Hyena

con Shinohara Ryoko e Yamazaki Ikusaburo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous

    HYENA

    [IMG]Locandina non disponibile[/IMG]



    INFO
    Titolo: Hyena
    Genere: legal drama
    Episodi: ??
    Rete: Tv Tokyo
    In onda dal: 20 ottobre 2023
    Altro: è il remake dell'omonimo dorama coreano del 2020

    TRAMA

    Yuki Rinko è un avvocata con un forte desiderio di vincere, tanto da usare qualsiasi mezzo per vincere.
    Ichijo Rei è nato da una famiglia con una tradizione di studi legali ed è impiegato nel più grande studio legale del paese.
    Yuki e Ichijo non hanno nulla in comune e quando si scontrano tra loro inevitabilmente volano scintille...
    Che a infiammarli non sia solo la pratica forense?

    CAST

    Shinohara Ryoko - Yuki Rinko
    Yamazaki Ikusaburo - Ichijo Rei

    FONTI

    Asianwiki
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,319

    Status
    Online
    Ho molto amato questo drama nella sua versione originale: cosa diventerà rielaborato in versione giapponese?

    E i due attori saranno all'altezza di Kim Hye Soo e Ju Ji Hoon?

    Mi stupisce che abbiano scelto di mantenere questo grande divario di età tra i due attori. Non so se sarà così anche per i due personaggi, perché nella versione dramosa Jung Geum Ja aveva solo 4 anni più di Yoon Hee Jae (e il ruolo femminile era stato offerto prima a Song Hye Kyo).

    Lei sarà interpretata dalla (per me) mamma di Sou di Silent, mentre lui l'ho visto in Watashitachi wa Douka shiteirou, dove era
    l'inaspettato "cattivo"
    se non erro, ora che sono andata a controllare i personaggi (la mia memoria è quella che è...)

    Penso che la tentazione di sbirciare il risultato sarà forte, la curiosità c'è
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2023, 19:07   74 views
  Share  
.