargli profondità e a renderlo il cuore di tutto il dorama.
    Non si può fare a meno di seguirlo nelle sue indagini mentre un passo alla volta, un pezzo alla volta smonta un castello enorme di bugie e corruzione, ponendosi in una posizione non solo scomoda ma anche pericolosa.


    Si Mok inaspettatamente trova sul suo cammino un alleato proprio nella polizia.
    Per quanto i due ordini collaborino ufficialmente in realtà è spesso un correre a chi arriva prima sul caso, un agire seperatamente per fare bella figura e dimostare alla cittadinanza con quanto zelo svolgono il proprio lavoro.
    Il tenente Han è una donna che ama decisamente il suo lavoro e come Si Mok non ama il compromesso.

    Testarda come un mulo nel proseguire le sue indagini, riesce a creare un legame con Si Mok, che insomma non è famoso per essere l'anima della festa o quello che tutti invitano per primo a bere un caffè.
    I due sono decisamente una strana coppia messi insieme.
    Il tenente Han una volta capito chi ha di fronte, si accolla il compito di tentare di rendere Si Mok un filino più umano :sese: :sese: :sese:
    E lo farà attraverso i disegni più brutti di sempre, e da lì capiamo che uno dei suoi sogni di gioventù era diventare fumettista, carriera misterosiamente mai decollata :sese: :roftl_drop:

    Insomma i due

    dopo qualche diffidenza iniziale stringono un sodalizio e si alleano in quella che è una guerra di forza e potere contro un nemico di cui non sanno nè nome nè volto.
    Un nemico che come l'Idra di Lerna ha mille teste e tentacoli ovunque.
    Il tenente Han scoprirà con amarezza quanta corruzione dilaghi in realtà nel suo distretto, quanti colleghi hanno un doppio volto o non esitano a ricorrere alla violenza per estorcere confessioni di comodo.
    Andrà fino in fondo ma sarà un calice amaro da bere.

    Si Mok essendo un robot, affronta la verità, mano a mano che essa scoprirà le sue carte, in maniera sempre razionale.
    Tuttavia ho notato che il suo voler arrivare fino in fondo crescerà esponenzialmente mano a mano che le indagini andranno avanti.
    E sì signore anche lui a un certo accuserà il colpo.


    L'Idra di Lerna aka il fronte compatto dei corrotti&cattivi (leggete a vostro rischio e pericolo)

    come dicevo ha tentacoli ovunque e tenterà con ogni mezzo lecito e illecito di manipolare le indagini, fermarle o sbarazzarsi di tutti coloro che finiranno tra i piedi.
    In realtà alla fine nel mare di marciume e di corruzione, le volontà principali che tenteranno di manipolare gli eventi saranno solo due.

    Il potente presidente Lee a capo del Gruppo Hanjo che ha le mani in pasta ovunque, traffico di armi incluso.
    Chiunque si frappone sul suo cammino viene comprato o ridotto al silenzio con false accuse di corruzione, pressioni, ricatti o altre amenità del genere.
    Del resto il suo nome ha un peso, ha soldi a palate (ed evade le tasse), e un grande potere dato dalla fitta rete di conoscenze che sa sfruttare toccando per ognuna di esse la corda giusta.

    Chang Jun Lee, suo genero, che farà parecchia carriera grazie al suocero.
    Diventerà Primo Segratario (mi pare XDD) della Casa Blu.
    Un uomo che da procuratore integerrimo si lascerà corrompere dal potere e dal marciume.
    L'influenza del suocero con il suo strapotere e i suoi giochi poco puliti, lo trasformano in quello che Si Mok definirà, alla fine del dorama, un mostro.
    Chan Jun Lee si scoprirà essere la mente sia dietro l'omicidio iniziale che di un altro tentato omicidio.
    Sfrutterà il dolore, la sete di vendetta e di giustizia di uno dei suoi ex sottoposti per fargli fare il lavoro sporco e arriverà a usare proprio Si Mok per punire tutti i corrotti, in una sorta di totale delirio di onnipotenza.
    Farà di tutto affinché il procutore Hawng sia a capo di un indagine speciale che dovrà sdradicare la corruzione non solo all'interno della procura ma anche al di fuori di essa.
    Nel suo delirio di epurazione è incluso anche il suocero ma non è incluso lui.
    Chang Jun Lee deciderà alla fine di sottrarsi alla giustizia preferendo il suicidio, non finirà mai sul banco degli imputati.


