Love Me, If You Dare

thriller cinesO con WallaciO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous


    LOVE ME, IF YOU DARE

    Love%2BMe%2BIf%2BYou%2BDare%2B2



    Altre immagini


    INFO
    Prodotto in: Cina
    Titolo internazionale: Love Me, If You Dare
    Altri titoli: Close Your Eyes, and Close To Me / He Is Here, Please Close Your Eyes ... e altri ventordiciroftl
    Titolo originale: 他来了,请闭眼 (Ta Lai Le, Qing Bi Yan)
    Genere: Romance, crime, thriller
    Episodi: 25 (da 45 minuti cad)
    Lingua: mandarino
    Rete: Sohu Online - Dragon TV
    In onda: dal 15 ottobre 2015
    Varie: adattamento della serie di ebook polizieschi di Ding Mo 'Close Your Eyes, Here He Comes’ e parte di una famosa trilogia crime (con Memory Lost e When A Snail Falls In Love, già adattati per il piccolo schermo).

    CAST
    Wallace Huo :heart: as Bo Jingyan (Simon)
    Sandra Ma Si-Chun as Jian Yao (Jenny)
    Andrew Yi as Xie Han
    Wang Kai as Zhang Xun Ran

    TRAMA
    Simon (Wallace Huo) è un geniale ed eccentrico professore universitario che collabora con la polizia in qualità di profiler criminale. Da bambino visse negli U.S. con il padre e possiede un altissimo quoziente di intelligenza ma scarsissime doti emotive e relazionali che lo rendono piuttosto imbarazzante a livello sociale.
    Jenny (Ma Si-Chun) è una giovane laureata in lingue assunta da Simon per tradurre i documenti delle cause penali che ha gestito nel passato. Ella lo crede uno scrittore di romanzi gialli e, dopo qualche fraintendimento, viene promossa ad assistente perché il nostro Eroe detesta interagire con gli altri ed è troppo pigro per interrogare i sospettati nei casi che la polizia gli sottopone. Empatica e mossa dal senso di giustizia è esattamente l’opposto del suo datore di lavoro e il loro rapporto è sempre sull’orlo di una crisi di nervi roftl
    Ovviamonte nel risolvere i vari casi, i nostri Sherlock e Watson finiranno col piccionare shifty - (trama tratta dal romanzo)


    FONTI
    DramaWiki
    Cfensi

    Sottotitoli Italiani e RAW nella sezione PROGETTI DAF

    _______________________


    WallaciO del nostro :heart: senza sottanoni e capello fluente e con le catene sbav ...

    Hana wow1-onion-head-emoticon

    Edited by Midwinter - 17/9/2018, 21:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,781
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    No, ma come dire... :argh: :argh: :argh:

    Io ti seguo in svariate visioni cinesi, mi lancio da sola nella visione di Startling by Each Step ed ero pure disposta a tradurlo, e TU ci metti solo un...

    CITAZIONE (palmanemesi @ 25/9/2015, 15:23) 

    Dov'e' il...

    CITAZIONE

    :forza: :forza: :forza: :forza:

    Tra l'altro vi ricordo che e' UN MIO PETTO :coffee:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Mentre Mid ci ricorda che è un suo Petto...





    Mid ma

    non eravamo in comunione dei Petti? :argh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,781
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanajima @ 25/9/2015, 17:12) 
    Mid ma

    non eravamo in comunione dei Petti? :argh:

    Questo prima che facessi comunella con Palma alle mia spalle. :argh: :forza:

    Comunque il dorama attira anche me. :coffee:

    Qua dobbiamo farci un po' una scaletta della roba da vedere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Non per essere fiscali ma ha iniziato LEI per prima ad esplorare il meraviglioso mondo del petto cinesO con Palma

    inizialmente neanche volevo metterci piede in quelle lande :argh:
    Non ho alcuna colpa :coffee:



    WallaciO aspettaci~

    Edited by Hanajima - 25/9/2015, 17:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,630

    Status
    Offline
    Questo dorama pare interessante :mu: sebbene mi ricordi molto Dr. Front e un po' anche I rememebr You :)
    Comunque sarei interessata persino a vederlo (sub permettendo) :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 25/9/2015, 16:24) 
    No, ma come dire... :argh: :argh: :argh:

    Io ti seguo in svariate visioni cinesi, mi lancio da sola nella visione di Startling by Each Step ed ero pure disposta a tradurlo, e TU ci metti solo un...

    CITAZIONE (palmanemesi @ 25/9/2015, 15:23) 

    Dov'e' il...

