Mi presento

sono Barbara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Member
    Posts
    33,330
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Buongiorno!

    eccomi qui:-), mi chiamo Barbara e sono ormai sulla soglia dei 51 anni.
    E' da un po' che occasionalmente capito sul vostro forum grazie a ricerche varie fatte sui drama e quando ho visto che qui si discute di Joy of Life, ho deciso di presentarmi per poter fare parte della discussione (come anche altre naturalmente).
    Stranamente questo è un drama rimastomi nel cuore nonostante io non sia troppo amante dei drama cinesi, un po' la lingua mi è ostica ma in linea di massima il genere sentimentale, di cui sono amante quasi in assoluto, in chiave cinese non riesce ad entrarmi nelle corde e così praticamente non ne guardo. Però Joy of Life me lo propose anni fa un contatto su FB, e siccome ero persa dietro a The Untamed, lo vidi.
    La mia esperienza con i dorama nasce infatti con The Untamed, essendo stata una fan della novel e di tutti i suoi adattamenti, Mo Dao Zu Shi. Una volta scoperto il mondo dei drama, incuriosita, ne ho cercati altri su Viki e naturalmente sono poi approdata ai fansub 💚

    Per il resto vivo con la mamma anziana e Remì

    Un saluto a girotondo, a presto 😃
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ciao Barbara, Benvenuta Sul DAF! :hug:

    Oh, che dolcino Remì, hai un micio adorabile, dagli baciotti da parte mia (e coccole alla mamma)! :heart:

    Questo è un forum molto rilassante, pieno di mitiche doramiste ^_^ perciò sentiti libera di commentare come e quanto vuoi! :susuvai:

    Di nuovo Welcome! :]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Member
    Posts
    33,330
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Grazie mille del benvenuto valinor!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Ciao Barbara, benvenuta sul nostro forum! Vedo che anche tu attendi la seconda serie di Joy of Life ormai avevo perso le speranze e invece.... :roftl_drop: Anche io non sono una grande fan dei dorama cinesi (e dei BL), ma Untamed mi era proprio piaciuto!

    Attendiamo i tuoi commenti qui sul forum ;)
     
    Top
    .
3 replies since 6/6/2023, 06:34   79 views
  Share  
.