    C'è però un MA

    pur concludendo le indagini con successo, pur avendo smontato tutto il castello di bugie costruito minuziosamente nel corso degli anni, pur avendo portato alla luce la verità il dorama non ci illude.
    I ricchi e i potenti troveranno sempre un modo per farla franca, per eludere la giustizia, per andare contro la legge e così via.
    Si Mok e il tenente Han hanno vinto una delle tante battaglie ma non la guerra.
    Il dorama però si chiude su una nota di speranza: Si Mok che a indagine conclusa era stato mandato a fare il procuratore praticamente in Culandia,dove non dava fastidio a nessuno, viene richiamato alla Procura di Seoul Ovest per essere messo a capo di una nuova squadra speciale per indagare su un nuovo e spinoso caso.
    Una nuova battaglia ha inizio :corre:


    In questo mio commento non ho parlato di molti altri personaggi che si muovono sul palcoscenico di questa storia, insieme al procuratore e al tenente, semplicemente perché sarebbe venuto fuori un commento lunghissimo.
    Quindi vi invito alla visione (trovate il dorama comodamente su Netflix sottotitolato in italiano) di quello che è un bellissimo dorama, con personaggi interessanti, ricco di luci e ombre e che onestamente non indora la pillola su certe cose.
    Vi avviso inoltre che il dorama riesce benissimo nell'intento di confondervi le idee e mescolare le carte.
    La verità la scoprirete piano piano insieme ai due protagonisti, insomma devo aggiungere altro?


    VEDEVATELOH


    :corre:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTO IL DORAMA INCLUSO FINALE!!

    OZ0HlGN


    Se Miyu~ era indignata (a ragione) che Chicago Typewriter avesse cosi' pochi commenti, io sono indignata che un thriller di altissimo livello come questo sia stato davvero ignorato. :coffee:

    Certo, non abbiamo lo strapetto, e' un thriller e non un romance, manca l'idol mummico di turno, e quindi gia' di partenza la cerchia di doramiste interessate e' piu' limitata. Ma nonostante questo, sul nostro forum ci sono abbastanza amanti del genere per avere qualche commento in piu' su questo thread. :hmm:

    Hanajima ha gia' detto tutto quello che si puo' dire senza spoilerare sulla trama, quindi io faro' un discorso piu' generale. :sese: La Corea sta facendo sempre piu' i conti in film e serie TV con la corruzione dilagante, gli abusi di potere e l'onnipotenza di una casta che governa a suo piacimento il Paese. I recenti processi mostrano come sia un argomento scottante nel Paese e indubbiamente la corruzione arriva a livelli che ci fanno sembrare dei dilettanti qui in Italia. :sese:

    Il procuratore Hwang Si Mok e' un po' l'eroe senza macchia e senza paura determinato a scoprire pezzo dopo pezzo l'intricato puzzle di corruzione, violenza e abusi che inizia a intravedere con l'omicidio di Park Moo Sung, un imprenditore ormai in rovina famoso per avere "rapporti" con politici e procuratori, e per fare da intermediario quando qualcuno aveva bisogno di un "favore". Chiaramente il nostro eroe lotta contro l'intero sistema o quasi, ed e' circondato da personaggi assai ambigui a partire dal suo collega Seo Dong Jae e dal capo del suo distretto, Lee Chang Joon, che ha sposato la figlia di un potentissimo uomo d'affari, praticamente l'equivalente del presidente della Samsung. :sese:

    Il dorama gioca "pulito": i colpi di scena abbondano e lasciano davvero stupefatti, MA nel momento in cui lo spettatore ci riflette sopra si rende conto che sono "leali" e che qualche indizio era stato buttato qui e la'. La cosa piu' interessante sara' capire ovviamente chi sia il criminale e soprattutto quale sia il suo scopo. :sese: Inutile dire che i tradimenti abbondano, ma che Hwang Si Mok trovera' anche alleati inaspettati lungo il suo cammino.

    Punti di forza del dorama:

    - La sceneggiatura: ben fatta, neanche un buchetto nella trama, tutto si spiega e arrivati alla fine vedrete tanti avvenimenti sotto una luce diversa. Tanto per fare un esempio... (OCCHIO SPOILER FINALE)
    io sospettavo da un po' che Lee Chang Joon volesse in realta' liberarsi da questo gioco di corruzione in cui si era ritrovato prigioniero a causa del suocero, e che fosse lui ad aver mandato alla stampa i dossier sui procuratori, ma non ero arrivata a pensare che questo suo desiderio di "purificarsi" fosse arrivato fino al punto di orchestrare un piano su larga scala che includeva un omicidio. Quando scopriamo che Yoon Se Won e' l'esecutore dell'omicidio pensavo alla solita storia di vendetta per il figlio morto, ed invece la faccenda era assai piu' complessa. Lee Chang Joon aveva plagiato un uomo distrutto dal dolore facendolo diventare un assassino. Un mostro insomma, creato dall'impotenza della legge di fronte alla corruzione dilagante. :sese: :sese:

