2NE1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato un topic su di loro, o sono cieca e non me ne sono accorta :roftl_drop: o proprio non c'era :hmm:

    2NE1
    image


    Le 2NE1 sono un gruppo pop coreano composto da 4 ragazze, il cui genere è un misto di musica dance, RNB e reggae. Hanno esordito cantando Lollipop insieme ai Big Bang, a cui sono spesso paragonate, per poi esordire per conto loro con Fire, canzone dance dal successo incredibile, e replicare con I Don't Care, pezzo quasi reggae di cui hanno cantato una bellissima versione acustica. Hanno anche cantato dal vivo cover di Chris Brown e Rihanna fra le quali Umbrella e Take A Bow. Prime in Corea, hanno inaugurato la moda hip hop nel panorama delle girl band, ma nonostante il loro look riconoscibilissimo, creato dai migliori amici di GD, non hanno mai dato l' impressione di essere basate sull' immagine, contando innanzitutto sul loro innegabile talento. La scorsa estate è uscito il loro mini album omonimo, a cui è seguito un album.

    Membri:

    SPOILER (click to view)
    CL
    image
    Lee Chaerin, nata il 26 Febbraio 1991, è una rapper e cantante del gruppo.

    BOM
    image
    Park Bom, nata il 24 Marzo 1984, è una cantante del gruppo. Doveva inizialmente essere una cantante solista. Ha collaborato in passato con i Big Bang.

    DARA
    image
    Park Sandara, nata il 12 Novembre 1984, è una cantante del gruppo. Nota nelle Filippine come attrice, è tornata dopo anni in Corea per entrare nella YG e nelle 2NE1.

    MINZY
    image
    Gong Minji, nata il 18 Gennaio 1994, è una rapper e cantante del gruppo. Sua nonna è Gong Ok Jin, leggenda vivente della danza classica coreana, e guarda caso la nipote è anche un talento della danza hip hop.


    Music Video

    Lollipop [feat Big Bang]
    I Don't Care
    Fire [Street Version]
    Fire [Space Version]
    It Hurts
    Don't Stop The Music (Yamaha 'Fiore' CF Theme Song)

    Go Away
    Clap your Hands
    Can't Nobody

    Edited by pattino~ - 7/4/2011, 15:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,123
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Forse è meglio se segui lo scheletro delle altre schede per il topic . ^^
    Cmq a me piacciono tantissimo, hanno uno stile che spicca tra le tante altre girl band. Loro puntano piu' sul "far divertire" il pubblico che sull'essere sexy e puccie (o almeno è quello che penso io :hug:).
    Però cavolo! :argh:
    Minzy è piu' piccola di me!! :animavia:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nuovo singolo di Bommie ♥

    Lei è stupendissima *__* è davvero bella, ha una voce meravigliosa che mi emoziona ogni volta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Primo teaser di Lonely con la voce di CL *__*
     
    Top
    .
  5. Marble
     
    .

    User deleted


    adoro queste figliole....le stimo proprio! la YG si sa far riconoscere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Spot 2 con Minzy (:

    E 3 con Dara *-*

    4 e ultimo con Bom <3


    Edited by pattino~ - 11/5/2011, 17:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,123
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Chissà come saranno conciate XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Secondo teaser
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    15,275
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quarto

    il MV verrà posticipato di un paio di giorni :(
     
    Top
    .
  10. zeipigei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattino~ @ 11/5/2011, 18:17) 
    Il MV :heart: :heart:
    (FILE:www.youtube-nocookie.com/v/5n4V3lGEyG4?fs=1&hl=it_IT&rel=0)
    la canzone è stupenda, ho aspettato tantissimo il loro ritorno... :sbarluccic:

    è bellissima

    :respekt:


    ps l'altra canzone invece, quella di cui rilasciano i teaser a 10 sec a botta, non mi piace per nulla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Loro a me piacciono un sacco, nonostante io non sia fino in fondo una vera e propria fan di questo genere di musica, e quindi includo anche le boy band (più che altro mi piace farmi abbagliare da tutto il "baraccone" di contorno XD) cmq loro le trovo brave, comunicative e scafate al punto giusto; nonostante siano giovanissime... almeno tre di loro :roftl:

    Però cavolo, proprio per restare in tema "scafate", mentre vedevo i video delle loro esibizioni live... un po' di sconcerto m'è venuto. Hanno a malapena vent'anni e sembrano quasi più grandi di me. :mu: :roftl:
    Soprattutto la bionda (non so il nome :roftl_drop:), troppo trucco e parrucco .-.
    Fate le ventenni~ e dimostratelo soprattutto~ :tears:

    QUANTO mi sento (e soprattutto appaio) vecchia a dire 'ste cose?! :animavia:
    :fugge:
    :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Caska- @ 23/6/2011, 22:17) 
    Però cavolo, proprio per restare in tema "scafate", mentre vedevo i video delle loro esibizioni live... un po' di sconcerto m'è venuto. Hanno a malapena vent'anni e sembrano quasi più grandi di me. :mu: :roftl:
    Soprattutto la bionda (non so il nome :roftl_drop:), troppo trucco e parrucco .-.
    Fate le ventenni~ e dimostratelo soprattutto~ :tears:

    QUANTO mi sento (e soprattutto appaio) vecchia a dire 'ste cose?! :animavia:
    :fugge:
    :roftl_drop: :roftl_drop:

    Caska...non direi :roftl:
    Dara e Bom hanno rispettivamente 27 anni!!
    sono delle AHJUMMA ormai :sese: :sese:
    :roftl: :roftl: sQQQuerzo! (sul fatto che siano delle ahjumma, non sul fatto che abbiano 27 anni, eh!)
    che non dimostrano l'età che hanno? non l'avresti mai detto, vero? :sbarluccic:
    la prova che l'età anagrafica non contana per essere e sentirsi CCCCCCiovani!


    Comuqnue io adoro questo gruppo… ma proprio a dismisura… :love:
    Non so nemmeno da che parte iniziare ad elogiarle perché le 2NE1 sono in assoluto e sopra tutti, sopra Big Bang, Beast e sopra qualsiasi esercito di petti ignudi il gruppo K-POP che più amo e rispetto!

    Le trovo assolutamente geniali, originali, innovative, futuriste, ineguagliabili…
    perfette anche nelle scelte di stile più bizzarre!
    amo il fatto che non abbiano bisogno d’indossare minigonne o pantaloncini per risultare sensuali o femminili!! ADOROOOOO la fierezza che emanano sul palco… la loro attitudine da gangasta/ donne del ghetto :respekt:
    A mio parere sono l'unico gruppo della scena K-POP che non avrebbe alcun problema a sfondare in america. :mu:
    Anzi secondo me in america potrebbero persino fare il botto ed ottenere vesti consensi tra il pubblico, potrebbero addirittura rivoluzionare la musica occidentale (ok, forse sto un tantino esagerando… ma forse no :hmm: chissà...) e difatti Will.AM ha prodotto alcune loro canzoni per il loro debutto in aMMMMArica :ador:

    Il loro potenziale è sempre in continua crescita, sono del tutto imprevedibili, INETICHETTABILI;
    non potrai mai arrivare a definirle e a confinarle in un limitante genere perché si mettono in gioco in stili sempre differenti;
    SPERIMENTANO senza preoccuparsi dei riscontri negativi. E riescono sempre ad adeguarsi perfettamente allo stile della canzone che eseguono sul palco.

    Hanno delle personalità schiaccianti da vere icone;
    Le loro voci sono sempre perfettamente combinate…
    hanno tutte delle stupende qualità...
    CL è il carisma impersonificato, le sue esibizioni sono sempre esplosive e adrenaliniche; ha flow da vendere ed ha una voce potente anche per quanto riguarda il melodico.
    BOM con il suo particolare timbro R&B rende uniche e inconfondibili tutte le canzoni delle 2ne1 :heart: :heart: :heart:
    MINZY è praticamente perfetta: molto fluida nei movimenti, adeguata nel rap e dotata di una voce molto stabile e a tratti soul :heart:
    DARA:mu: penso che sotto certi aspetti sia l’unica pecca del gruppo, nel senso che secondo me c’entra veramente poco con il resto delle ragazze … è evidente che vocalmente sia nettamente inferiore alle tre;
    però è indispensabile a livello d’immagine per esempio, e a costruire la perfetta armonia. :love:

