Ao Haru Ride

con Deguchi Natsuki e Sakurai Kaito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous

    AO HARU RIDE

    jpg


    INFO
    Titolo: Ao Haru Ride
    Genere: scolastico, romantico
    Episodi: 8
    Rete: WOWOW
    In onda dal: 22 settembre - 10 novembre 2023
    Nota: si tratta della prima stagione del dorama tratto dall'omonimo manga di Sakisaka Io

    TRAMA

    Nonostante le sue coetanee comincino a provare interesse per i ragazzi la dodicenne Yoshioka Futaba non prova nulla per nessuno di loro fino a quando non incontra Tanaka Kou: il ragazzo non è molto alto, ha una voce più acuta rispetto ai coetanei e non ha problemi a mostrarsi sensibile e gentile.
    Kou sembra ricambiare l'interesse di Futaba, tanto che i due decidono di incontrarsi all'imminente festival che avrà luogo durante la pausa estiva... Ma il ragazzo non si presenta all'appuntamento e al ritorno sui banchi di scuola la ragazzina scopre che si è trasferito.

    Tre anni dopo Yoshioka Futaba è una studentessa al primo anno di scuola superiore che si sforza di mostrare esclusivamente il suo lato da maschiaccio per evitare di subire bullismo come le era già accaduto ai tempi delle scuole medie, quando pur non essendo interessata ai ragazzi ne attirava le attenzioni.
    Un giorno come tanti altri Futaba nota in corridoio un ragazzo che somiglia vagamente al suo primo amore ma le basta notare la sua freddezza ed ascoltare i compagni di classe chiamarlo "Mabuchi" per capire che non è lui.
    In realtà Futaba aveva ragione: quello è lo stesso ragazzino di cui si era innamorata alle medie, indurito dalle vicissitudini che l'hanno portato prima a trasferirsi dall'altra parte del Giappone e successivamente a tornare indietro.

    CAST

    Deguchi Natsuki - Yoshioka Futaba
    Sakurai Kaito - Mabuchi Kou
    Shida Sara - Murao Shuko
    Riko - Makita Yuri
    Niihara Taisuke - Kominato Aya
    Sota Ryosuke - Kikuchi Touma
    Miyazato Sol - Uchimiya Haruhiko
    Kudo Mio - Nito Asumi
    Kanechika Daiki - Tanaka Yoichi
    Higa Manami - Ichijo Kaoru
    Nomaguchi Toru - Hasebe Toshio
    Itao Itsuji - Kajiwara Yoshimasa
    Horiuchi Keiko - Mabuchi Akari
    Jinbo Satoshi - Kuroda Takanori
    Watanabe Keisuke - Kodama Yuta

    FONTI

    Dramawiki

    ***



    Questo vorrei proprio vederlo!
    Sono relativamente fresca di lettura del manga e la storia narrata mi è piaciuta molto.
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2023, 17:12   57 views
  Share  
.