Poongsan

Corea, 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandi
     
    .

    User deleted



    POONGSAN

    jpg


    Locandine alternative...

    Immagini...


    INFO
    Titolo: Poongsan / 풍산개
    Regia: Jun Jae Hong
    Sceneggiatura: Kim Ki Duk *__*
    Produttore: Kim Ki Duk
    Durata: 121 min.
    Anno: 23 Giugno 2011

    CAST
    Poongsan - Yoon Kye Sang *___*
    Kim Gyu-Ri - In Ok
    Cameo di Joe Odagiri (Dream)

    TRAMA
    Poongsan è un uomo misterioso che valica frequentemente il confine tra la Corea del Sud e la Corea del Nord in qualità di messaggero/corriere. Poonsang è in realtà il nome di una marca di sigarette nord coreane e, oltre questo, non si conosce nessun dettaglio riguardo a quest'uomo che svolge un'attività decisamente pericolosa e che è letteralmente impossibile da contattare. È, infatti, Poongsan stesso che, attraverso degli 'striscioni'(per intenderci, credo siano questi qui)posizionati lungo il memoriale improvvisato nella DMZ, contatta i suoi potenziali clienti. Uno dei clienti del protagonista sarà un uomo che desidera che una donna nord coreana venga portata oltre il confine, in Corea del Sud...

    FONTI
    Info e trama tratte da Asianmediawiki
    Raw disponibile su MyAsianCinema
    Sottotitoli italiani a cura di BlackBird Fansub

    TRAILER



    Edited by Alexandi - 8/12/2011, 14:29
     
    Top
    .
  2. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Questo lo vedrò sicuramente.. Mi ispira, anche se non so perchè, mi immagino finirà male..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciatoby @ 28/7/2011, 07:20) 
    Questo lo vedrò sicuramente.. Mi ispira, anche se non so perchè, mi immagino finirà male..

    Ispira anche me! *-*
    Vado a nozze con lo spionaggioromance della serie:
    Io sono un tipo diuro come il torrone e tu sei solo un incarico non mi interessa la tua sorte ma poi attraversiamo mezzi ignudi tutti i laghi i luoghi e le paludi e scopro che hai un bel petto e poi esplode la passione mentre abbiamo ferite aperte e sanguinanti e poi (forse) moriamo.

    Amo *_*

    XDD
     
    Top
    .
  4. Alexandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Caska- @ 28/7/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (miciatoby @ 28/7/2011, 07:20) 
    Questo lo vedrò sicuramente.. Mi ispira, anche se non so perchè, mi immagino finirà male..

    Ispira anche me! *-*
    Vado a nozze con lo spionaggioromance della serie:
    Io sono un tipo diuro come il torrone e tu sei solo un incarico non mi interessa la tua sorte ma poi attraversiamo mezzi ignudi tutti i laghi i luoghi e le paludi e scopro che hai un bel petto e poi esplode la passione mentre abbiamo ferite aperte e sanguinanti e poi (forse) moriamo.

    Amo *_*

    XDD

    E pensa che tutto questo glielo deve comunicare solo attraverso lo sguardo e qualche gesto, dal momento che ho letto che il protagonista, in perfetto stile Kim Ki Duk (Ferro3), non spiccica parola per quasi tutto il tempo se non per l'intero film :roftl:

    Dimenticavo, ispira anche me *___* Giusto quel tanto da farmelo bramare da quando ho saputo che sarebbe uscito e poi... Yoon Kye Sang, il dottorino del nostro Quor, che qui non sembra nemmeno lui... :sbav:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    Bello....questo film mi ispira assai...è proprio il genere che d'estate è perfetto... :susuvai:
    Spionaggio, adrenalina, rischio...e poche parole...
    Quindi m'immagino che ci sarò tanta azione :shifty:

    Cioè il protagonista è lo stesso attore che fa dottorino in DING DONG :argh:

    E' lo stesso attore di Triple (insieme a Cherry Boy unico motivo per cui sono arrivata a fine...ma è stata un impresa) :argh:

    Se non leggevo il nome, non lo riconoscevo :roftl:

    vedendo le immagini...parlerà anche poco...ma si da da fare...
     