    C’è anche da dire che le 2NE1 non sarebbero niente senza il lavoro di produzione di quel geniaccio di TEDDY a cui rinnovo la mia immensa stima.



    fine dell' encomio.
    :merola:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Caska...non direi :roftl:
    Dara e Bom hanno rispettivamente 27 anni!!
    sono delle AHJUMMA ormai :sese: :sese:
    :roftl: :roftl: sQQQuerzo! (sul fatto che siano delle ahjumma, non sul fatto che abbiano 27 anni, eh!)
    Nè che non dimostrano l'età che hanno? non l'avresti mai detto, vero? :sbarluccic:

    :roftl: :roftl:
    Ecco, infatti io non parlavo di loro due :roftl: avevo dato delle giovanissime solo a tre di loro. :roftl:
    Il problema è che non so i nomi :argh: :roftl:
    Sapevo che Dara aveva più di 25, a Bom sinceramente ne avrei dato un 24... anche se lei cerco di non guardala... mi impressiona la sua bocca finta :roftl_drop:

    Io parlavo della biondona boccolosa e della brunetta, che non credo abbiano più di vent'anni. Non lo so eh, vado a senso. :roftl:
    E' che a volte mi ricordano pericolosamente due quarantenni, genere Gabrielle e Edie di desperate housewives.

    :roftl_drop: :roftl_drop:

    Capisco anche che però che un trucco e parrucco soft non andrebbe bene per il tipo di gruppo che sono. :sisi:

    Detto ciò, struccatevi almeno la sera fanciulle~ sennò dopo i trent'anni avrete i crateri in faccia. T__T

    :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    Io l'ho ascoltata ieri...
    e devo ammettere che inizialmente ero rimasta molto scettica, quasi delusa...
    poi l'ho riascoltata due o tre volte ed è riuscita a convincermi, anche se le preferisco in brani dal sound meno techno, ecco.
    In ogni caso è indubbiamente una canzone molto originale ed adoro la musichettaa egiziana che si sente in sottofondo in alcuni pezzi :love:
    LIVE SARà UNA STRA SUPER MEGA FIGATA!!
    non vedo l'ora dell'esibizione di domani :sbarluccic: :sbarluccic:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Sposto qui sennò ci perdiamo nell'OT XD

    CITAZIONE (Miyu~ @ 25/6/2011, 01:21) 
    Ma le 2ne1 stanno sopra ma di tanto, di almeno un trilione di scalini! :roftl:
    non si possono nemmeno fare dei paragoni tra loro e il resto delle girls band...

    Sì, vabbè, se proprio vogliamo parlare di talento allora nominerei le The Grace già menzionate da Raimu... loro sì che hanno delle belle voci. :sisi:
    Facendo una doccia fredda nella cruda realtà, delle 2NE1 posso dire la stessa cosa, con obiettività estrema, solo di Bom. Le altre sono brave in altro: CL è scenica, ha carisma e mi piace il suo modo di fare rap (ed è l'unica, di quelle che rappano, un po' più credibile, ma non è una che viene dalla strada :sese: quindi non è credibile chissà quanto. È solo che le hanno cucito bene addosso quel personaggio. :sese:); Minzy è braverrima a ballare, ma quando vedo come la stanno trasformando un po' mi dispiace; Dara :hmm: sappiamo che non ha 'sta gran voce, a ballare se la cava :sese: ma non è ai livelli di Minzy e non ha il carisma di CL. Come la mettiamo? :roftl: A me piacciono tanto e le seguo, ma teniamo anche in conto che dietro di loro c'è Teddy e la YG: se hanno successo è soprattutto per questo XD

    Edited by Bloody_Kae - 25/6/2011, 16:26
     
    Top
    .
201 replies since 5/1/2011, 12:55   4049 views
  Share  
.