[Matrimoni] E pure Yukuccia si sposa...

Imminenti nozze per l'ex AKB48 e un celebre attore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Correva l'anno 2010 quando una ingenua ed innocente doramista (proprio :roftl_drop: ) pascolando nei campi doramistici si trovò di fronte a un dorama intitolato Majisuka Gakuen.
    Ella era ancora onnivora ed affamata di serie, quindi decise di dare una possibilità a quel prodotto che sin dalla prima immagine, ossia quella in cui appariva il disclaimer in cui si chiedeva scusa perché le attrici impegnate non erano un granché (no, non scherzo: prima di ogni episodio c'era davvero questo annuncio!), lasciava intendere che sarebbe stata una gran ciofeca.
    Il plot di questa serie (che ha avuto ben otto stagioni tra serie originale e spin off :ph34r: ) può essere riassunto così: tante ragazze in uniforme scolastica che se le davano di santa ragione. :roftl_drop:
    Tra le tante ragazze, tutte facenti parte del gruppo delle AKB48, la mia attenzione venne colpita da lei:

    jpg



    Due mele o poco più con i tacchi, una storyline non delirante
    in cui si scopriva che presto sarebbe morta
    e soprattutto la capacità di recitare sul serio. :roftl_drop:
    Ben presto scoprii che quella ragazza di 21 anni si chiamava Oshima Yuko come il suo personaggio e che durante gli show delle AKB48 era uno spasso...
    Insomma, divenne la mia preferita del gruppo in tempo zero :roftl_drop: e sapevo che anche quando avrebbe smesso di saltellare per dedicarsi esclusivamente alla carriera di attrice, professione che Yuko esercita sin dall'infanzia, avrei continuato a seguirla.

    Una manciata di mesi dopo durante il mio pascolare mi imbattei in una serie assai diversa e decisamente più seria.
    Si trattava di Mioka, dorama con protagonisti Yoshitaka Yuriko e Hayashi Kento incentrato sulla storia d'amore destinata ad avere vita breve tra un ragazzo come tanti ed una ragazza con una malattia neurodegenerativa.
    Mi innamorai di quel dorama e sapevo che mi sarebbe rimasto nel cuore.

    Quello che non sapevo è che il 29 luglio 2021 sarebbe arrivato il crossover. :roftl:



    Perché oggi Oshima Yuko e Hayashi Kento hanno annunciato che a breve diverranno marito e moglie! :ador:

    Come al solito, a essere galeotto è stato un set... Anche se l'effetto non è stato affatto istantaneo. :roftl_drop:
    Il primo set che Yuko e Kento hanno condiviso è stato quello del film Yamikin Ushijima-kun; non successe nulla a livello sentimentale ma in quella occasione i due strinsero amicizia e durante le riprese l'attore ammise che la sua oshimen (termine con cui si indica la preferita all'interno dei gruppi della 48 Family) era proprio Oshima Yuko. :sbarluccic:
    Nel corso degli anni i due sono rimasti buoni amici e nel 2019 vennero ingaggiati entrambi per lavorare all'asadora Scarlet e allo special in due puntate Kyojo.
    A essere galeotto fu il set di Scarlet. :coffee:
    Come da loro affermato, alla fine delle riprese, nell'estate 2020, Yuko e Kento hanno iniziato a uscire insieme ed entro breve i due registreranno il matrimonio. :win:

    Congratulazioni! :sbarluccic:

    FONTE: tokyohive

    Edited by Hephaistion - 29/7/2021, 08:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,237
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Una storia degna di un drama!
    Auguri agli sposi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Io sono sconvolta… ma davvero lui ha compiuto 30???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 1/8/2021, 21:40) 
    Io sono sconvolta… ma davvero lui ha compiuto 30???

    Ti dirò di più... È un classe'90 quindi entro 5 mesi ne compirà 31
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Ma non era l’altro ieri che era ancora minorenne? Questi attori che invecchiano io proprio non li concepisco :animavia:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Lo sentite anche voi lo scalpiccio di piedini infantili? :sbarluccic:

    Oshima Yuko e Hayashi Kento aspettano il loro primo pargoletto! :ador:

    In base a quanto noto, l'attrice sarebbe già entrata nel secondo semestre trimestre ed il parto è previsto per il prossimo inverno (suppongo tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023). :corre:

    FONTE: tokyohive

    EDIT: avevo gli occhi talmente a cuoricino che le ho appioppato una gravidanza da elefante :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Cicogna atterrata. :sbarluccic:
    Mamma e bebè stanno bene. :sbarluccic:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 5/1/2023, 19:05) 
    Cicogna atterrata. :sbarluccic:
    Mamma e bebè stanno bene. :sbarluccic:

    No vabè... mi sento vecchia XD
     
    Top
    .
8 replies since 29/7/2021, 06:25   130 views
  Share  
.