    CITAZIONE

    :forza: :forza: :forza: :forza:

    Ma ... ma non eri in Australia???? :argh:


    vabbè .... Miiidd:sbarluccic:
    :roftl_drop:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 22:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,781
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 1-2

    Dare%2001%20540p%20ZASK20-23-59



    Ed eccomi qui per i primi due episodi di Wallacio Moderno! :corre:
    Inutile dire che Egli e' Petto come non mai, mi ricorda assai il suo personaggio in Perfect Couple con tutte le sue manie e esigenze da bimbo viziato fino al midollo, e per una volta l'Opening delle serie non e' niente male invece della solita trashata cinese. :coffee:

    Come tutti gli Eroi, egli ha un passato oscuro. :coffee:

    Dare%2001%20540p%20ZASK21-00-32



    Nella prima scena infatti lo vediamo prigioniero probabilmente di uno psicopatico, in catene, coperto di sangue e torturato. :sese: Immagino che in futuro scopriremo cosa successe esattamente, ma per il momento "saltiamo nel tempo" e ci ritroviamo al rientro di Petta a casa dopo i suoi studi. :sese:

    *****


    Per le Fanz: vediamo Wallacio a torso nudo, ma niente cap. :coffee:
    Se volete assistere ad un tale miracolo, vi vedete l'episodio. :coffee:

    *****



    Tornando a noi... :coffee:

    Dare%2002%20540p%20ZASK22-38-17



    Avendo qualche settimana libera prima del suo nuovo incarico, Petta decide di fare un colloquio di lavoro come traduttrice part-time. :sese: Peccato che un breve sopralluogo sul posto evidenzi che la villa del suo potenziale datore di lavoro e' completamente isolata sulla montagna e assai creepy, visto che pare abbandonata. :sese: E che qualcuno li stia spiando da dietro le tendine. :animavia:

    Dare%2001%20540p%20ZASK23-20-01



    Ma non basta cosi' poco per scoraggiare Petta che si rivela essere la versione cinese di Sherlock Holmes, munita di uno spirito d'osservazione notevole, e il giorno dopo riesce a passare il colloquio. Infatti il Misterioso Professor Bo, alias Wallacio, vuole una persona sveglia e attenta come traduttore, non uno che dorma in piedi. :sese:

    Dare%2001%20540p%20ZASK21-01-28



    Nel frattempo la polizia continua a registrare casi di minorenni scomparsi e sospetta un traffico di giovini.
    A capo delle indagini l'amico/aspirante fidanzato di Petta, figlio del Capo della Polizia. Ma un'inchiesta ufficiale non e' ancora stata aperta. Costui e' tipo simpatico, ma ovviamente verra' eclissato dalla Pettaggine di Wallacio. In sua difesa posso dire che mi pare cento volte meglio di Liu... :roftl_drop:

    Dare%2002%20540p%20ZASK22-47-59



    L'epilogo e' scontato...
    scoperto che Wallacio e' un famoso psichiatra criminale in "ritiro spirituale" da quelle parti, era ovvio che il Capo della Polizia gli chiedesse subito aiuto per il caso dei minorenni scomparsi, e che lui accettase solo a condizione che Lei gli faccia da assistente. Con somma gioia dell'aspirante fidanzato. :sese:

    Chiaramente Lei venne selezionata in base a criteri fondamentali: 1) Sei l'unica persona che conosco in citta' 2) mi serve qualcuno che tenda a bada i seccatori e faccia le mie commissioni 3) sai pure pescare. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    L'opinione di Petta e' un dettaglio, tanto deve lavorare per lui ancora per qualche settimana, Lui e' il solo genio in grado di catturare i MalvagiUi, in una settimana ha risolto il caso, ole'. :coffee: Fregata. XD

    Ma in realta' il nostro Eroe e' talmente NEGATO nelle relazioni umane, che neanche arriva a pensare che se invii il tuo pargolo a stare per settimane a casa di un parente, non lo mandi a mani vuote. :roftl_drop: Alla rivelazione che uno dei pargoli scomparsi aveva un cestino pieno di uova ha praticamente un orgasmo investigativo. Ormai la considera un Genio. :roftl:

    Peccato che il Serial Killer li tenga d'occhio gia' da un pezzo. :sese: :sese:

    Dare%2002%20540p%20ZASK23-02-15



    Trovai assai divertente questa atmosfera "horror" che circonda inizialmente Wallacio e la sua dimora. Ma in generale il dorama e' pieno di scenette divertenti, quando Lui le fa notare il divario tra loro come chef, quando il suo amico del Quore si dedica ai suoi strani hobby, o quando Andy la bat-mobile piazza la musichetta di Supercar di sottofondo. :roftl_drop: Sceneggiatura brillante, Wallacio in grande spolvero come Genio Egocentrico, Petta simpatica e con una buona chemistry con Lui.

