Mi (ri)presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    12
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao!

    Forse alcune utenti storiche riconosceranno lo username...sono sempre io, la Mimma! :lol:

    Ho abbandonato il mondo dei dorama per un po', ma da un paio d'anni sono tornata al mio vecchio amore.
    Al momento, da superpigra quale sono, uso principalmente Netflix, ma sto seguendo Young lady and gentleman su dramacool e mi sembra di esser tornata a 10 anni fa!

    Tante cose son cambiate, non sono piu' a Viterbo, vivo in UK da 10 anni, son sposata e ho due scimmiette.

    Insomma, sembra di esser tornata a casa :]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Ma chi si rivede!!!!! Mimmaaaaa!!! :corre:

    **accende una pira di benvenuto**

    Bentornata sul nostro forum!!!!

    Siamo tutte sparse in Europa ormai da quanto vedo, io ho abbandonato i ghiacci di Toronto e abito da 5 anni sotto la torre Eiffel...

    Loony~, guarda un po' chi e' comparsa? :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    12
    Location
    UK

    Status
    Offline
    :ador: ma ciao Midwinter!

    il maritozzo mi dice sempre che un giorno ci trasferiremo in Canada o in Australia :sisi: sicuro :sisi:

    urca, sembra una vita fa che ero quella "strana" a "guardarmi i cinesi" :gelo: e ora son tutti li ad impazzire per i BTS...come cambia il mondo!

    Loony~ :woot: ciao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Ben ritrovata su questi lidi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimmaus @ 10/11/2021, 14:08) 
    urca, sembra una vita fa che ero quella "strana" a "guardarmi i cinesi" :gelo: e ora son tutti li ad impazzire per i BTS...come cambia il mondo!

    Dopo 10 anni circo io vengo ancora guardata come quella "strana", nonostante ora tutti asoltino i BTS e guardino Squid Game come se fosse chissà cosa... Ma che ne sanno dei "veri" drama coreani :roftl:

    Comunque, non credo di averti mai incrociata su questi lidi, ma bentornata! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ciao Mimma, Welcome Back! :]
    Che meraviglia vedere VecchieDoramisteMitiche tornare e drameggiare ancora, me fa la danza della gioia! :corre:

    Già, adesso Squid Game sembra il capolavoro del secolo e tutti si sono accorti dei drama coreani... :sese: Cosa che mi rende assai contenta, ma vadano a guardarsi un Mawang, o un Gaksital, o *inserisci titolo* poi riparliamo di cosa è un Capolavoro! :shifty:

    Ma va bene così, almeno adesso non siamo più quelle *che guardano roba cinese*, daje! :win:

    Bentornata! :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mimmaus @ 10/11/2021, 11:30) 
    Ciao!

    Forse alcune utenti storiche riconosceranno lo username...sono sempre io, la Mimma! :lol:

    Ho abbandonato il mondo dei dorama per un po', ma da un paio d'anni sono tornata al mio vecchio amore.
    Al momento, da superpigra quale sono, uso principalmente Netflix, ma sto seguendo Young lady and gentleman su dramacool e mi sembra di esser tornata a 10 anni fa!

    Tante cose son cambiate, non sono piu' a Viterbo, vivo in UK da 10 anni, son sposata e ho due scimmiette.

    Insomma, sembra di esser tornata a casa :]

    Ciao Mimmaaaa! Che piacere rileggerti! Bentornata :sbarluccic: :ador: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    12
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao a tutte! :sbarluccic:

    Io Squid Game l'ho iniziato (senza molto entusiasmo) e mollato dopo 20 minuti. Poi tutta sta popolarita' non so...mi sta facendo perdere anche quel minimo di curiosita' che avevo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Bentornata Mimma! :corre: :corre: :corre:

    …anche se in supermegaritardo :argh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    12
    Location
    UK

    Status
    Offline
    ma ciao Sophie! :ador:
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2021, 11:30   133 views
  Share  
.