    Altra cosa che era ambigua, era l'atteggiamento di Lee Chang Joon verso il nostro eroe. :sese: Guarda caso, quando c'era qualcosa di spinoso come la squadra speciale, sceglieva sempre lui. :sese: Alla fine capiamo perche': lo aveva scelto come suo erede, perche' lui non avrebbe resistito a ogni tentativo di corruzione, sarebbe riuscito dove Lee Chang Joon aveva fallito. :coffee:

    L'unico piccolo appunto che faccio alla trama... :hmm:
    E' la morte di Young Eun Soo. La motivazione del killer la trovai un po' moscetta: okay, lei lo aveva visto davanti alla casa di Si Mok ma allora? In fondo aveva fatto a pezzi un vestito, non ucciso qualcuno. E' lunico punto che non mi ha convinta. :sese: Anche se era chiaro che a forza di ficcare il naso pur di dimostrare l'innocenza di suo padre, avrebbe fatto una finaccia.

    - Il cast: davvero tutti molto bravi, soprattutto Cho Seung Woo visto che far empatizzare lo spettatore per un cubetto di ghiaccio come il procuratore Hwang Shi Mok non era facile. Invece, uno si ritrova a soffrire con lui, a cadere e rialzarsi, a infuriarsi perche' sembra di sbattere contro un muro, ma a non mollare mai!

    - La regia: nessun tempo morto, un salto sulla sedia dopo l'altro ma anche dei bei momenti introspettivi e lo spazio per sviluppare ogni singolo personaggio. Vi affezionerete a tutti (personalmente, il mio preferito era Seo Dong Jae :roftl: :respekt: ).

    Punti deboli del dorama:

    NESSUNO. Un dorama bello dall'inizio alla fine, incluso il finale...
    Magari abbiamo una punta di buonismo di troppo con il pentimento di Yoon Se Won (anche se alla fine era solo un padre disperato), ma ci sono due cose che ho davvero apprezzato:
    - la condanna senza appello di Lee Chang Joon da parte del protagonista, quando lo spettatore sotto sotto soffre per lui e lo ama anche, perche' ha capito benissimo la sua impotenza e la sua disperazione. :cry:
    - il realismo su quello che succede POI: Hwang Shi Mok relegato in campagna perche' "scomodo", i potenti che presto risaliranno sulle loro poltrone per la prossima battaglia.

    Chiaro che alla prima gatta da pelare complicata, Hwang Shi Mok e' il primo della lista ed infatti viene richiamato per una nuova squadra speciale. :sese:


    Amerei assai una seconda serie perche' ho davvero adorato la prima e sono pronta a vedere altre battaglie di Hwang Shi Mok. :sese: :heart: Anche io ho avuto tantissima nostalgia quando...
    ho visto la foto della serata insieme della squadra speciale. :cry:


    Insomma: DORAMA DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

    Bori, Diddychan e Loony~, mettetelo in lista, guardate e commentate. :coffee:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    @Mid, @Hana, questo drama lo volevo vedere da parecchio, ma mi ha frenato la mancanza di sub ita.
    Posso guardarlo anche in eng, lo faccio spesso con molti drama, però un thriller con dialoghi importanti preferirei seguirlo nell'italco idioma, se posso scegliere.
    So che lo ha preso Netflix, ma io non ce l'ho.

    Qualche anima pia potrebbe passarmi i sub ita, e indicarmi delle raw compatibili che posso scaricare (no torrent)?

    :ghug:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Eh, con i sub ita di netflix bisogna aggiustare tutto il timing che e' un lavoraccio, non so se qualcuno lo ha fatto. Noi in effetti abbiamo usato i sub inglesi. I dialoghi non sono semplicissimi anche perche' bisogna stare dietro alle indagini, etc., non e' un romance in cui dicono tre frasi in croce. Questo e' indubbio. Per vederlo sub ita penso convenga aspettare i sub delle baka.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Eh, infatti, per quello aspettavo.

    So il livello del mio inglese (buono ma non ottimo), quindi certe storie preferisco vederle in ita, così capisco bene anche le sfumature.

    Per la mancanza di romance e idol vari mi importa meno di zero, non sono certo le prime cose che cerco (neanche le seconde o le terze), so che FOS mi piacerà.

    Bien, aspetterò le Bakine che sono brave e accurate.

