ORGANIZZAZIONE GRUPPI DI VISIONE SPONTANEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous

    Discussione da usare per organizzare

    gruppi di visione informali tra doramiste,

    evitando di spammare la discussione del dorama!
    :coffee:


    :corre: :corre: :corre:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie Mid!

    Allora io aprirei le danze con MONEY FLOWER!
    Molto probabilmente, devo avere la conferma di Diddy, dalla prossima settimana iniziamo a vedere quel bel petto di Jang Hyuk! :sbav:
    Quindi più siamo più sbaviamo ci divertiamo! :corre:

    rituzza qui possiamo organizzare la visione senza rischio pira..non è grandioso? :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Spill@ e rita1983 io passo. Non riesco a finire né Secret Forest né Prison. Preferisco non iniziarne altri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spill@ @ 16/5/2018, 12:54) 
    Allora io aprirei le danze con MONEY FLOWER!

    Spill@ come vogliamo organizzarci? Non sono molto pratica di gruppi di visione, quindi non ho idea di quanti episodi a settimana sia meglio vedere; comune per me iniziare la prossima settimana va benissimo, così ho il tempo di finire quella "perla di rara bellezza" :ph34r: di Manhole che se non fosse per JJ col cavolo che continuerei a guardarlo.
    Angely non so se i miei tempi doramici possano coincidere con i tuoi... ultimamente riesco a vedere a stento un episodio a sera! :(
    CITAZIONE (Diddychan @ 16/5/2018, 20:06) 
    Spill@ e rita1983 io passo. Non riesco a finire né Secret Forest né Prison. Preferisco non iniziarne altri.

    Dina mi dispiace molto che non ti unirai alla visione, ma so che sei super impegnata in questo periodo, sai che ti capisco :heart: !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    rituccia va bene se ne vediamo 2 a settimana???
    Diddina prima o poi riusciremo a rivedere una dramino con il nostro petto! :heart: :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spill@ @ 18/5/2018, 18:25) 
    rituccia va bene se ne vediamo 2 a settimana???

    Spill@ va benissimo, allora questa settimana si comincia! :corre:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    rita ma vuoi sapere l'ultima?? ho aspettato mesi per gustarmelo in ita e poi mi sono ritrovata a guardare il primo episodio con dialoghi mancanti! :gelo:
    Ma solo io ho avuto questo problema???? :nooo:
    Angely73 te money flower lo stai seguendo in ita???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,175

    Status
    Anonymous
    Spill@ io parto con la visione stasera, ti farò sapere quanto prima se i miei sub sono completi!

    Edit
    Ho finito il primo episodio (appena guardo il secondo commento) e non ho avuto alcun problema con i sub; che sottotitoli stai usando Spill@? O i sub sono incompleti oppure il player non riesci a leggerli correttamente. :hmm:

    Edited by rita1983 - 22/5/2018, 23:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    Ho capito. Ho controllato e dal pc ci sono tutte le frasi. Non so per quale caspita di motivo dalla tv non mi legge più le frasi con gli accenti! :forza: Ed io che volevo gustarmelo dal divano!!! :nooo:

    EDIT:
    Ho scoperto l'arcano motivo..il file era codificato in ANSI invece di essere UTS-8!
    Ergo..

    posso godermi Hyukkino dal divanoooo!!! :corre:



    Edited by Spill@ - 23/5/2018, 20:09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spill@ @ 22/5/2018, 18:58) 
    rita ma vuoi sapere l'ultima?? ho aspettato mesi per gustarmelo in ita e poi mi sono ritrovata a guardare il primo episodio con dialoghi mancanti! :gelo:
    Ma solo io ho avuto questo problema???? :nooo:
    Angely73 te money flower lo stai seguendo in ita???

    Spill@, sì, lo seguo in ita - anche perché in queste sere sono stremata e non c'ho voglia di farmi una traduzione al volo.
    I sub comunque sono tutti completi, non ho trovato pezzi mancanti fino ad ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    Angely73 vediamo 2 puntate a settimana. Quindi questa settimana commenteremo la 3 e la 4.
    Non credevo che ci stessi aspettando :ador:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Ok, allora domani cercherò di vederle la 3 :)
    Ben lieta di essere con voi in questa visione ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Mi sposto qui Jey?! per non spammare nell'altro thread.

    Ho studiato un po' la situazione. I sub che mi hai linkato per Bloody Romance sembrano onesti, ho provato a matcharli con le raw su avistaz. Da quanto vedo, bisogna aggiustare un paio di volte mentre si guarda la puntata perche' il timing non quaglia (probabilmente e' per gli stacchi pubblicitari), ma visto che si sposta tutto a blocco intero non e' un grosso problema. Me lo vedo sul PC e quando vedo che non torna aggiusto.

    A meno che non preferisci aspettare i sub di vikii. Chiaro che non ho idea di quanto affidabili siano questi. Puo' sembrare che abbiamo senso ma poi possono essere completamente sbagliati. Mi ricordo che con The suspect avevo iniziato a tradurre con dei sub amatoriali che non sembravano male. Quando poi sono usciti quelli del BLuray era praticamente un altro film. :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Hai fatto benissimo ^^

    Dipende tutto se hai voglia di partire subito o se puoi aspettare ottobre.
    Ho provato a guardare un po' streaming vari e tra yt e altri per ora non siamo messi benissimo a sub, mancano intere parti di dialogo quindi per iniziare adesso dovrei andare di softsub anch'io -____-

    CITAZIONE
    Mi ricordo che con The suspect avevo iniziato a tradurre con dei sub amatoriali che non sembravano male. Quando poi sono usciti quelli del BLuray era praticamente un altro film. :roftl: :roftl: :roftl:

    no vabbè, che cosa al contempo bellissima e bruttissima :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Ovviamente per the suspect avevo cestinato la traduzione parziale e ricominciato da capo. XDDDD

    Non ho nessuna fretta, pensavo l'avessi tu. :roftl:

    Per me va benissimo aspettare, se preferisci vedere se arriva qualche sub decente in streaming.
     
    Top
    .
641 replies since 16/5/2018, 11:28   12590 views
  Share  
.