    Insomma, inizio davvero promettente, speriamo resti a questi livelli. :corre:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 01 e 02


    Livello di fangirlamento raggiunto in queste due prime puntate :heart: 3

    Primo perché un dorama che si apre con Wallacio desnudo e in catene è sempre cosa buona e giusta, soprattutto tenuto conto che lui non si denuda mai.


    i1043140_dare01




    Secondo: è proprio con questa apertura che possiamo constatare che la sua tartaruga ha raggiunto un level up di tutto rispetto

    i1043141_dare02



    a dimostrazione del fatto, Junkino, che c'è speranza anche per te! :sbarluccic:

    Le due puntate mi sono piaciute tantissimo non solo per il ritmo, le scelte narrative, per la suspance, per un second lead che sembra promettere bene come personaggio ma anche per le citazioni disseminate qui e là:

    come la casa che ricorda vagamente Casa Bates

    il già citato omaggio a Supercar (ed Andy è adorabilissimo :roftl: )

    l'omaggio a questi due :heart:

    i1043168_sherlock




    la citazione a Death Note (almeno credo che lo sia :roftl: )

    i1043143_dare04




    Il personaggio di WallaciO è intrigante, il suo amico non ho ancora ben capito quando lavora ma spero ci sia in ogni puntata, e lei come ogni Petta che ronza intorna al mio Wallacio deve superare un esame severissimo :coffee:
    Vi farò sapere cosa ne penso :sese:

    Chiudo con la rubrica Wallacio uomo moderno e fascion

    i1043144_dare05



    trasuda pettaggine anche con quegli occhiali

    i1043145_dare06




    e anche una poltrona con la pelliccia di ovinica ispirazione :sese: con lui sopra guadagna 1000 punti fescion :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 1-2

    Sapete bene che sono allergica ai recap, ma li fate voi due :corre: quindi siamo a posto.
    In compenso adoro il pesce e similia :roftl:

    lmiyd_201



    Viste le prime due e sono favorevolmente impressionata, la trama sembra promettente (speriamo non viri troppo sul romance) c’è un regista che sa il fatto suo e anche un costumista serio, mai visto WallaciO :heart: così in spolvero in un modern drama, finalmente ha trovato qualcuno capace di valorizzarlo con le inquadrature giuste (e SOPRATTUTTO evitando di metterlo a fianco di attori più alti e prestanti :sese: ) e dei vestiti che gli calzano a pennello.

    Per me WallaciO rende bene nelle serie storiche dove costumi, trucco e parrucco fanno risaltare la sua bellezza da antica medaglia e nello stesso tempo mascherano bene il fisico esile e l’altezza non certo da gigante che sono i grossi handicap di un attore sicuramente capace e espressivo ma mingherlino :sese:

    Francamente, nelle poche serie moderne visionate lo trovai INGUARDABILE :nooo: sarà stata la regia pezzotta o i vestiti altamente tamarri ma sembrava sempre un nanerottolo malvestito ( :hmm: d’accordo un BEL nanerottolo) e dato che non erano certo capolavori, MAI ne vidi la fine :roftl:

    Stavolta dovrebbe andare meglio :sese:

    lmiyd_211


    Tenete d’occhio Wang Kai :ador: petto attore emergente e molto versatile che apprezzo assai e ha una voce … ma avete sentito che voce profonda :heart: :heart: :heart:


    A proposito, WallaciO non è doppiato, quindi è proprio nature :hmm:
    Sul nature della tartaruga non Zo :mu: …. gli lascerò il beneficio del dubbio ma le luci erano troppo basse (lodi al regista) per non sospettare un fake :coffee:
    Servirebbe un replay :hmm:

    Screenshot%2B2015-10-22%2Bat%2B2.04.03%2BPM


    La macchina dei miei sogni :sbarluccic: amai follemente Kit :heart: solo per questo il dorama vale la visione.
    Avete capito tutti che lo sponsor è Audi, quindi Andy rimarrà con noi a lungo :susuvai: :roftl: e ne siamo felici.

    :corre:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 22:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 02


    CITAZIONE
    A proposito, WallaciO non è doppiato, quindi è proprio nature :hmm:

    palmanemesi in che ZenZo? :animavia:
    Già che questo quinto mistero di fatima sulla veridicità della sua tartaruga non posso reggere lo shock di saperlo doppiato :animavia:
    A meno che tu non intenda che hanno girato in presa diretta e non sono andati in studio a ridoppiarsi :hmm:
    Ti prego dimmi che è così :nooo:


    Mi sento molto fortunata a vedere Wallacio Moderno con questo dorama :sese:
    Anche se quella sedia fornita di vello esprime senza tanti fronzoli una certa anima tamarra :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,781
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Giusto per avvisare che questo dorama e' ufficialmente un Progetto DAF, tra l'altro sono secoli che non facciamo un progetto cinese. :roftl_drop:

    Il fascino di Wallacio... :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 16/11/2015, 20:31) 
    Giusto per avvisare che questo dorama e' ufficialmente un Progetto DAF, tra l'altro sono secoli che non facciamo un progetto cinese. :roftl_drop:

    Il fascino di Wallacio... :shifty:

    Grandi!!!!!!! :love:

    P.s. Dovesse servirvi qualcuno che faccia un QC "disinteressato".... :coffee: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,781
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 16/11/2015, 21:07) 
    P.s. Dovesse servirvi qualcuno che faccia un QC "disinteressato".... :coffee: :roftl:

    In realta' il QC ci manca, ne parliamo poi in Collaboratori. :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,630

    Status
    Offline
    Se già avevo voglia di vederlo, dopo aver letto Progetto DAF mi si sono illuminati gli occhi :sbarluccic: :D
     
    Top
    .
149 replies since 25/9/2015, 14:23   6920 views
  Share  
.