    *Pollice verso a Netflix, perchè dovrei pagare per vedere drama che posso seguire gratis? Questo non era una sua esclusiva, ma per esempio Children Of A Lesser God sì, ecco perchè non ci sono sub e non ci saranno, oltre ai loro quando andrà in onda*

    :ghug:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Belle recensioni!! :susuvai:

    Per quanto mi riguarda, il drama era già nella mia lista :roftl_drop: Anzi, lo avevo adocchiato un po' di tempo fa grazie all'attrice protagonista che mi è sempre parsa molto brava, già ampiamente amata in Sense8 (il telefilm, quello dei Wachowski) :hug:
    Solo che lo avevo perso di vista perché sembra cambi titolo in base al sito che si apre :roftl: quindi grazie per averlo visto e segnalato riportando in alto il topic, così sono finalmente riuscita a collegare il drama alla locandina :roftl:

    Comunque sì, è decisamente il mio genere! Ergo, cercherò di vederlo quanto prima :pop:

    P.S.: val, condivido il tuo pollice per Netflix :roftl_drop: Pur capendo bene la "necessità" di quel sito, anche io finora ho sempre cercato di evitarlo. Comunque, anche se penso tu lo sappia già, c'è sempre la possibilità di giocarsi il bonus del primo mese gratis, quindi in caso di drama che sono solo una loro esclusiva e che tu desideri comunque tanto vedere, puoi sempre approfittare di quella promozione :hug:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    @Bori, capisco che alcuni drama li abbiano anche quelli di Netflix, ma non mi vanno le esclusive che impongono al resto del mondo di non tradurre il drama. Perchè essere costretta a vederlo a pagamento (o un mese gratis e poi a pagamento) quando la traduzione doramica è sempre stata un servizio gratuito e benemerito? <_<

    PS: ti aspetto su Grand Prince, me curiosa di sapere che ne penZi! :hug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Midwinter come sai ce l'ho già in lista.
    Ho appena finito Maids e tempo qualche giorno provo a sfruttare il mese di prova di Netflix... anche perché mi pare si possano salvare i video sul pc. :shifty:
    Il tempo di smanettarci un po' su e vediamo. :coffee:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    Io ho lo steso problema di Val .. per non fare sempre stop al video per leggere bene i sottotitoli e cosi segmentarmi la storia preferisco aspettare sottotitoli italiani. L'ho iniziato comunque ma faccio troppa fatica a capire tutto.
    Purtroppo anche Netflix e inutile per me... Fuori Italia e solo con i sottotitoli inglesi..

    Edited by dana_ib - 13/3/2018, 22:33
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    SPOILER SU TUTTO IL DORAMA

    Bello, bello!!! Lo maratonato lasciando da parte altri film, dorama o le faccende di casa :D. Forse e il più bel dorama visto finora. Lo so, lo appena finito e sono un po su di giri ma e davvero bellissimo.
    Personaggi ben strutturati e complessi, tutti, attori bravissimi, sceneggiatura perfetta e pulita, molta azione, mai noioso, emozionante, sorprendente, niente di scontato. Finale coerente..

    Hwang Shi Mok :heart: - il procuratore coretto e incorruttibile. Forse la sua "malattia" non e mai stato un impedimento ma un aiuto nel suo lavoro. Mi ci sono molto affezionata a questo procuratore freddo e incompreso ma rispettato, con una fragilità che anche lui non sapeva di avere...Jo Seung Woo e stato bravissimo... L'avevo visto in un altro dorama dove faceva il veterinario nel era Joseon ma sinceramente li non mi diceva niente, forse perché era sempre troppo allegretto :D. Adesso mi cerco altri dorama..

    Il tenete Han la mano destra del procuratore, una poliziotta che ama il suo lavoro e ci crede molto, una che ci mette il cuore in quello che fa. Con Hwang c'e stata una bella alchimia "lavorativa" e speso completava i ragionamenti di lui.

    Lee Chang Joon il capo
    quando ha scelto Hwang come capo squadra ho pensato che vuole far scoppiare tutta la verità nei casi di corruzione ma per la mano di un altro, uno coretto e non uno coinvolto e codardo come lui
    e per il momento ho apprezzato ma non avrei mai pensato
    fin dove si era spinto.. manipolazione, omicidi e suicidio.


    CITAZIONE
    Il dorama gioca "pulito": i colpi di scena abbondano e lasciano davvero stupefatti, MA nel momento in cui lo spettatore ci riflette sopra si rende conto che sono "leali" e che qualche indizio era stato buttato qui e la'. La cosa piu' interessante sara' capire ovviamente chi sia il criminale e soprattutto quale sia il suo scopo. :sese: Inutile dire che i tradimenti abbondano, ma che Hwang Si Mok trovera' anche alleati inaspettati lungo il suo cammino.

    Ho preso questa citazione da Mid perché descrive esattamente l'essenza del dorama e per rafforzare il consiglio di Hana e Mid : Guardate il dorama!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Per chi aspettava i sub delle Bakagirls, volevo avvisare che visto che la serie esiste subbata in italiano su netflix hanno droppato il progetto.
     
    Top
    .
64 replies since 8/4/2017, 17:37   2336 views
  Share  
.