    Top
    .
  6. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Ottimo, lui è bravo in queste cose!! Sto vedendo Road number 1 e lo trovo strepitoso nei panni del soldato (oltre che incredibilmente figo XD)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,621

    Status
    Anonymous
    E' uscita la raw su MyAC
    Ma dei sottotitoli.... nemmeno l'ombra invisible

    Non vedo l'ora :heart:
    Come ha scritto Caska
    CITAZIONE
    Vado a nozze con lo spionaggioromance della serie:
    Io sono un tipo diuro come il torrone e tu sei solo un incarico non mi interessa la tua sorte ma poi attraversiamo mezzi ignudi tutti i laghi i luoghi e le paludi e scopro che hai un bel petto e poi esplode la passione mentre abbiamo ferite aperte e sanguinanti e poi (forse) moriamo.

    Esattamente :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Oddio la faccina che scompare è bellissimaaaaaaa :OOOO :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Scusate l'OT! :argh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,621

    Status
    Anonymous
    Ci sugno i sottotitoli su MyAC...
    Ma a quanto si evince dai commenti sottostanti i link, c'è qualche problema con alcuni dei link stessi del video :gelo:

    *riusciranno le doramiste a guardare sto film? :mu: *
     
    Top
    .
  10. Alexandi
     
    .

    User deleted


    @Seerin: Settimana scorsa l'ho preso proprio da MAC e non ho avuto problemi :mu:
    Quindi le doramiste riusciranno a vedere 'sto film :susuvai: Impegni permettendo, magari anche questa sera :shifty: Non vedo l'ora *__*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,621

    Status
    Anonymous
    Ah.. meno male :argh:
    No, perchè ho letto i commenti sotto e mi son spaventata!
    Sarà un problema tutto loro :coffee:
    Manco a dirlo.. metto in download :heart:
    Lo guarderò (impegni permettendo :roftl: )
     
    Top
    .
  12. .yaya.
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima anche io ** In downlooaaad ♥
     
    Top
    .
  13. .yaya.
     
    .

    User deleted


    Visto. Vedetevelo!
    Questo film è qualcosa di meraviglioso.... Kim Ki Duk, porca tr a quest'uomo vorrei fare una statua! Che sceneggiatura.
    Che paesaggi, che musica, che inquadrature, che scene pazzesche! La loro "storia d'amore" è qualcosa di incredibilmente straziante, quel loro bacio è stato di una tristezza... non trovo nemmeno le parole! Lui è stato davvero ma davvero grandioso! Lei mi è piaciuta ma lui è un mito, decisamente un mito.
    Mi è piaciuto da morire, però le torture mi hanno davvero impressionato ç_ç È difficile che succeda, quindi ne sono rimasta """contenta""" XD Questo film credo proprio che mi rimarrà nel cuore : )
    E un'altra cosa, il fatto che lui non parli, nemmeno una stupida battuta mongola, lo rende 100 mila volte più affascinante e talentuoso *___* I suoi occhi.
    Vorrei passare la serata a fare standing ovations alle sue espressioni :tears: :respekt: :heart:
     
    Top
    .
  14. Alexandi
     
    .

    User deleted


    L'ho visto!
    Mi è piaciuto davvero tanto, troppo. È da ieri sera che sto elaborando ed è per questo motivo che non scrivo molto ma dico soltanto che, nonostante ci siano un paio di aspetti sui quali avrei da ridire, per il resto è stato, è stato... è stato che non ve lo so nemmeno spiegare.
    È stata superlativa una delle scene finali, precisamente quella in cui...
    gli agenti del Nord e del Sud vengono rinchiusi dal protagonista nella stanza semi buia e infine si ammazzano a vicenda. Una scena quasi geniale! *___*


    Kye Sang braverrimo *___* Davvero, complimenti!

    Ripasserò con un commento più decente... forse xDDD
     
    Top
    .
  15. .yaya.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandi @ 26/9/2011, 22:16) 
    gli agenti del Nord e del Sud vengono rinchiusi dal protagonista nella stanza semi buia e infine si ammazzano a vicenda. Una scena quasi geniale! *___*


    Kye Sang braverrimo *___* Davvero, complimenti!

    Ripasserò con un commento più decente... forse xDDD

    Amo questa scena anche io! Semplice ma decisamente significativa ed efficace! Applausiiiiiiii :susuvai:
     
    Top
    .
19 replies since 27/7/2011, 23:29   637 views
  Share  
.