Arthdal Chronicles: The Sword of Aramun

Stagione 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous

    ARTHDAL CHRONICLES:
    THE SWORD OF ARAMUN


    B120239682photogroup1691461230396



    INFO

    Titolo: Arthdal Chronicles: The Sword of Aramun
    Genere: storico, fantastico
    Episodi: 12
    Rete: tvN / Netflix
    In onda dal 9 settembre 2023


    TRAMA

    Sono passati otto anni da quando Ta Gon è diventato re. Il regno di Arthdal ha domato la ribellione delle tribù massacrate da Ta Gon, mentre Eun Seom ha riunificato dopo 200 anni i 30 clan di Ago. Lo scontro tra Ta Gon e Eun Seom è ormai inevitabile...


    CAST

    Lee Joon Ki - Eun Som/Sa Ya
    Shin Se Kyung - Tan Ya
    Jang Dong Gun - Ta Gon
    Kim Ok Bin - Tae Al Ha


    ALTRI POSTER



    TRAILER

    Video



    COMMENTO

    Sono un po' tiepida all'idea di vedere questa seconda stagione di Arthdal Chronicles. -_- I quasi 4 anni passati dalla messa in onda della prima serie non aiutano, anche perché c'erano 200 personaggi e mi chiedo cosa mi ricorderò. Sono anche perplessa dal cambio interpreti di due su quattro protagonisti, e già mi immagino Junki che angsta come non ci fosse un domani. Cambio giustificato con il fatto che sono passati 8 anni nella storia, ma considerato che Song Joong Ki ha 37 anni e Junki 41, il punto è semplicemente che un attore sulla cresta dell'onda come Song Joong Ki ha un'agenda piena zeppa di impegni. Mi chiedo quanti attori del cast originale rivedremo in questo seguito. :sese: Insomma, non sono molto ottimista ma gli darò una chance.


    FONTI

    Discussione di Arthdal Chronicles (prima stagione)
    Mydramalist
    Asianwiki
    Dramawiki
    Sottotitoli inglesi e italiani su Disney+

    Edited by Midwinter - 23/8/2023, 13:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,472
    Location
    Lotus Pier

    Status
    Offline
    Midwinter condivido le tue perplessità :sisi:
    A parte i cambiamenti nel cast principale, soprattutto ho paura di non ricordare una mazza di quello che è successo nella stagione precedente e non ho né il tempo né la voglia di rivederla...

    Una possibilità gliela darò perché comunque sono curiosa, ma temo almeno all'inizio un po' di smarrimento generale...

    Vedremo ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,237
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Non ho seguito la pira serie e non so se mai seguirò questa saga, però ho visto delle immagini (no promozionali) di Junki e devo dire che sono molto intense e trasuda seduzione (?non so se sia corretto dire così, ma il suo sguardo è una di quelle cose che m'invoglierebbe a guardare il drama)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jaemini @ 23/8/2023, 13:27) 
    Non ho seguito la pira serie e non so se mai seguirò questa saga, però ho visto delle immagini (no promozionali) di Junki e devo dire che sono molto intense e trasuda seduzione (?non so se sia corretto dire così, ma il suo sguardo è una di quelle cose che m'invoglierebbe a guardare il drama)

    Ottimo, recupera la prima stagione prima che inizi questa seconda, cosi' poi ci aiuti nei punti che non ci ricordiamo. :roftl: :patpat:

    valinor, Bori, ovviamente siete precettate per la visione di questa seconda stagione. :coffee:

    Diddychan, nessuna speranza che riesca a unirti anche tu? :hmm:

    Hanajima ha gia' deciso che si immola per Junki. :sese:

    Partenza il 9 settembre. :coffee:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,237
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Midwinter mi lascio coinvolgere solo se questa è l'ultima stagione e non bisognerà attendere qualche lustro prima della prossima. :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jaemini @ 23/8/2023, 13:40) 
    Midwinter mi lascio coinvolgere solo se questa è l'ultima stagione e non bisognerà attendere qualche lustro prima della prossima. :hug:

    Grande domanda. A cui non ho risposta. :roftl:

    Tra l'altro ero convinta che fosse su Netflix, ma NO. Esce su Disney+. :hmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,237
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grande domanda. A cui non ho risposta. :roftl:

    Tra l'altro ero convinta che fosse su Netflix, ma NO. Esce su Disney+. :hmm:

    :nooo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ovviamente ci sarò! :susuvai:

    Anche se non mi ricordo una cippalippa della prima stagione coi suoi 3521 personaggi :patpat: e non ho il tempo materiale di recuperala, perciò mi affiderò a Jaemini che si immolerà per noi e ci aiuterà col recap! :lol: Sono pronta a vedere Junki che angsta da par suo, tanto io torno per Tagon BelloDiMammaVal, :eroe: tutto il resto è accessorio. :coffee:

    Se poi avrete dei linketti a cui mi potrò rivolgere, in mancanza di piattaforma disponibile, saranno bene accetti. :shifty:

    *hugs* :ghug:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 23/8/2023, 13:46) 
    Tra l'altro ero convinta che fosse su Netflix, ma NO. Esce su Disney+. :hmm:

    Come? è su Disney+? Perché???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 23/8/2023, 13:38) 
    Diddychan, nessuna speranza che riesca a unirti anche tu? :hmm:

    Partenza il 9 settembre. :coffee:

    Mid ci provo, ma non garantisco, perché non ho un momento libero (praticamente da mesi)... tra l'altro ho pure Disney+, quindi la sera tardi provo a vedere almeno un episodio.
    Grazie di avermelo ricordato, manco sapevo che uscisse a breve 😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diddychan @ 27/8/2023, 11:36) 
    Mid ci provo, ma non garantisco, perché non ho un momento libero (praticamente da mesi)... tra l'altro ho pure Disney+, quindi la sera tardi provo a vedere almeno un episodio.
    Grazie di avermelo ricordato, manco sapevo che uscisse a breve 😅

    A dire il vero non so esattamente in quali regioni Disney+ lo mandera' in onda, io in Francia per il momento non lo vedo tra i "coming soon". Vi faro' sapere. :hmm:

    Il 9 settembre attacca su tvN ma spesso in streaming escono dopo (anche perche' lo stanno girando ancora adesso, vedo male ad avere i sottotitoli pronti immediatamente). :hmm:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Altro teaser appena uscito:

    Video

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Confermo che è l'ultima stagione. Confermato ieri dagli sceneggiatori
     
    Top
    .
  14. Bamewe
     
    .

    User deleted


    Non si trovano molte info tranne che oggi alle 14:20 dovrebbe essere uscito su tvn e settimana prossima uscirà su disney+ singapore. In teoria doveva uscire anche il gioco in contemporanea ma tutto tace...
     
    Top
    .
13 replies since 22/8/2023, 22:45   1111 views
  Share  
.